bracciali con swaroski
+2
Celestyal
vanessa89
6 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
bracciali con swaroski
ciao a tutte creative!!
ho notato con piacere che nemmeno l'estate vi ha fermate!!
che grandi.
io ho creato tantecose nuove a cui...................... ahime non ho fatto le foto.. e purtroppo sono cose che non ho più con me.. vi faccio così vedere un lavoro che ho fatto oggi..
dei bracciali con swaroski.
il materiale utilizzato è:
filo in finto cuoio, catenina di swaroski e filo colorato!
eccoqua ho cambiato le foto!!!!!!!!!!!
l'effett è molto bello, poi ora con le braccia abbronzate spicca che è una meraviglia!!!!!!!!
ho notato con piacere che nemmeno l'estate vi ha fermate!!
che grandi.
io ho creato tantecose nuove a cui...................... ahime non ho fatto le foto.. e purtroppo sono cose che non ho più con me.. vi faccio così vedere un lavoro che ho fatto oggi..
dei bracciali con swaroski.
il materiale utilizzato è:
filo in finto cuoio, catenina di swaroski e filo colorato!
eccoqua ho cambiato le foto!!!!!!!!!!!
l'effett è molto bello, poi ora con le braccia abbronzate spicca che è una meraviglia!!!!!!!!
Ultima modifica di vanessa89 il Dom Ago 28, 2011 7:44 am - modificato 1 volta.
Re: bracciali con swaroski
purtroppo non capisco bene dalle foto, non riesco a coglierne la bellezza
non riesci proprio a farne qualcuna migliore così che possiamo capire le tue piccole opere?
non riesci proprio a farne qualcuna migliore così che possiamo capire le tue piccole opere?
Sicuramente saranno belli...ma ci vuole immaginazione perchè le foto non sono a fuoco
Perchè non riprovi a fotografarli?
Ciao
Perchè non riprovi a fotografarli?
Ciao
melarancia2o11- Messaggi : 179
Eh sì, purtroppo dalle foto non si capisce granchè, prova a riguardare le impostazioni della fotocamera, perchè ti mette a fuoco lo sfondo anzichè il soggetto.
Sara74- Messaggi : 159
domani riproverò promesso!!! ora che mi viene in mente.. mi sa che il mio compagno ha cambiato qualcosa sulla macchina fotografica!!!!! sorry.......
ahhh eccole qua!! non c'è paragone con le foto di prima!! veramente carini, immagino siano davvero un figurone sulla pelle abbronzata, bravissima! ^__^
Ora si che ci siamo!
Sono bellissimi!E' una lavorazione molto originale e particolare...non riesco a capire come sia la catenina..quegli swarowsky sono incastonati?
Se puoi spiegami di più perchè mi piacerebbe farmene uno
Complimenti!
Ciao
Sono bellissimi!E' una lavorazione molto originale e particolare...non riesco a capire come sia la catenina..quegli swarowsky sono incastonati?
Complimenti!
Ciao
Bravissima Vanessa ^^ sono bellissimiiii ^^ sono contenta che ti siano piaciuti tanto ! Un bacione
Elfo12- Apprendista
Celestyal ha scritto:ahhh eccole qua!! non c'è paragone con le foto di prima!! veramente carini, immagino siano davvero un figurone sulla pelle abbronzata, bravissima! ^__^
eh già hai ragione
grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
melarancia2o11 ha scritto:Ora si che ci siamo!
Complimenti!
Ciao
purtroppo non ne ho più altrimenti t avrei messo la foto.. si in pratica gli swarowsky (ho sbagliato a sciverlo prima) sono incastonati e poi sono collegati tra loro! prova a chiedere in merceria! io li ho presi li.. costano un pò eh!!!!! ma ne vale la pena..
Elfo12 ha scritto:Bravissima Vanessa ^^ sono bellissimiiii ^^ sono contenta che ti siano piaciuti tanto ! Un bacione
grazie! si mi piacciono perchè sono....... originali! e a me piacciono le cose originali, ma mi sorge un dubbio! due me li hanno ordinati. quanto chiedo??????????????????? io pensavo sui 7 è troppo o poco??
davvero carini!!!
Fatafiona- ArtigianaMente
vanessa89 ha scritto:melarancia2o11 ha scritto:Ora si che ci siamo!
Complimenti!
Ciao
purtroppo non ne ho più altrimenti t avrei messo la foto.. si in pratica gli swarowsky (ho sbagliato a sciverlo prima) sono incastonati e poi sono collegati tra loro! prova a chiedere in merceria! io li ho presi li.. costano un pò eh!!!!! ma ne vale la pena..
Si!!!!ora ho capito!Pensa che tra le mie cose di merceria dovrei averne un pezzo di almeno 50 cm che avevo comprato tempo fa e poi non utilizzato!Evviva,ci proverò
ciao
Si!!!!ora ho capito!Pensa che tra le mie cose di merceria dovrei averne un pezzo di almeno 50 cm che avevo comprato tempo fa e poi non utilizzato!Evviva,ci proverò
ciao [/quote]
perfetto!
io con un metro ne ho fatti 5 di bracciali!!
a tuo parere quanto potrei chiedere per un brcciale così
ciao [/quote]
perfetto!
a tuo parere quanto potrei chiedere per un brcciale così
Non so vanessa valuta tu in base alla spesa sostenuta e al tempo per farli !! e fai un prezzo bilanciato...piu il prezzo sarà giusto e onesto piu potrai venderne. A me 7 € sembra tanto poi fai tu
Elfo12- Apprendista
Elfo12 ha scritto:Non so vanessa valuta tu in base alla spesa sostenuta e al tempo per farli !! e fai un prezzo bilanciato...piu il prezzo sarà giusto e onesto piu potrai venderne. A me 7 € sembra tanto poi fai tu
dici? ho speso 13 euro e per far un bracciale ci metto 5 minuti
e quanti ne hai fatti con una spesa di 13 € ????
Elfo12- Apprendista
Elfo12 ha scritto:e quanti ne hai fatti con una spesa di 13 € ????
ne ho fatti 5.. due me li hanno commissionati gli altri tre sono uno per me uno per mia madre euno per mia sorella..
Io ti direi 4,00/ 4,50 € ci prendi 9 € e puoi comprare materiale per altri 3 /4 bracciali ^^ che puoi vendere allo stesso prezzo
Per ogni bracciale hai speso 2,60€ quindi direche è piu che ragionevole...e a questa cifra sei piu sicura di venderne
Per ogni bracciale hai speso 2,60€ quindi direche è piu che ragionevole...e a questa cifra sei piu sicura di venderne
Elfo12- Apprendista
Adesso sì che le foto son perfette!
Ed i bracciali son carinissimi, un'idea originale e perfetta per l'estate, anche a me 4/5 € sembra un prezzo giusto, se ne vendi un po' il guadagno ce lo hai di sicuro.
Ed i bracciali son carinissimi, un'idea originale e perfetta per l'estate, anche a me 4/5 € sembra un prezzo giusto, se ne vendi un po' il guadagno ce lo hai di sicuro.
Sara74- Messaggi : 159
vanessa89 ha scritto:Si!!!!ora ho capito!Pensa che tra le mie cose di merceria dovrei averne un pezzo di almeno 50 cm che avevo comprato tempo fa e poi non utilizzato!Evviva,ci proverò
ciao
perfetto!
a tuo parere quanto potrei chiedere per un brcciale così[/quote]
Forse non sono la più indicata per darti un parere sul prezzo perchè io non creo oggetti per venderli però a 5 euro si trovano
sulle bancarelle bracciali comunissimi......questi sono particolari!
E' anche vero che tante persone non sonodisposte a spendere per oggetti "fatti in casa" e non si rendono conto che sono
spesso più laboriosi e sicuramente non comuni...quindi se vuoi essere sicura accetta il consiglio di Elfo.....
In bocca al lupo
Elfo12 ha scritto:Io ti direi 4,00/ 4,50 € ci prendi 9 € e puoi comprare materiale per altri 3 /4 bracciali ^^ che puoi vendere allo stesso prezzo
ecco non riuscivo a far il calcolo infatti
perfetto ti ringrazio!!!!!!!
Forse non sono la più indicata per darti un parere sul prezzo perchè io non creo oggetti per venderli però a 5 euro si trovano
E' anche vero che tante persone non sonodisposte a spendere per oggetti "fatti in casa" e non si rendono conto che sono
spesso più laboriosi e sicuramente non comuni...quindi se vuoi essere sicura accetta il consiglio di Elfo.....
In bocca al lupo [/quote]
il lavoro non è così laborioso però.......... come dici tu è sempre fatto a mano!!!!!
In bocca al lupo [/quote]
il lavoro non è così laborioso però.......... come dici tu è sempre fatto a mano!!!!!
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Nuovo cravattino swaroski
» bracciali wire
» Bracciali avvolgenti
» Bracciali in chainmail
» Bracciali by Elfo12
» bracciali wire
» Bracciali avvolgenti
» Bracciali in chainmail
» Bracciali by Elfo12
Pagina 1 di 2