Fiori di carta effetto vetro
+12
ila_bella
PaulinePaulette
vivi59
Sbriciola
AuStyle
Sara74
MadeAtHome
sasha
Michela.Crazy
redanny
Krispink
Celestyal
16 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Fiori di carta effetto vetro
ecco a voi alcune delle mie creazioni in carta
i Fiori sono dipinti petalo per petalo e vetrificati per dare un effetto brillante e soprattutto per renderli duri. Il giglio non l'ho vetrificato perchè ho voluto creare delle gocce di rugiada che non sarebbero spiccate se il fiore fosse già stato vetrificato.
spero vi piacciano
nella seconda foto c'è un esempio di applicazione su un orologio decoupage che ho creato ma che non ho ancora finito infatti manca la parte essenziale, le lancette!!
i Fiori sono dipinti petalo per petalo e vetrificati per dare un effetto brillante e soprattutto per renderli duri. Il giglio non l'ho vetrificato perchè ho voluto creare delle gocce di rugiada che non sarebbero spiccate se il fiore fosse già stato vetrificato.
spero vi piacciano
nella seconda foto c'è un esempio di applicazione su un orologio decoupage che ho creato ma che non ho ancora finito infatti manca la parte essenziale, le lancette!!
Re: Fiori di carta effetto vetro
Sono bellissimi complimenti...che tipo di carta usi per creare queste meraviglie...voglio dire...c'è una carta apposita o basta un qualsiasi tipo? L'effetto mi piace moltissimo!!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
no cara, è semplice carta per questi ho usato un foglio di stampante A4 che prima ho dipinto con le sfumature che volevo prima di assemblarli
non so se piace a molte potrei fare un tutorial? o forse sapete farli molto molto meglio di me
non so se piace a molte potrei fare un tutorial? o forse sapete farli molto molto meglio di me
interessante la tecnica, e bello il risultato, specie il fiore rosa!!!
Personalmente li metterei come soprammobili, isolati, senza una base....
Se fai un tutorial, ci fa molto piacere, visto che è una tecnica, che io personalmente non conosco!
Personalmente li metterei come soprammobili, isolati, senza una base....
Se fai un tutorial, ci fa molto piacere, visto che è una tecnica, che io personalmente non conosco!
Michela.Crazy- ArtigianaMente
grazie mille!! vediamo se ci sono altre adesioni così parto con il tutorial magari scegliete voi il fiore da realizzare?
il giglio il giglio il giglio il giglio il giglio
mamma quant'è bello!!!!!!!!
mamma quant'è bello!!!!!!!!
sasha!! come sei gentile!! *__*
grazie di cuore!! allora il giglio?? e di che colore lo facciamo??
grazie di cuore!! allora il giglio?? e di che colore lo facciamo??
ok, allora è andato: giglio rosa con gocce di rugiada speriamo di fare un buon tutorial
Bellisssimi entrambi, il giglio è strepitoso e le rose mi ricordano (almeno vedendo la foto) quei vecchi appliques da camera o da sala realizzati in lamina di metallo dipinta...ma sai che i miei suoceri ne hanno uno che lo ricorda tantissimo ?!
MadeAtHome- Apprendista
Sono veramente meravigliosi, le rose mi piacciono tanto e l'applicazione sull'orologio la trovo incantevole, ma il giglio... , cosa non è il giglio...
Sara74- Messaggi : 159
Anche io voto per il tutorial del giglio....sembra vero!!!
Sei bravissima, complimenti!
Sei bravissima, complimenti!
ma che care!!!
farò del mio meglio per farvi un tutorial decente ^__^ sperò di non riuscirci
Sono tornata da pochi giorni dalle ferie e curiosando ho trovato queste meraviglie. Certo un tutorial sarebbe bellissimo, ma io ancora ho la sezione non accessibile spero di poterlo vedere in seguito. Ciao Viviana
grazie infinite ragazze!! comunque Vivi credo che la sezione tutorial sia accessibile o sbaglio ragazze?
che belli!!!!! si si si anche x me se fai il tutorial sarebbe un piacere!!!!!quel che mi preoccupa però è che forse non saprò dipingerli così....
ila_bella- Messaggi : 131
Sì, vorrei anche io il tutorial, ma senza rugiada, così ci spieghi anche la vetrificazione! Oppure, e qui oso, entrambe le versione, con rugiada e con vetrificazione...
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Palline e cuori, effetto vetro..
» Piatto di vetro con fiori
» Coppa "cognac" con "fiori simil vetro"
» Fiori - filo di carta finlandese e pasta di mais
» Fiori, fiori e ancora fiori!
» Piatto di vetro con fiori
» Coppa "cognac" con "fiori simil vetro"
» Fiori - filo di carta finlandese e pasta di mais
» Fiori, fiori e ancora fiori!
Pagina 1 di 2