ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

s.o.s per bomboniere...

+2
Elfo12
Dolci Tentazioni
6 partecipanti

Andare in basso

bomboniere - s.o.s per bomboniere... Empty s.o.s per bomboniere...

Messaggio Da Dolci Tentazioni Mar Ago 23, 2011 12:40 pm

ciao ragazze/i prima di tutto scusate se per caso ho sbagliato sezione... allora un cliente mi ha commissionato delle bomboniere da regalare ai suoi clienti per natale... l'unica cosa che mi ha detto è che il negozio (fa il barbiere) si chiama "Un diavolo per capello".. allora ho cercato qualche immagine dove prendere ispirazione, ma non ho trovato praticamente niente.. avete qualche suggerimento??? non so proprio cosa fare.. anche perchè vorebbe 100 bomboniere e non vuole spendere tanto.. se vi va datemi una mano.. sono in pò disperata... grazie in anticipo..bomboniere - s.o.s per bomboniere... 68541
Dolci Tentazioni
Dolci Tentazioni

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 35
Località : Orta di Atella (CE)

Torna in alto Andare in basso

bomboniere - s.o.s per bomboniere... Empty Re: s.o.s per bomboniere...

Messaggio Da Elfo12 Mar Ago 23, 2011 1:19 pm

ma a te che idee sono venute ...che foto stai prendendo di rifeimento ??? chiedere a noi un'idea la penso un po' come un azzardo...cosa ti piacerebbe sviluppare ??? se ti diamo noi l'idea a me non sembra tanto corretto Sad spero di non averti offesa ...prova a postare qualche foto di cio che ti piacerebbe realizzare Smile
Elfo12
Elfo12
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 749
Data d'iscrizione : 27.04.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

bomboniere - s.o.s per bomboniere... Empty Re: s.o.s per bomboniere...

Messaggio Da Dolci Tentazioni Mar Ago 23, 2011 2:25 pm

no no figurati non mi sono offesa... le foto che sto prendendo in riferimento sono immagini di diavoletti prese da google, immagini cartoon... per poi sviluppare una miniatura.. comunque sto pensando di fare dei portachiave usando la tecnica del trasferimento con l'acqua... oppure una caricatura di un diavoletto con un ciuffo bizzarro non so.. nel chiedere consigli mi riferivo in uno scambio di opinioni.. non mi azzarderei mai a dire, non so datemi una vostra creazione così la copio.. guarda non è proprio il mio stile.. Smile spero adesso di essermi spiegata bene.. comunque grazie lostesso.
Dolci Tentazioni
Dolci Tentazioni

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 35
Località : Orta di Atella (CE)

Torna in alto Andare in basso

bomboniere - s.o.s per bomboniere... Empty Re: s.o.s per bomboniere...

Messaggio Da Elfo12 Mar Ago 23, 2011 2:31 pm

Si si tranquilla Smile io mi baserei sul fatto che vogliono spendere poco ...quindi penserei a qualche cosa che nn ri faccia perdere tanto tempo... E pensare a un paio di forbicine in pasta modellabile con su un'etichetta con il nome del parrucchiere come portachiavi ???? Quanto ci metteresti a fare un diavoletto ???
Elfo12
Elfo12
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 749
Data d'iscrizione : 27.04.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

bomboniere - s.o.s per bomboniere... Empty Re: s.o.s per bomboniere...

Messaggio Da Dolci Tentazioni Mar Ago 23, 2011 2:57 pm

bellissimi idea! Wink sinceramente non so ancora quanto ci metterei, per adesso mi sto segnado i vari bozzetti.. cmonuque ho trovato un immagine bellissima di un diavoletto con le forbici in mano.. stavo pensando di farla rimpicciolire e fare una piccola cornice con un etichetta vicino con scitto il nome del negozio.... sto pensando ad un mucchio di cose.. prima poi l'ho chiamato e mi ha detto che vuole qualcosa con il diavoletto... perchè così i clienti si ricordano del nome del negozio.... d'altra parte vuole spendere poco.. bomboniere - s.o.s per bomboniere... 441221



guarda è la prima volta che trovo così tanta difficoltà nel creare una bomboniera.. è molto più facile creare per una nascita, battesimo ecc... Grazie mille Elfo sei stata gentilissima... Wink
Dolci Tentazioni
Dolci Tentazioni

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 35
Località : Orta di Atella (CE)

Torna in alto Andare in basso

bomboniere - s.o.s per bomboniere... Empty Re: s.o.s per bomboniere...

Messaggio Da Alidifarfalla Mar Ago 23, 2011 3:48 pm

Idea cerca dei pettini da spendere poco e adornali con qualcosa di diabolico (diavolesco non so se si può dire) magari una custodia^^
Alidifarfalla
Alidifarfalla
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 849
Data d'iscrizione : 21.06.10
Età : 60
Località : Modena

http://rita-alidifarfalla-rita.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

bomboniere - s.o.s per bomboniere... Empty Re: s.o.s per bomboniere...

Messaggio Da marisen Mar Ago 23, 2011 4:45 pm

fai un cornetto...rosso di quelli portafortuna..... con occhietti e ciuffo ribelle....... bomboniere - s.o.s per bomboniere... 291712 bomboniere - s.o.s per bomboniere... 228157
marisen
marisen
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 59
Località : recco genova

Torna in alto Andare in basso

bomboniere - s.o.s per bomboniere... Empty Re: s.o.s per bomboniere...

Messaggio Da stranamenteio Mar Ago 23, 2011 6:23 pm

e fare un diavoletto con pettine e forbice tra le mani?

poi potresti mettere un fil di ferro arricciato, che fa' da portafoto Smile
stranamenteio
stranamenteio
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1760
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 44
Località : Ferrara prov.

http://stranamenteio.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

bomboniere - s.o.s per bomboniere... Empty Re: s.o.s per bomboniere...

Messaggio Da Dolci Tentazioni Mer Ago 24, 2011 7:49 am

tutte idee bellissime ragazze! siete state geniali! bomboniere - s.o.s per bomboniere... 577561 sto cercando di valutare bene bene che fare.. adesso farò un paio di provini.. poi posto le foto e mi date il vostro giudizio.. ancora grazie mille.. bomboniere - s.o.s per bomboniere... 787371
Dolci Tentazioni
Dolci Tentazioni

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 35
Località : Orta di Atella (CE)

Torna in alto Andare in basso

bomboniere - s.o.s per bomboniere... Empty Re: s.o.s per bomboniere...

Messaggio Da Elfo12 Mer Ago 24, 2011 8:20 am

Sisi ^^ facci vedere che combini
Merisen sei geniale ^^ !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Elfo12
Elfo12
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 749
Data d'iscrizione : 27.04.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

bomboniere - s.o.s per bomboniere... Empty Re: s.o.s per bomboniere...

Messaggio Da Sara74 Mer Ago 24, 2011 11:55 am

Mi aggancio un po' alle idee delle altre: ma le bomboniere devono essere per forza in pasta modellabole?
Altrimenti una alternativa secondo me carina, potrebbe essere il polyshrink: potresti provare a fare una caricatura di un paio di forbici, mettendo corna, codina e forcone da diavoletto e sempre il nome del negozio, facendoci poi dei portachiavi.
Sara74
Sara74

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 16.06.11
Età : 50
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

bomboniere - s.o.s per bomboniere... Empty Re: s.o.s per bomboniere...

Messaggio Da Dolci Tentazioni Mer Ago 24, 2011 12:10 pm

ciao sara sa che non conosco il polyshrink.. che tecnica è??? mi incuriosisce molto.. bomboniere - s.o.s per bomboniere... 68541
Dolci Tentazioni
Dolci Tentazioni

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 35
Località : Orta di Atella (CE)

Torna in alto Andare in basso

bomboniere - s.o.s per bomboniere... Empty Re: s.o.s per bomboniere...

Messaggio Da Sara74 Mer Ago 24, 2011 1:31 pm

Ti rimando direttamtne alla wiki del forum:

Polyshrink

Non so quanto sia facile da trovare, io l'ho provato una sola volta da un'amica, mi è piaciuto così tanto che mi ero ripromessa di farci qualcosa, poi il tempo è quello che è bomboniere - s.o.s per bomboniere... 622914 .... comunque mi sembrava un'idea carina e fuori dal comune per le tue bomboniere, così te l'ho proposta.
Anche in rete trovi dei bei toturial, ma non è difficile come tecnica, tranquilla bomboniere - s.o.s per bomboniere... 61894

In alternativa (mi è venuto in mente adesso) visto che sono bomboniere natalizie (ma poi le bomboniere per Natale? Io non le avevo mai viste...)
potresti fare un alberello in niniatura (in qualsiasi materiale, anche il polysh se poi ti piace la tecnica) ed attaccarci a mo' di palline delle forbicette, dei pettini, dei bigodini, ecc. e come puntale un diavoletto.
Sara74
Sara74

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 16.06.11
Età : 50
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

bomboniere - s.o.s per bomboniere... Empty Re: s.o.s per bomboniere...

Messaggio Da Dolci Tentazioni Gio Ago 25, 2011 7:18 am

ehhh qui da noi si usa fare le bomboniere per i clienti per natale...bomboniere - s.o.s per bomboniere... 85539

questa tecnica mi intriga molto.. la "studierò" un pochettino.. grazie mille sara anche a te! Wink
Dolci Tentazioni
Dolci Tentazioni

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 35
Località : Orta di Atella (CE)

Torna in alto Andare in basso

bomboniere - s.o.s per bomboniere... Empty Re: s.o.s per bomboniere...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.