Nexus
+12
Erika
Takya
Felix
Celestyal
PaulinePaulette
redanny
Sara74
Len
Elfo12
Seraphina
Krispink
nexus20
16 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nexus
Ciao sono Eros da Ravenna.
Mi sono sempre destreggiato fin da piccolo con pennarelli e pittura, adoro dare sfogo alla mia creatività. Mi piace ricliclare di tutto dal pezzetto di legno alla cassetta della frutta che con un po' di pittura e qualche piccolo ritocco diventa un bel porta oggetti.
Da poco mi sono interessato all'arte della rilegatura, forse perchè adoro leggere, o forse perchè un buon libro in stile antico mi fa venire in mente, per non so quale ragione, a misteri e a segreti.
Bhe comunque!
Vorrei con il vostro aiuto migliorare le mie tecniche e sperimentarne di nuove.
Un salutone a tutto lo staff di Artigianalmente.
Mi sono sempre destreggiato fin da piccolo con pennarelli e pittura, adoro dare sfogo alla mia creatività. Mi piace ricliclare di tutto dal pezzetto di legno alla cassetta della frutta che con un po' di pittura e qualche piccolo ritocco diventa un bel porta oggetti.
Da poco mi sono interessato all'arte della rilegatura, forse perchè adoro leggere, o forse perchè un buon libro in stile antico mi fa venire in mente, per non so quale ragione, a misteri e a segreti.
Bhe comunque!
Vorrei con il vostro aiuto migliorare le mie tecniche e sperimentarne di nuove.
Un salutone a tutto lo staff di Artigianalmente.
nexus20- Messaggi : 8
Re: Nexus
Benvenutissimo tra noi...sei nel posto giusto...qui avrai tutto l'aiuto di cui hai bisogno!!! Per una miglior conoscenza del forum ti invitiamo a leggere il Regolamento!!
Krispink- ArtigianaMente
Benvenuto Eros.
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Benvenuto e buona permanenza
Elfo12- Apprendista
Benvenuto!
Len- Moderatrice
Un nuovo legatore... siam sempre di più, che bello =)
benvenuto!
benvenuto!
Ultima modifica di PaulinePaulette il Sab Ago 20, 2011 3:57 pm - modificato 1 volta.
Benvenuto!
Felix- ArtigianaMente
Ciao Eros, benvenuto!
Takya- Moderatrice
Benvenutoooo....adoro i lavori di legatura, quindi non vedo l'ora di vedere anche i tuoi!!!
Michela.Crazy- ArtigianaMente
Pagina 1 di 1