Fatina con i fiori
+7
zeldab
iaietta
ET76
Elsa62
Johary
Elfo12
Celestyal
11 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Fatina con i fiori
Celestyal aggiungerà le foto ..... mi raccomando però non ci mettere un secolo a postarle
cancello tutte le foto e posto all'inizio quelle del lavoro preso in considerazione
Ultima modifica di Celestyal il Lun Ago 08, 2011 10:10 am - modificato 1 volta.
Beh, dare consigli su tante creazioni rischia di diventare un po' lunghetto, forse avresti dovuto creare diversi post, comunque Alice mi piace molto, mi sembra che renda bene l'effetto della caduta e mi piacciono anche le miniature e l'effetto teatro.
Loryah mi piace moltissimo nella posa, ma trovo che essendo pittrice dovresti curare di più proprio alcuni particolari pittorici come alcune sbafature che si vedono
Le figurine sono deliziose, Lucine è carinissima, la fronte è un po' sfuggente e alcuni particolari un po' troppo abbozzati però l'insieme è delizioso!
anche l'ultima, la trovo un po' seria però nell'insieme carina
Ti prego di non trovarmi offensiva, ho riempito il post di faccette sorridenti proprio per non sembrarti troppo saccente,
è solo che all'inizio facciamo tutti gli stessi errori e altri hanno fatto la stessa cosa con me aiutandomi a migliorare, cosa che non ho mai dimenticato
Loryah mi piace moltissimo nella posa, ma trovo che essendo pittrice dovresti curare di più proprio alcuni particolari pittorici come alcune sbafature che si vedono
Le figurine sono deliziose, Lucine è carinissima, la fronte è un po' sfuggente e alcuni particolari un po' troppo abbozzati però l'insieme è delizioso!
anche l'ultima, la trovo un po' seria però nell'insieme carina
Ti prego di non trovarmi offensiva, ho riempito il post di faccette sorridenti proprio per non sembrarti troppo saccente,
è solo che all'inizio facciamo tutti gli stessi errori e altri hanno fatto la stessa cosa con me aiutandomi a migliorare, cosa che non ho mai dimenticato
hai fatto benissimo e non mi sono per nulla offesa
quindi ricapitolando, devo stare più attenta ai particolari e fare pose meno serie e più in movimento
grazie Iaietta!!
quindi ricapitolando, devo stare più attenta ai particolari e fare pose meno serie e più in movimento
grazie Iaietta!!
allora ... sarebbe meglio che tu aprissi un post per creazione così almeno le critiche possono essere più precise e non sparse per quattro o cinque creazioni, perciò scegli quale creazione vuoi mostrare qui, poi dovresti mettere le foto nel primo post, cliccando su modifica e inserendole lì.
per le altre creazioni apri altri post dedicati ok?
almeno l'attenzione non si disperde troppo
per le altre creazioni apri altri post dedicati ok?
almeno l'attenzione non si disperde troppo
ok, ricevuto! quindi devo togliere tutte le foto messe qui e lasciare solo quelle della creazione che voglio che critichiate?
si e mettile nel primo post per favore, basta che clicchi su modifica nel primo post ed inserisci lì i codici delle foto grazie
bravissima celestyal... è bellissima complimenti... vuoi tanto dei consigli.. ma credimi non ti servono affatto.. continua così!
Dolci Tentazioni- Messaggi : 122
Dolci Tentazioni sei dolcissima!! grazie mille per il bellissimo complimento *__*
ti ringrazio tanto! non lo dimenticherò
ti ringrazio tanto! non lo dimenticherò
ma di che guarda... quando c'è da aprrezzare il lavoro degli altri, io sono la prima a dirlo... e veramente hai talento...
Dolci Tentazioni- Messaggi : 122
Non so quante tu ne abbia fatte finora e sicuramente non sono un'esperta, ho ancora tanta strada da fare ma a me piace, la vedo solo un po' rigida ma penso che con l'esperienza anche questo migliori.
Guarda a me questa fatina a primo impatto mi piace molto per tutto l'insieme, cioè i colori, la posizione, l'originalità della pettinatura e in tutto il suo insieme, per tutto il resto l'unico consiglio che posso darti e di modellare seguendo degli schemi ben precisi e magari con delle belle foto sotto mano di un corpo vero di donna e vedrai che con il tempo e il fare fare e ancora fare per forza devi migliorare poi io non so a quale numero di fatina sei arrivata e io poi non sono per niente esperta di corpi, ma della tua fatina ripeto mi ha colpito molto l'originalità di tutto l'insieme
grazie mille!! lei è la mia sesta e ora sono alle prese con la settima
fa tanto piacere sentire che c'è qualcosa di buono
grazie mille!!
fa tanto piacere sentire che c'è qualcosa di buono
grazie mille!!
Per quanto riguarda la rigidità sarebbe bastato che il braccio destro fosse meno piegato dando un'impressione più rilassata, i fiori che stà abbracciando non pesano molto quindi non occorreva che li braccio fosse tanto piegato.
Però ammetto che se non avessi letto gli altri reply non avrei notato la posa rigida, mi sembrava una cosa voluta per dare l'impressione che la fata è un pò intimidita, un pò come i bambini quando stanno dritti e tesi davanti ad un adulto che deve dirgli qualcosa di importante.
Per il resto mi piace moltissimo l'acconciatura dei capelli
Però ammetto che se non avessi letto gli altri reply non avrei notato la posa rigida, mi sembrava una cosa voluta per dare l'impressione che la fata è un pò intimidita, un pò come i bambini quando stanno dritti e tesi davanti ad un adulto che deve dirgli qualcosa di importante.
Per il resto mi piace moltissimo l'acconciatura dei capelli
LullabyFay- Messaggi : 107
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Fatina dei fiori
» Piccola fatina dei fiori
» Flora la fatina dei fiori
» Fatina che si lava con la brina dei fiori
» Fiori di ciliegio e foglie di tè - fatina giapponese
» Piccola fatina dei fiori
» Flora la fatina dei fiori
» Fatina che si lava con la brina dei fiori