Fatina con i fiori
+7
zeldab
iaietta
ET76
Elsa62
Johary
Elfo12
Celestyal
11 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Fatina con i fiori
salve a tutte /i
vi metto le foto del mio ultimo lavoro affinchè voi mi diciate dove sbaglio, in cosa dovrei migliorare, e mi aiutiate a crescere
non ho molta fiducia in me stessa e mi butto sempre giù ...
siate sincere ragazze mie, ma so che lo siete, perchè altrimenti non mi sarei rivolta a voi ^_^
questo è un posto in cui si dice davvero ciò che si pensa e quello è l'importante.
nonostante sia l'ultima per me è la più bruttina e io che speravo in qualche leggero miglioramento
la sua posa è un pò seria, ma come ho scritto nel blog, la fatina è rimasta sola perchè il passante (un umano) non si è accorto di lei e della sua vocina che gli chiedeva di giocare insieme, e quindi ci è rimasta un pò male:)
rimane comunque la rigidità da migliorare XD e non solo
baci a tutte!
vi metto le foto del mio ultimo lavoro affinchè voi mi diciate dove sbaglio, in cosa dovrei migliorare, e mi aiutiate a crescere
non ho molta fiducia in me stessa e mi butto sempre giù ...
siate sincere ragazze mie, ma so che lo siete, perchè altrimenti non mi sarei rivolta a voi ^_^
questo è un posto in cui si dice davvero ciò che si pensa e quello è l'importante.
nonostante sia l'ultima per me è la più bruttina e io che speravo in qualche leggero miglioramento
la sua posa è un pò seria, ma come ho scritto nel blog, la fatina è rimasta sola perchè il passante (un umano) non si è accorto di lei e della sua vocina che gli chiedeva di giocare insieme, e quindi ci è rimasta un pò male:)
rimane comunque la rigidità da migliorare XD e non solo
baci a tutte!
Ultima modifica di Celestyal il Lun Ago 08, 2011 10:18 am - modificato 1 volta.
Re: Fatina con i fiori
Ciao, che tipo di cosniglio vorresti nello specifico? ho visto i tuoi lavori e non mi sembrano proprio da buttare, ci sono magari delle imprecisioni ma nulla di irreparabile... basta avere piu attenzione per i dettagli
Elfo12- Apprendista
dici? a me sembrano proprio da scaraventare dalla finestra ^_^
oltre alle imperfezioni nei corpi, mi accorgo che non riesco proprio a migliorare i visi...non so forse è ancora presto? corro troppo?
oltre alle imperfezioni nei corpi, mi accorgo che non riesco proprio a migliorare i visi...non so forse è ancora presto? corro troppo?
ma scusa, poi io ho appena iniziato e quindi nn so quanto ti possa iautare...ma vai di fantasia ho prendi dei riferiemtni fotografici ???
Elfo12- Apprendista
Guarda...io ti dico...prima di andare di fantasia bisogna imparare bene le proporzioni e l'anatomia umana in modo che tutto quello che fai possa essere piu realistico possibile....poi questa è la mia opinione questo impedisce di fare errori grossolani
Elfo12- Apprendista
sì sì su questo ci siamo meno male, sono pittrice, è che metterlo in pratica con la pasta è un pò più difficile
soprattutto nell attaccare mani e piedi
non vorrei fare l'errore di perdere tanto tempo in un'arte che magari non fa al caso mio.
A me piace molto quello che faccio e adoro fate e folletti e creare pose e personaggi, ma mi chiedo, e se non sono portata?
soprattutto nell attaccare mani e piedi
non vorrei fare l'errore di perdere tanto tempo in un'arte che magari non fa al caso mio.
A me piace molto quello che faccio e adoro fate e folletti e creare pose e personaggi, ma mi chiedo, e se non sono portata?
ma ...io nn posso dirti se sei portata o meno se ti piace lo fai...nessuno ti dirà mai "smetti perchè non sei portata".
Se accetti la critiche...che spero che siano utili..trovo che le tue figure siano un po' rigide spero che nn ti offendi se te lo dico. Poi vorrei aggiungere che fare pittura limita molto in questo genere di arte..ma questo lo dico per esperienza posso dire che in parte restinge la mente, se si fa solo quello.
Se accetti la critiche...che spero che siano utili..trovo che le tue figure siano un po' rigide spero che nn ti offendi se te lo dico. Poi vorrei aggiungere che fare pittura limita molto in questo genere di arte..ma questo lo dico per esperienza posso dire che in parte restinge la mente, se si fa solo quello.
Elfo12- Apprendista
ok, quindi sono rigide
no anzi!! figurati se mi offendo, sto cercando di capire i difetti proprio per migliorarli ^_^
quindi devo pensare a pose più fluide? ma poi mi spavento XD e le faccio tutte come stoccafissi ^_^
no anzi!! figurati se mi offendo, sto cercando di capire i difetti proprio per migliorarli ^_^
quindi devo pensare a pose più fluide? ma poi mi spavento XD e le faccio tutte come stoccafissi ^_^
Si, spero davvero che nn ti offendi, anche io ho ancora molto da imparare quindi mi piace molto come le trucchi come fai?? io in quello sono una frana
Elfo12- Apprendista
bha io nn riesco...uffa
Elfo12- Apprendista
Bho....nn so dirti...ma nn sono ancora molto pratica, mi fai un corso accellerato ???? hai un bello stile, la pittura sicuramente ti aiuta...io nn trucco nemmeno me stessa
Elfo12- Apprendista
sì è la pittura ad aiutarmi perchè anche io non trucco molto me stessa ^_^ mi sfizio sulle bambole XD un corso da me??? ma dai che scommetto che fai di meglio ^_^
ah poi un'altra cosa che non risco proprio a superare è la rottura della pasta
T-T
non capico perchè, la cuocio secondo le istruzioni, sto attenta, ma alla fine o le dita delle mani o quelle dei piedi saltano all'aria e devo rifare il tutto...
e se non si spaccano è solo perchè non è capitata l'occasione, uffa ma perchè
forse faccio le dita troppo sottili?? che tristezza T_T
T-T
non capico perchè, la cuocio secondo le istruzioni, sto attenta, ma alla fine o le dita delle mani o quelle dei piedi saltano all'aria e devo rifare il tutto...
e se non si spaccano è solo perchè non è capitata l'occasione, uffa ma perchè
forse faccio le dita troppo sottili?? che tristezza T_T
io trovo che tu abbia delle buone capacita'! i tuoi lavori sono originali e pieni di fantasia , non scoraggiarti ci vuole molta pazienza e costanza.....vedrai piano piano un passo alla volta migliorerai e poi ogni artista ha delle sue caratteristiche! a me piace quello che fai! continua!!!!!!
ma dai! abbi piu' fiducia in te stessa e poi vedrai che sarai la prima a meravigliarti per cio' che riesci a creare.....aspetto nuove creaturine!
quello è un altro problema ^_^ la fiducia in me stessa è zero
speriamo di migliorare, ti ringrazio tanto!
speriamo di migliorare, ti ringrazio tanto!
ha ragione johary costanza costanza e costanza ^^ piano piano come tutti...io devo solo truccarle come si deve ma sono solo alla 4°
Elfo12- Apprendista
Sinceramente questo post non mi piace molto Celestyal, io capisco che puoi avere tutti i dubbi di questo mondo sul lavoro che stai facendo....ma aprire un post così non mi stà bene.
capisco che è una perdita di tempo inserire le foto....ma in un forum ci vuole anche uno spirito di collaborazione che non vedo in te.
quando mi apri un post così e metti il link del tuo blog ...su cosa dobbiamo discutere? su quale lavoro? avresti fatto meglio ad aprire un post su "Dubbi e domande" se proprio vuoi che la gente ti aiuti...oppure mettere foto per foto dei tuoi lavori e discutere meglio singolarmente dei tuoi errori,
questo post è un pò campato in aria.
Mi dispiace essere schietta così...ma se una non ha tempo ...non apre nessun post inutile.
quindi , dovresti perfavore trovare un attimo di tempo per inserire in questa sez. chiamata "galleria" solo le foto dei tuoi lavori.
capisco che è una perdita di tempo inserire le foto....ma in un forum ci vuole anche uno spirito di collaborazione che non vedo in te.
quando mi apri un post così e metti il link del tuo blog ...su cosa dobbiamo discutere? su quale lavoro? avresti fatto meglio ad aprire un post su "Dubbi e domande" se proprio vuoi che la gente ti aiuti...oppure mettere foto per foto dei tuoi lavori e discutere meglio singolarmente dei tuoi errori,
questo post è un pò campato in aria.
Mi dispiace essere schietta così...ma se una non ha tempo ...non apre nessun post inutile.
quindi , dovresti perfavore trovare un attimo di tempo per inserire in questa sez. chiamata "galleria" solo le foto dei tuoi lavori.
Elsa62- ArtigianaMente
scusa Elsa, ma non sono pratica proprio per questo non so dove mettere il post e ho chiesto alle collaboratrici se andava bene, se non va bene certo chiudiamolo, e magari mi indirizzate dove andare
grazie
grazie
scusa Celestyal io non ce l'ho con te...ci mancherebbe , adesso ne parlerò con l'amministrazione e vedremo il da farsi.
Elsa62- ArtigianaMente
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Fatina dei fiori
» Piccola fatina dei fiori
» Flora la fatina dei fiori
» Fatina che si lava con la brina dei fiori
» Fiori di ciliegio e foglie di tè - fatina giapponese
» Piccola fatina dei fiori
» Flora la fatina dei fiori
» Fatina che si lava con la brina dei fiori
» Fiori di ciliegio e foglie di tè - fatina giapponese