Elfo12 Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Crearianna)
+6
Michela.Crazy
rosarossa
Starpowder
Crazy
ET76
Elfo12
10 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Elfo12 Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Crearianna)
Allora..il bauletto è quasi finito ed è venuto molto bene ^^ almeno a me piace molto...manca solo un piccolo ritocco e poi almeno quello è apposto !Ho anche fatto un'altro pezzetto di regalo di zazu ^^ spero le possa piacere anche questo...vi faccio vedere...le foto nn sono il massimo, la mia macchina foto fa schifo lo so...ma nn riesco a fare di meglio
E' un piccolo specciatto da borsa...lungo solo 8 cm
Lo so che nn si vede bene, ma è carino ed è tutto sebrluccicoso ^^spero piaccia anche a lei !!!
E' un piccolo specciatto da borsa...lungo solo 8 cm
Lo so che nn si vede bene, ma è carino ed è tutto sebrluccicoso ^^spero piaccia anche a lei !!!
Ultima modifica di Elfo12 il Sab Ago 06, 2011 10:32 am - modificato 1 volta.
Elfo12- Apprendista
Ma nessuno mi dice che ne pensate
Elfo12- Apprendista
non si vede molto bene la foto non rende. dovresti fotografarlo meglio.
rosarossa- ArtigianaMente
Ho messo delle nuove foto dello specchieto ...nel post sopra......
Ed ecco il bauletto praticamente finito...mancano solo gli ultimi ritocchi
Tra le 2 foto c'è solo una fifferenza di luce ^^ sui fiori ho gia passato il lucido, mentre il resto rimarrà grezzo
^^ speriamo sia di suo gusto
Ed ecco il bauletto praticamente finito...mancano solo gli ultimi ritocchi
Tra le 2 foto c'è solo una fifferenza di luce ^^ sui fiori ho gia passato il lucido, mentre il resto rimarrà grezzo
^^ speriamo sia di suo gusto
Elfo12- Apprendista
ohhhhhhhhhhhhhhhhhh adesso sì che si vede che è tutto bellissimo. beeeeeeeeeeeeeellllo lo specchietto!!!!!!!!!!!!!.
Elfo12- Apprendista
Grazie redanny
Allora picco aggiornamento del regalo per CREARIANNA
Non è ancora finito ^^ ma quasi ^^ manca poco!!!!!
Che ne dite ???????
Allora picco aggiornamento del regalo per CREARIANNA
Non è ancora finito ^^ ma quasi ^^ manca poco!!!!!
Che ne dite ???????
Elfo12- Apprendista
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, brava propro un bel lavoro!!!!!!!!!!
Grazie Rosa l'ho finito !!! domani vi metto le foto !!! un bacioneeee
Elfo12- Apprendista
BRAVAAAAAAAAAA ma che lavoroneeeeeee!!!!!!!!!!
Elfo12- Apprendista
Ecco qua il regalo di arianna praticamente ultimato e completo di attrezzi....vorrei solo fare 2 piccolissime aggiunte
Vorrei scrivere nel retro del porta attrezzi la frase "Vivi i tuoi sogni..." ricamata in verde (lei ne suo profilo ha scritto che le piacerebbe moltissimo imparare a intagliare il legno e questo vuole essere un'incentivo affinchè lei viva i suoi desideri e i suoi sogni ) e in un angolo vorrei firmare il lavoro con la scritta "L'Elfobottega"
Poi vorrei mettere nel nastro verde della legatura un quadrifoglio un po' particolare, ma devo vedere se ho il materiale necessario.
E infine se riesco voglio farle un mini manualetto ...( ma devo vedere ancora come fare ) sull'utilizzo delle sgorbie e sulle basi dell'intagli del legno....Vorrei fare una cosa carina, le lei possa tenere insieme alle sgorbie .
Poi per Arianna mancherebbe solo l'atc per cui ho gia una parziale idea visto che l'argomento è vintage...ma cercherò di spiegarlo piu in la.
Spero proprio che questo dono le piaccia io sono molto soddisfatta del lavoro, mi piace come è venuto e dal vivo è favvero bello. Ha un'effetto quasi trapuntato. Mi piace ( si è capito vero XD!!!!)
Alle punte delle sgorbie ho dovuto mettere il sighero altrimenti tagliavano la stoffa ...
Adesso mi devo mettere ad ultimere il regalo di zazu e quando torno dalle ferie mi dedico esclusivamente agli atc
( tragediaaaaa nn li ho mai fatti e spero che vengano bene !)
Vi aggiorno prestissimo ^^
grazie a tutti
Vorrei scrivere nel retro del porta attrezzi la frase "Vivi i tuoi sogni..." ricamata in verde (lei ne suo profilo ha scritto che le piacerebbe moltissimo imparare a intagliare il legno e questo vuole essere un'incentivo affinchè lei viva i suoi desideri e i suoi sogni ) e in un angolo vorrei firmare il lavoro con la scritta "L'Elfobottega"
Poi vorrei mettere nel nastro verde della legatura un quadrifoglio un po' particolare, ma devo vedere se ho il materiale necessario.
E infine se riesco voglio farle un mini manualetto ...( ma devo vedere ancora come fare ) sull'utilizzo delle sgorbie e sulle basi dell'intagli del legno....Vorrei fare una cosa carina, le lei possa tenere insieme alle sgorbie .
Poi per Arianna mancherebbe solo l'atc per cui ho gia una parziale idea visto che l'argomento è vintage...ma cercherò di spiegarlo piu in la.
Spero proprio che questo dono le piaccia io sono molto soddisfatta del lavoro, mi piace come è venuto e dal vivo è favvero bello. Ha un'effetto quasi trapuntato. Mi piace ( si è capito vero XD!!!!)
Alle punte delle sgorbie ho dovuto mettere il sighero altrimenti tagliavano la stoffa ...
Adesso mi devo mettere ad ultimere il regalo di zazu e quando torno dalle ferie mi dedico esclusivamente agli atc
( tragediaaaaa nn li ho mai fatti e spero che vengano bene !)
Vi aggiorno prestissimo ^^
grazie a tutti
Elfo12- Apprendista
Elfo, e se provassi a fare dei cappucci di cuoio o ecopelle pensi che non reggerebbero alle lame?? sarebbero più carini e pratici del sughero, però non so se resisterebbero...
comunque sia davvero bello!
mi spiegato cos'è un atc che non trovo la definizione da nessuna parte???
comunque sia davvero bello!
mi spiegato cos'è un atc che non trovo la definizione da nessuna parte???
Sasha ho paura che i cappucci di cuoio o ecopelle si sfilerebbero troppo facilemente, tagliando eventualemente la stoffa comunque grazie per il consiglio davvero!!!
Per L'atc nemmeno io sapevo cos'era, così sono andata a curiosare nel forum e ho trovato questo post molto utile ^^. un bacione
Per L'atc nemmeno io sapevo cos'era, così sono andata a curiosare nel forum e ho trovato questo post molto utile ^^. un bacione
Elfo12- Apprendista
Wow! mi si è aperto un mondo di cui non conoscevo l'esistenza!!! faarai certamente un ottimo lavoro!!
in effetti i cappucci così non andrebbero... se mi viene in mente qualcosa te lo dico...
Ops... avevo due finestre aperte e ho scelto quella sbagliata...
in effetti i cappucci così non andrebbero... se mi viene in mente qualcosa te lo dico...
Ops... avevo due finestre aperte e ho scelto quella sbagliata...
ma che lavori magnifici!
Sui cappucci in ecopelle... io li uso per bisturi e lame varie, li faccio più lunghi che larghi, infilo gli strumenti in astucci piuttosto che in rotoli con elastici simili a questa meraviglia (ma non così belli) e finora non si sono mai sfilati
Sui cappucci in ecopelle... io li uso per bisturi e lame varie, li faccio più lunghi che larghi, infilo gli strumenti in astucci piuttosto che in rotoli con elastici simili a questa meraviglia (ma non così belli) e finora non si sono mai sfilati
il porta sgorbie per l'Ari ti è venuto veramente bene, penso che sarà felicissima!
Anche la scatola e lo specchietto mi sembrano carini, hai fatto proprio dei bei lavori, ora son curiosa di vedere le atc
Anche la scatola e lo specchietto mi sembrano carini, hai fatto proprio dei bei lavori, ora son curiosa di vedere le atc
Grazie ragazze ^^ seite gentilissime sono veramente contenta che abbiate commentato.
Pauline e sasha grazie mille per le idee ci penserò
Et grazie anche a te per i complimenti, pure io sono curisosa di vedere l'atc ma nn so ancora bene come sarà devo pensarci bene... speriamo.. Et volevo anche ringraziarti per la disponibilità dell'ecopelle non avevo afferrato bene il messaggio, mi spiace di nn averti risposto subito. Grazie mille per la disponibilità
I bauletto solo carino dite ce potrebbe non piacerle ??...a me l'effetto piace molto sopratutto dal vivo...secondo voi qualche cosa non va ?
Pauline e sasha grazie mille per le idee ci penserò
Et grazie anche a te per i complimenti, pure io sono curisosa di vedere l'atc ma nn so ancora bene come sarà devo pensarci bene... speriamo.. Et volevo anche ringraziarti per la disponibilità dell'ecopelle non avevo afferrato bene il messaggio, mi spiace di nn averti risposto subito. Grazie mille per la disponibilità
I bauletto solo carino dite ce potrebbe non piacerle ??...a me l'effetto piace molto sopratutto dal vivo...secondo voi qualche cosa non va ?
Elfo12- Apprendista
caspita hai fatto davvero delle cose stupende!!! bellissime e utili, brava!!! il bauletto mi piace davvero tantissimo!!!!!!!!!!!
Fatafiona- ArtigianaMente
Ragazze sarà meglio che pensi all'atc sono nei guai ....
Grazie Fata un bacioneeeeee
Grazie Fata un bacioneeeeee
Elfo12- Apprendista
Allora ^^ sto andando avanti piano piano...manca l'ATC ma ho ancora qualche giorno per pensare nel frattempo ho finito il regalo di Zazu ^^...
mi mancava il segnalibro che le volevo assolutamente fare visto il suo amore per la lettura ^^ e ho avuto un'idea che mi ha forgorato....
Ve la mostro....
A lei piacciono molto i gioielli da quanto ho capito, e sono riuscita a mischiare stile "liberty" con uno stile un po' piu orientale mi è bastato davvero poco...
Questo segnalibro ha queste 2 componeti del nepal che mi sono fatta arrivare tramite un mio caro amico ^^ in argento e pietre dure...la catenella è in argento indiano ^^ molto bello ^^ la foto è un po' così ma la mia macchina foto dopo la breve gita non ne vuole proprio sapere dal vero è bellissimo e spero le piacerà molto...Lei è una gran lettrice e spero che avrà modo di usarlo... Diciamo che è un piccolo gioiello studiato apposta ...
Lo manderò con un sacchettino che ho gia fatto in velluto ^^ piccolo e triangolare...vedremo cosa ne dirà intanto lo mostro a voi !!!!!
Manca davvero poco e fortunatamente ho quasi finito tutto..speriamo in bene
Ciaooooo
mi mancava il segnalibro che le volevo assolutamente fare visto il suo amore per la lettura ^^ e ho avuto un'idea che mi ha forgorato....
Ve la mostro....
A lei piacciono molto i gioielli da quanto ho capito, e sono riuscita a mischiare stile "liberty" con uno stile un po' piu orientale mi è bastato davvero poco...
Questo segnalibro ha queste 2 componeti del nepal che mi sono fatta arrivare tramite un mio caro amico ^^ in argento e pietre dure...la catenella è in argento indiano ^^ molto bello ^^ la foto è un po' così ma la mia macchina foto dopo la breve gita non ne vuole proprio sapere dal vero è bellissimo e spero le piacerà molto...Lei è una gran lettrice e spero che avrà modo di usarlo... Diciamo che è un piccolo gioiello studiato apposta ...
Lo manderò con un sacchettino che ho gia fatto in velluto ^^ piccolo e triangolare...vedremo cosa ne dirà intanto lo mostro a voi !!!!!
Manca davvero poco e fortunatamente ho quasi finito tutto..speriamo in bene
Ciaooooo
Elfo12- Apprendista
che bello!!!!!!!!!!!!!!! io però lo userei come collana o bracciale, troppo bello per essere usato come segnalibro. quelle due "perle" sono stupende.
^^ a me piace piu l'idea del segalibro ^^ perchè è un gioiello singolare e poi lei gioielli ordinari ne ha tanti ^^ volevo regalarle qualche cosa che fosse straordinario.
Ci sono oggetti a cui io sono molto affezionata e anche se nn li porto addosso li porto sempre con me e vorrei che questo, proprio perchè così particolare, avesse questo "destino "
Ci sono oggetti a cui io sono molto affezionata e anche se nn li porto addosso li porto sempre con me e vorrei che questo, proprio perchè così particolare, avesse questo "destino "
Elfo12- Apprendista
bello!!!!!!! i ciondoli sono fantastici!!!
Fatafiona- ArtigianaMente
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» CREArianna Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Elfo12)
» Zazuelagatta Vintage Swap (VIETATO ENTRARE CREARIANNA E ELFO!!!!!)
» Vintage Swap Zazuelagatta-Elfo12-CREArianna
» Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis
» IN CORSO - Swap per Fairymoon ..... vietato sbirciare per lei
» Zazuelagatta Vintage Swap (VIETATO ENTRARE CREARIANNA E ELFO!!!!!)
» Vintage Swap Zazuelagatta-Elfo12-CREArianna
» Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis
» IN CORSO - Swap per Fairymoon ..... vietato sbirciare per lei
Pagina 2 di 3