Sirena bionda
+10
Celestyal
Krispink
sasha
Fatafiona
debbyjack
LadyAnarion
SciaDiStella
Elsa62
redanny
simo83
14 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sirena bionda
Ecco la mia seconda sirena, era stata abbandonata prima perchè non mi è venuta proprio proporzionata, busto un pò lungo e mani un tantino grandi, e poi perchè ci ho messo una vita a fare i cake topper... Un giorno è passata mia zia da me, l'ha vista e mi ha detto di finirla, che per lei non era poi tanto male... A commissioni finite allora l'ho finita utilizzando i colori che ha in salotto, tutti caldi, e gliel' ho regalata! E dopo avervi spiegato come è nata, un pò di descrizioni : è fatta in living doll, con cui mi sono trovata anche meglio del prosculpt, gli occhi li ho fatti io ( e si vede... ) ed è la prima volta che li inserisco in un viso ( e anche questo si vede, è uscita con un espressione un pò... svampita ),le ciglia le ho applicate una ad una ( ma non ho trovato delle ciglia decenti, base e punta hanno lo stesso spessore), capelli in tibetan lamb e coda in angelina film e glitter, base in vetro ricoperta di sabbia e le pietre sono ametiste rubate da una roccia che ho per casa.
Spero vi piaccia!
Spero vi piaccia!
simo83- Messaggi : 23
Re: Sirena bionda
Caspita...come seconda è davvero molto carina, sembra incantata a guardare il ciondolo!
invece è proprio carina, hai fatto bene a finirla, vedrai che le prossime tue creature saranno sempre più belle.
Elsa62- ArtigianaMente
Concordo, forse non sarà perfetta, ma ha un bellissimo sguardo.
Chissà cosa nasconde quel ciondolo, sembra quasi ipnotizzata!
Hai fatto bene a finirla
Chissà cosa nasconde quel ciondolo, sembra quasi ipnotizzata!
Hai fatto bene a finirla
per essere la seconda che fai è fatta molto bene se questo è solo l'inizio chissà cosa riuscirai a fare con l'esperienza , molto bella la postura e l'idea che è assorta nel guardare la sua pietra molto originale
ma è bellissima...sei troppo puntigliosa se proprio vogliamo guardare tutti i particolari forse hai ragione su mani e busto...ma è quasi impercettibile la sproporzione...per quanto riguarda gli occhi invece...a me piacciono tanto!! Sembra davvero ipnotizzata da quella pietra...e poi è dolce...mi piacerebbe vedere meglio il viso
debbyjack- ArtigianaMente
hai fatto davvero bene a finirla, è molto bella e gli occhi ti sono riusciti benissimo!!!
Fatafiona- ArtigianaMente
quoto quoto quoto!!!!!!!!!!Elsa62 ha scritto:invece è proprio carina, hai fatto bene a finirla, vedrai che le prossime tue creature saranno sempre più belle.
Bellissima!!!!
Krispink- ArtigianaMente
A me piace molto!!!
Sharonina- ArtigianaMente
è proprio bella, simo83! incredibile che sia solo la seconda! Mi sembrano solo un po' lunghe le braccia (non il busto) ma la scelta dei colori e la pulizia del lavoro sono lodevoli!!
chissà che meraviglia la prossima!!
chissà che meraviglia la prossima!!
Le ciglia non sembrano tanto male, magari dal vivo si nota che la punta ha lo stesso spessore della base, ma dalle foto dà un bel tocco allo sguardo, brava
LullabyFay- Messaggi : 107
Grazie davvero a tutte!!
Diciamo che in teoria doveva essere un pò diversa, ma essendo la prima volta che provavo ad inserire gli occhi è uscita un pò cosi... con questo sguardo un pò " particolare" !
Ho deciso allora di cambiare l'idea originale e di farla cosi, con lo sguardo perso su qualcosa!
Spero di migliorar con la prossima!!
Diciamo che in teoria doveva essere un pò diversa, ma essendo la prima volta che provavo ad inserire gli occhi è uscita un pò cosi... con questo sguardo un pò " particolare" !
Ho deciso allora di cambiare l'idea originale e di farla cosi, con lo sguardo perso su qualcosa!
Spero di migliorar con la prossima!!
simo83- Messaggi : 23
Argomenti simili
» Sirena starfish - la mia prima sirena
» wip sirena 2
» Prima sirena
» Sirena con la corona
» OOAK 4: sirena
» wip sirena 2
» Prima sirena
» Sirena con la corona
» OOAK 4: sirena