SciaDiStella
+8
Seraphina
Felix
zeldab
redanny
Krispink
Elfo12
bilancia84
SciaDiStella
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
SciaDiStella
Salve a tutti!
Mi chiamo Rosa (nel web qualcuna di voi mi conosce come SilverRose82), 29 anni, da quasi 5 anni mi diletto nel lavorare con le paste modellabili e devo dire che è l'unico dei passatempi che resiste nel tempo e mi da molte soddisfazioni.
Si può dire che sono da sempre attratta da tutto ciò che è manualità. In passato ho sperimentato tante tecniche, dal cartonaggio e lavori in carta, ai classici lavori delle mamme uncinetto e maglia, al cucito, al reborning ecc. ecc. e sono appassionata di grafica e web.
Sono approdata in questo forum in cerca di consigli per la creazione di ooak, che da sempre sono il mio pallino e sono letteralmente rimasta incantata dai vostri lavori. Ho già maldestramente tentato , tempo fa, di scolpire un paio di neonati sia in cernit che prosculpt ed attualmente sono passata alla mia prima fatina.
Spero, col tempo e col vostro aiuto, di riuscire a diventare brava almeno la metà di quanto lo siete voi
Mi chiamo Rosa (nel web qualcuna di voi mi conosce come SilverRose82), 29 anni, da quasi 5 anni mi diletto nel lavorare con le paste modellabili e devo dire che è l'unico dei passatempi che resiste nel tempo e mi da molte soddisfazioni.
Si può dire che sono da sempre attratta da tutto ciò che è manualità. In passato ho sperimentato tante tecniche, dal cartonaggio e lavori in carta, ai classici lavori delle mamme uncinetto e maglia, al cucito, al reborning ecc. ecc. e sono appassionata di grafica e web.
Sono approdata in questo forum in cerca di consigli per la creazione di ooak, che da sempre sono il mio pallino e sono letteralmente rimasta incantata dai vostri lavori. Ho già maldestramente tentato , tempo fa, di scolpire un paio di neonati sia in cernit che prosculpt ed attualmente sono passata alla mia prima fatina.
Spero, col tempo e col vostro aiuto, di riuscire a diventare brava almeno la metà di quanto lo siete voi
Re: SciaDiStella
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Benvenutissima Rosa! Conosco molto bene le tue creazioni *_*
Benvenuta e buona permanenza ^^
Elfo12- Apprendista
Benvenuta tra noi!!!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
P.s: Ho provato a postare il link ad un mio tutorial nella sezione Tutorial Paste modellabili (alla quale non posso ancora accedere), solo che mi dà un errore...
Dice che non mi è permesso postare link o email...
Come posso fare per aggiungerlo?!
Dice che non mi è permesso postare link o email...
Come posso fare per aggiungerlo?!
Ciao! Benvenuta anche da parte mia !
Felix- ArtigianaMente
Ciao Rosa e benvenuta
Per il link dovresti poterlo postare qui , dovresti vedere questo post , se lo vedi posta il tuo tutorial come nuovo messaggio.
Per il link dovresti poterlo postare qui , dovresti vedere questo post , se lo vedi posta il tuo tutorial come nuovo messaggio.
Ciao Seraphina
Il post lo visualizzo, ma vuoto
"Vedi questa sezione vuota perchè ancora non sei stato abiliatato/a "Apprendista".
Avevo provato a inviare il mio tutorial in un nuovo messaggio proprio qui sotto, ma non mi accetta i link. Boh...
Il post lo visualizzo, ma vuoto
"Vedi questa sezione vuota perchè ancora non sei stato abiliatato/a "Apprendista".
Avevo provato a inviare il mio tutorial in un nuovo messaggio proprio qui sotto, ma non mi accetta i link. Boh...
Rosa non capisco se hai un problema di permessi o se è il link, per i permessi bisogna attendere l'intervento di una amministratrice, per il link prova a seguire questa guida.
quando entri nella sezione dei tutorial devi semplicemente cliccare su "nuovo" ed inserire il tuo tutorial, non dovresti avere problemi
e a proposito, benvenuta
e a proposito, benvenuta
Benvenuta!!!! io ti conosco come silver rose qualche anno fa quando girovagavo ancora non ammalata di creatività vedevo i tuoi insettini... erano troppo carini!!!!!! poi ho visto che hai fatto passi da gigante!!!
complimenti!!!!!!!
complimenti!!!!!!!
Benvenuta Rosa, se l'immagine che hai in avatar è un tuo lavoro sei già a buon punto per imparare a creare ooak
LullabyFay- Messaggi : 107
Pagina 1 di 1