SciaDiStella
+8
Seraphina
Felix
zeldab
redanny
Krispink
Elfo12
bilancia84
SciaDiStella
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
SciaDiStella
Salve a tutti!
Mi chiamo Rosa (nel web qualcuna di voi mi conosce come SilverRose82), 29 anni, da quasi 5 anni mi diletto nel lavorare con le paste modellabili e devo dire che è l'unico dei passatempi che resiste nel tempo e mi da molte soddisfazioni.
Si può dire che sono da sempre attratta da tutto ciò che è manualità. In passato ho sperimentato tante tecniche, dal cartonaggio e lavori in carta, ai classici lavori delle mamme uncinetto e maglia, al cucito, al reborning ecc. ecc. e sono appassionata di grafica e web.
Sono approdata in questo forum in cerca di consigli per la creazione di ooak, che da sempre sono il mio pallino e sono letteralmente rimasta incantata dai vostri lavori. Ho già maldestramente tentato , tempo fa, di scolpire un paio di neonati sia in cernit che prosculpt ed attualmente sono passata alla mia prima fatina.
Spero, col tempo e col vostro aiuto, di riuscire a diventare brava almeno la metà di quanto lo siete voi
Mi chiamo Rosa (nel web qualcuna di voi mi conosce come SilverRose82), 29 anni, da quasi 5 anni mi diletto nel lavorare con le paste modellabili e devo dire che è l'unico dei passatempi che resiste nel tempo e mi da molte soddisfazioni.
Si può dire che sono da sempre attratta da tutto ciò che è manualità. In passato ho sperimentato tante tecniche, dal cartonaggio e lavori in carta, ai classici lavori delle mamme uncinetto e maglia, al cucito, al reborning ecc. ecc. e sono appassionata di grafica e web.
Sono approdata in questo forum in cerca di consigli per la creazione di ooak, che da sempre sono il mio pallino e sono letteralmente rimasta incantata dai vostri lavori. Ho già maldestramente tentato , tempo fa, di scolpire un paio di neonati sia in cernit che prosculpt ed attualmente sono passata alla mia prima fatina.