Fatine sui muffin
+17
fairy85
Peverina
melarancia2o11
Dimag
-neraluna-
redanny
Fatafiona
morgana74
Jadine
Felix
Seraphina
LullabyFay
Crazy
Krispink
Sara74
Baby81
bilancia84
21 partecipanti
Pagina 1 di 1
Fatine sui muffin
Due fatine in collaborazione... un paio di mesi fa Lara (Baby81) mi ha mandato quattro muffin in fimo fatti da lei (a me i muffin non vogliono riuscire... i cupcake sì, i muffin no... mha!). A me sono piaciuti moltissimo e anche alle fatine a quanto pare, visto che due se li sono già aggiudicati...
Questa è la prima, sui toni del giallo, sempre in pasta di mais. Niente di tanto originale, ma i muffin mi sembravano perfetti per dei bimbi. Anche l'orsetto è in pasta, mentre per il centrino a uncinetto ho fatto gli occhi dolci a mamma (quanta pazienza deve avere quella donna... ).
Seconda fatina, sempre in pasta di mais, ma sui toni del viola:
Lo "schema" è lo stesso: coniglietto in pasta (l'orso è venuto meglio), e centrino... stavolta fatto dalla nonna che si è offerta volantaria dicendo "Ma me lo potevi dire che ti ci volevano i centrini!!" Per la cronaca: ha 86 anni e problemi alla vista... io ci vedo bene, ma riesco sì e no a fare la catenella -.-
Questa è la prima, sui toni del giallo, sempre in pasta di mais. Niente di tanto originale, ma i muffin mi sembravano perfetti per dei bimbi. Anche l'orsetto è in pasta, mentre per il centrino a uncinetto ho fatto gli occhi dolci a mamma (quanta pazienza deve avere quella donna... ).
Seconda fatina, sempre in pasta di mais, ma sui toni del viola:
Lo "schema" è lo stesso: coniglietto in pasta (l'orso è venuto meglio), e centrino... stavolta fatto dalla nonna che si è offerta volantaria dicendo "Ma me lo potevi dire che ti ci volevano i centrini!!" Per la cronaca: ha 86 anni e problemi alla vista... io ci vedo bene, ma riesco sì e no a fare la catenella -.-
Re: Fatine sui muffin
Noooooo !!! Non ci posso credere è bellissima.....il primo l'avevo ovviamente già visto e ti ho già detto quanto mi piace....e quest'altro che dire è ancora più simpatico...sei fantastica !!!
Un abbraccio !
Un abbraccio !
Mamma mia sono spettacolari!
Complimenti anche alla mamma ed alla nonna per i centrini
Non sarà di sicuro un gran sacrificio per loro farteli quando sanno che sopra ci andranno queste meraviglie
Complimenti anche alla mamma ed alla nonna per i centrini
Non sarà di sicuro un gran sacrificio per loro farteli quando sanno che sopra ci andranno queste meraviglie
Sara74- Messaggi : 159
Sono bellissimeeeeee!!!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
ecco il mio genere, dove si mangia sempre bene accetto ahhahaha che belline sono ste fate!!! solo una cosa non mi convince ma forse perchè non ho mai visto effettivamente un muffin... le microperle non mi piacciono come rendono in foto... ma chissene, tanto è bello lo stesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono dolcissimi, ci sonnecchierei anch'io su quei muffin
LullabyFay- Messaggi : 107
Dolcissime, golosissime e ovviamente bellissime come sempre.
Complimenti anche a Baby81 che ha fatto i muffin!!!
Complimenti anche a Baby81 che ha fatto i muffin!!!
Complimenti a entrambe, sono veramente una dolcissima e bellissima realizzazione!!!
Felix- ArtigianaMente
o mamma le tue fantastiche fatine... ...bellissime e complimenti alla collaborazione!!! quella con il muffin al limone è la mia preferita!!!
Fatafiona- ArtigianaMente
Grazie infinite a tutte
Laraaaaa! Felicissima che ti piaccia... mi sa che darò presto compagnia anche agli altri due più grandini
Laraaaaa! Felicissima che ti piaccia... mi sa che darò presto compagnia anche agli altri due più grandini
Che meraviglia!!!
Il primo lo avevo visto nel tuo blog ma il secondo è ancora più bello!!
Complimenti anche alla nonna e alla mamma!
Il primo lo avevo visto nel tuo blog ma il secondo è ancora più bello!!
Complimenti anche alla nonna e alla mamma!
Bellissime le fatine,bellissimi i muffin e bellissimi i centrini!
Preferisco la fatina in giallo.
Bravissima come sempre.
Preferisco la fatina in giallo.
Bravissima come sempre.
melarancia2o11- Messaggi : 179
Che teneri! Sopratutto il primo ^__^ Brava! E complimenti anche a chi ha fatto i muffin!
Chiaretta- Messaggi : 387
Argomenti simili
» Muffin e torta muffin
» MUFFIN AL CIOCCOLATO
» Muffin con uva sultanina
» Muffin tilda
» Muffin con gocce di cioccolato
» MUFFIN AL CIOCCOLATO
» Muffin con uva sultanina
» Muffin tilda
» Muffin con gocce di cioccolato
Pagina 1 di 1