Pergamena
5 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Pergamena
Mia suocera a fine mese fa gli anni, così ho pensato di donarle qualcosa fatto da me..
e ho pensato di far una piccola pergamena...
è molto semplice, realizzata in pasta di masi e colorata con acquerelli.. l'effetto lucido lho ottenuto dando una mano di colla vinavil una volta asciutto il colore..
l'insieme mi piace molto, non mi piace tanto la scritta. ma.. non sapevo che scrivere!!!!!!!!!!
e ho usato un pennarello indelebile per la scritta.
qualche dettaglio:
se avete dei consigli sono ben accettati.
per accompagnare questa pergamena sto creando il mio primo mazzo di rose.. poi farò una foto di tutto
e ho pensato di far una piccola pergamena...
è molto semplice, realizzata in pasta di masi e colorata con acquerelli.. l'effetto lucido lho ottenuto dando una mano di colla vinavil una volta asciutto il colore..
l'insieme mi piace molto, non mi piace tanto la scritta. ma.. non sapevo che scrivere!!!!!!!!!!
e ho usato un pennarello indelebile per la scritta.
qualche dettaglio:
se avete dei consigli sono ben accettati.
per accompagnare questa pergamena sto creando il mio primo mazzo di rose.. poi farò una foto di tutto
Re: Pergamena
Mi sembra molto carina, mi piace come è venuto il colore della pergamena ^_^ Forse le foglie della rosa sono un po' spesse, ma io non sono molto brava con i fiori! XD
bilancia84 ha scritto:Mi sembra molto carina, mi piace come è venuto il colore della pergamena ^_^ Forse le foglie della rosa sono un po' spesse, ma io non sono molto brava con i fiori! XD
ti ringrazio
anche a me piace molto il colore.. mi sembra molto naturale..
si hai ragione le foglie sono un pò spesse
Mi piace molto la pergamena!
Per le foto... controlla il fuoco o le funzioni della macchina perchè mette a fuoco lo sfondo...
Per le foto... controlla il fuoco o le funzioni della macchina perchè mette a fuoco lo sfondo...
La pergamena mi sembra molto carina, le fumatore che hai fatto sono venute veramente bene ^^ e io trovo sia una bella idea donare qualche cosa fatto da te ^^. Brava
Elfo12- Apprendista
il colore della pergamena è perfetto!per dare più plasticità però io dare un pò di colore alle foglie e alla rosellina,sfumando un pò di colore!
moonj- ArtigianaMente
sasha ha scritto:Mi piace molto la pergamena!
ti ringrazio, sai che nonavevo mica fatto caso che mettevoa fuoco lo sfondo, hai ragione
Elfo12 ha scritto:La pergamena mi sembra molto carina, le fumatore che hai fatto sono venute veramente bene ^^ e io trovo sia una bella idea donare qualche cosa fatto da te ^^. Brava
t ringrazio elfo12..
per esser la prima volta anche io apprezzo molto le sfumature, spero mi vengano poi dinuovo!!
moonj ha scritto:il colore della pergamena è perfetto!per dare più plasticità però io dare un pò di colore alle foglie e alla rosellina,sfumando un pò di colore!
ottimo consiglio!! ne farò presente perchè a dir il vero non mi piaceva molto il colore delle foglie, misa un pò d finto.. grazie mille..
Argomenti simili
» Pergamena (Tecnica)
» nuova pergamena..
» pergamena 18esimo compleanno
» Zecchi - Disegno, pittura, carta a mano, pergamena, oli, resine ...
» nuova pergamena..
» pergamena 18esimo compleanno
» Zecchi - Disegno, pittura, carta a mano, pergamena, oli, resine ...
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1