Bracciali rigidi in wire e agatha
+2
Tilvy
FairyMoon
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Bracciali rigidi in wire e agatha
4/1/2010
Ehm..non so come presentarveli perchè in realtà sono nati da un raptus di riordino!
In questi giorni ho la stanza in subbuglio (come al solito).
Mentre riordinavo i fili metallici mi sono accorta di questo filo così spesso. Mi sono subito detta che la devo smettere di comprare cose che so si non utilizzare..visto che faccio cose micropiccole..a cosa mi serve un filo di metallo spesso 1.5cm???
Così pensa che ti ripensa..cosa posso farci? Mi è venuto in mente che teneva abbastanza bene la forma..e mi sono ricordata che avevo dei pezzi di agata che aspettavano di essere utilizzati!
A dire il vero la mia intenzione era quella di usarli per farci delle collane..ma visto che collane non ne vendo moltissime..e che sono abbastanza impegnativi..ho optato per dei bracciali..vi mostro cosa è venuto fuori..considerate però che sono ancora esperimenti quindi se notate fili storti..cercate di aiutarmi
P.S.: Ovviamente siccome sono ordinata come nessuno..tutti i disegni sono nati al momento mentre arrotolavo il filo a caso..forse se ci avessi pensato prima sarebbero venuti più regolari..bho!
Quale vi piace di più? (se ve ne piace qualcuno!)
Da vicino..uno per uno in ordine di "nascita":
Vi faccio vedere com'è questo: ha un doppio filo, è l'ultimo che ho fatto ^_^
Vi chiedo scusa per le foto..magari domani le rifaccio col sole..con la lampada vengono uno schifo -.-
Ehm..non so come presentarveli perchè in realtà sono nati da un raptus di riordino!
In questi giorni ho la stanza in subbuglio (come al solito).
Mentre riordinavo i fili metallici mi sono accorta di questo filo così spesso. Mi sono subito detta che la devo smettere di comprare cose che so si non utilizzare..visto che faccio cose micropiccole..a cosa mi serve un filo di metallo spesso 1.5cm???
Così pensa che ti ripensa..cosa posso farci? Mi è venuto in mente che teneva abbastanza bene la forma..e mi sono ricordata che avevo dei pezzi di agata che aspettavano di essere utilizzati!
A dire il vero la mia intenzione era quella di usarli per farci delle collane..ma visto che collane non ne vendo moltissime..e che sono abbastanza impegnativi..ho optato per dei bracciali..vi mostro cosa è venuto fuori..considerate però che sono ancora esperimenti quindi se notate fili storti..cercate di aiutarmi
P.S.: Ovviamente siccome sono ordinata come nessuno..tutti i disegni sono nati al momento mentre arrotolavo il filo a caso..forse se ci avessi pensato prima sarebbero venuti più regolari..bho!
Quale vi piace di più? (se ve ne piace qualcuno!)
Da vicino..uno per uno in ordine di "nascita":
Vi faccio vedere com'è questo: ha un doppio filo, è l'ultimo che ho fatto ^_^
Vi chiedo scusa per le foto..magari domani le rifaccio col sole..con la lampada vengono uno schifo -.-
Re: Bracciali rigidi in wire e agatha
ehm... io arrivo dopo la polvere!
sono bellissimi!!! adoro i braccialetti rigidi... anche se per il mio polso forse le pietre sono troppo grosse..
sono bellissimi!!! adoro i braccialetti rigidi... anche se per il mio polso forse le pietre sono troppo grosse..
Tilvy- Messaggi : 91
SE ve ne piace qualcuno? Tutti!! Se proprio devo scegliere preferisco il primo nato.
Molto semplici ma d'effetto.
Molto semplici ma d'effetto.
carinissimi!!!!!!!!
brava!!!
brava!!!
matricolina- Messaggi : 245
Molto belli tutti e tre, ma il mio preferito è quello blu!!
non riesco a capire bene dalle foto se anche gli altri due sono regolabili o fissi
Il filo è di alluminio, rame argentato, o argento?
E dove l'hai trovato da 1,5??????????? io non riesco mai a trovarlo, lo trovo da 1,02 e da 2.00 (on line)
Se posso aggiungere un consiglio, cerca di rifinire bene i tagli del metallo affinchè non graffino e non si impiglino nei tessuti o peggio ancora nei capelli (fidati fa malissimooooooo )
non riesco a capire bene dalle foto se anche gli altri due sono regolabili o fissi
Il filo è di alluminio, rame argentato, o argento?
E dove l'hai trovato da 1,5??????????? io non riesco mai a trovarlo, lo trovo da 1,02 e da 2.00 (on line)
Se posso aggiungere un consiglio, cerca di rifinire bene i tagli del metallo affinchè non graffino e non si impiglino nei tessuti o peggio ancora nei capelli (fidati fa malissimooooooo )
Mi piacciono tutti! ... se però dovessi fare una scelta ... direi il secondo perchè la pietra ha la forma di un cuore. Comunque sono belli tutti!!!
Argomenti simili
» bracciali wire
» Bracciali perle e wire
» Bracciali (primi esperimenti tecnica wire)
» Bracciali in maglia egiziana - wire work
» Anelli in wire- collane perle in rete a colori e bracciali candy queen
» Bracciali perle e wire
» Bracciali (primi esperimenti tecnica wire)
» Bracciali in maglia egiziana - wire work
» Anelli in wire- collane perle in rete a colori e bracciali candy queen
Pagina 1 di 1