ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aurora-Sasha con foto del possesso... :) e contraccambio...

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Aurora-Sasha con foto del possesso... :) e contraccambio... - Pagina 2 Empty Re: Aurora-Sasha con foto del possesso... :) e contraccambio...

Messaggio Da Krispink Mer Set 21, 2011 8:03 pm

Che bello swap ragazze...complimenti siete bravissime!!!!!! Aurora-Sasha con foto del possesso... :) e contraccambio... - Pagina 2 569270
Krispink
Krispink
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Torna in alto Andare in basso

Aurora-Sasha con foto del possesso... :) e contraccambio... - Pagina 2 Empty Re: Aurora-Sasha con foto del possesso... :) e contraccambio...

Messaggio Da melarancia2o11 Ven Set 23, 2011 11:06 am

Alessandra ha scritto:Sasha, la tua bambola è bellissima e mi piace molto come l'hai raccontata!!! Aurora-Sasha con foto del possesso... :) e contraccambio... - Pagina 2 68541

Mi associo...anche a me,oltre ad essere piaciuta moltissimo la bambola e..il vestito..!!!!,è piaciuto come l'hai raccontata:sei una brava scrittrice...,mi piace l'idea che la bambola faccia i capricci come una bambina per vestirsi come vuole lei Aurora-Sasha con foto del possesso... :) e contraccambio... - Pagina 2 982434 Aurora-Sasha con foto del possesso... :) e contraccambio... - Pagina 2 982434 e che nasca piano piano facendo vedere a te che la crei,come vorrebbe essere..molto poetico.
Bravissima come sempre.

Ora voglio fare i complimenti ovviamente anche ad Aurora che ha creato un capolavoro!!!!!!Bellissima,dolcissima e tenerissima!!!!!

Siete state proprio fortunate a vicenda:regali bellissimi Aurora-Sasha con foto del possesso... :) e contraccambio... - Pagina 2 544134 Aurora-Sasha con foto del possesso... :) e contraccambio... - Pagina 2 544134 Aurora-Sasha con foto del possesso... :) e contraccambio... - Pagina 2 544134 Aurora-Sasha con foto del possesso... :) e contraccambio... - Pagina 2 544134
melarancia2o11
melarancia2o11

Messaggio Da sasha Ven Set 23, 2011 12:04 pm

melarancia2o11 ha scritto:
Alessandra ha scritto:Sasha, la tua bambola è bellissima e mi piace molto come l'hai raccontata!!! Aurora-Sasha con foto del possesso... :) e contraccambio... - Pagina 2 68541

Mi associo...anche a me,oltre ad essere piaciuta moltissimo la bambola e..il vestito..!!!!,è piaciuto come l'hai raccontata:sei una brava scrittrice...

Grazie, questo complimento mi fa sorridere, seppure con un po' di malinconia, perchè fare la scrittrice era il mio sogno di ragazza, e la speranza del mio insegnante di letteratura... e anche se non presto sempre tutta la mia attenzione a ciò che scrivo, è vero anche che riuscire a raccontare una creazione, le dà un valore in più...
Grazie Mela... e smettila di riempirmi di complimenti.... mi metti in imbarazzo!!! Embarassed :tvb. :tvb. :tvb.
sasha
sasha
ArtigianaMente
ArtigianaMente

http://alle96.blogspot.com

Messaggio Da Fatafiona Dom Set 25, 2011 7:36 am

stupende...la fatina è un'amore e la bambola è bellissima!!!! complimenti a tutte e due!!!
Fatafiona
Fatafiona
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggio Da melarancia2o11 Dom Set 25, 2011 9:55 pm

sasha ha scritto:
melarancia2o11 ha scritto:

Mi associo...anche a me,oltre ad essere piaciuta moltissimo la bambola e..il vestito..!!!!,è piaciuto come l'hai raccontata:sei una brava scrittrice...

Grazie, questo complimento mi fa sorridere, seppure con un po' di malinconia, perchè fare la scrittrice era il mio sogno di ragazza, e la speranza del mio insegnante di letteratura... e anche se non presto sempre tutta la mia attenzione a ciò che scrivo, è vero anche che riuscire a raccontare una creazione, le dà un valore in più...
Grazie Mela... e smettila di riempirmi di complimenti.... mi metti in imbarazzo!!! Aurora-Sasha con foto del possesso... :) e contraccambio... - Pagina 2 335725 Aurora-Sasha con foto del possesso... :) e contraccambio... - Pagina 2 281126 Aurora-Sasha con foto del possesso... :) e contraccambio... - Pagina 2 281126 Aurora-Sasha con foto del possesso... :) e contraccambio... - Pagina 2 281126

Beh a Roma si dice "quanno ce vò ce vò" Aurora-Sasha con foto del possesso... :) e contraccambio... - Pagina 2 982434 Aurora-Sasha con foto del possesso... :) e contraccambio... - Pagina 2 982434 Aurora-Sasha con foto del possesso... :) e contraccambio... - Pagina 2 982434
melarancia2o11
melarancia2o11

Messaggio Da Chiaretta Sab Feb 11, 2012 12:50 pm

Che carina! E' molto dolce Smile Complimenti!
Chiaretta
Chiaretta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2