Chobin, Principe stellare
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Chobin, Principe stellare
Vi presento Chobin 
Qualche informazione tecnica: il tronco che funge da base è realizzato ricoprendo un barattolo di latta in modo da ottenerne un porta oggetti. E' ricoperta con fimo e dipinta con acrilici. Il muschio e le pietre (che in realtà sono pezzi di vetro) sono incollati con colla a caldo.
Chobin è realizzato con il Cernit mentre i pipistrelli robot li ho creati col Milliput. Anche questi dipinti con acrilici.
Nelle foto non c'è un punto di riferimento per capirne le dimensioni quindi le scrivo: 20cm di altezza e 13cm di larghezza.
Consigli e critiche costruttive sono sempre ben accetti ^_^

Qualche informazione tecnica: il tronco che funge da base è realizzato ricoprendo un barattolo di latta in modo da ottenerne un porta oggetti. E' ricoperta con fimo e dipinta con acrilici. Il muschio e le pietre (che in realtà sono pezzi di vetro) sono incollati con colla a caldo.
Chobin è realizzato con il Cernit mentre i pipistrelli robot li ho creati col Milliput. Anche questi dipinti con acrilici.
Nelle foto non c'è un punto di riferimento per capirne le dimensioni quindi le scrivo: 20cm di altezza e 13cm di larghezza.
Consigli e critiche costruttive sono sempre ben accetti ^_^

Re: Chobin, Principe stellare
bellissimo e molto ben realizzato...io lo adoravo e sono cresciuta a forza di cantare.... chobin boing boing boinb.....domandina...cos'è il milliput?
il milliput è uno stucco bicomponente molto usato dai miniaturisti.
Un pò complicato da usare se non ci si prende la giusta confidenza ma poi dà davvero ottimi risultati.
Un pò complicato da usare se non ci si prende la giusta confidenza ma poi dà davvero ottimi risultati.
io non me lo ricordo...
troppo giovane o troppo vecchia????
però visto così è molto simpatico!

però visto così è molto simpatico!
ma com'è carino e dolce Chobin! boing boing!!

Felix- ArtigianaMente
Che bello, sei stata bravissima! Anche nella posa! *_* Guarda come son venuti bene anche i pipistrelli... il milliput l'ho sentito nominare, ho fatto qualche ricerca e mi sono bloccata perchè sembrava difficile da usare. Mi stai facendo tornare la voglia di provarlo 
Ehm... una vocetta per la wiki sul milliput?

Ehm... una vocetta per la wiki sul milliput?

La Bottega delle Fate
grazie ragazze ^^'
..la posa è strategica, in modo da poter agganciare i pipistrelli dando l'idea di un attacco/lotta senza la necessità di usare antiestetici supporti.
Sonia il milliput risulta essere molto appiccicoso e particolare da modellare, poi dipende sempre dall'utilizzo che ne fai... comunque ok vado a scrivere una nota sul wiki così aggiungo qualche dettaglio in merito.
..la posa è strategica, in modo da poter agganciare i pipistrelli dando l'idea di un attacco/lotta senza la necessità di usare antiestetici supporti.
Sonia il milliput risulta essere molto appiccicoso e particolare da modellare, poi dipende sempre dall'utilizzo che ne fai... comunque ok vado a scrivere una nota sul wiki così aggiungo qualche dettaglio in merito.
Maryyy ma sei diventata bravissimaaaaa!!!!complimenti!chobin è uguale!!ottima la scelta del milliput!!! 

molto bello ed uguale al personaggio che carini i pipistrellini sembrano che lo portino via 

oddio Chobin!!!! quanti ricordi!!!! è davvero bellissimo!!! uguale uguale!!!
Fatafiona- ArtigianaMente
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1