Vivi59- Viviana
+15
Dimag
iaietta
Alidifarfalla
IlaCarta&Dintorni
Seraphina
Sara74
Elsa62
bilancia84
redanny
Len
carota72
Felix
Elfo12
Ilafabila
vivi59
19 partecipanti
Pagina 1 di 1
Vivi59- Viviana
Ciao a tutti mi presento, mi chiamo Viviana vivo in una ridente cittadina sulle rive del lago Trasimeno, in provincia di Perugia, ho scoperto questo forum curiosando qua e la nell'etere. Da sempre mi diletto a fare tutto quello che stuzzica la mia fantasia ( perline, pittura su stoffa, animaletti in swarovski, in questi giorni chainmail ecc.) purtroppo, spesso, il lavoro mi tiene lontano dal PC che mi permette di comunicare anche in altri forum e spesso mi trovo a dover rifare iscrizioni e quantaltro, spero che sarete comprensive amo molto il rapporto con altri/e creatori/trici perchè è un arricchimento per tutti.
Detto questo spero di risentirci presto anche se dal 23 luglio al 01 agosto, non sono in ferie!!!!, sono occupata con una manifestazione con annesso corteo storico dove curo l'abbigliamento trucco, parrucco e monili se posso poi vi posso postare delle foto, se vi piace. Un grosso ciao a tutti
Viviana
Detto questo spero di risentirci presto anche se dal 23 luglio al 01 agosto, non sono in ferie!!!!, sono occupata con una manifestazione con annesso corteo storico dove curo l'abbigliamento trucco, parrucco e monili se posso poi vi posso postare delle foto, se vi piace. Un grosso ciao a tutti
Viviana
Re: Vivi59- Viviana
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Benvenuta Viviana! E certo che ci interessa vedere le foto!
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Benvenuta Viviana! E certo che ci interessa vedere le foto!
Benvenuta e buona permaneza ^^
che bella questa cosa delle manifestazione storiche deve essere una cosa divertentissima ^^
Ancora benvenuta
che bella questa cosa delle manifestazione storiche deve essere una cosa divertentissima ^^
Ancora benvenuta
Elfo12- Apprendista
Ciao, benvenuta! Un'altra Umbra!!
Felix- ArtigianaMente
Vivi59- Viviana
le manifestazioni storiche sono bellissime, ma quanta fatica!!!!!!!!! Felix visto che sei vicina puoi venire a vedere il " Palio delle barche" è una manifestazione bellissima ed unica nel suo genere in Italia
anche io l'ho visto, mi pare due anni fa!!!
se potrò verrò sicuramente perchè è davvero bello!!
se potrò verrò sicuramente perchè è davvero bello!!
Felix- ArtigianaMente
Benvenuta!! Che bello poter curare abbigliamento, trucco e parrucco delle manifestazioni storiche!! Si si vogliamo un sacco di fotooooo!
Len- Moderatrice
Ciao Viviana e benvenuta tra noi!
Elsa62- ArtigianaMente
Benvenuta!
Sara74- Messaggi : 159
quindi cara Carota72 hai potuto vedere i ragazzi del mio Rione vincere l'ambito palio, è stato un giorno bellissimo, ma ragazze che abitate così vicino che ne direste di sfilare con dei bellissimi vestiti di fine 1400???? fatemi sapere sarei felice di farvi indossare i gioielli che stò facendo ciao
OoOoOOoOoOOOOOOhhhhh! E' sempre stato il mio sogno sfilare con gli abiti medievaliiiiii!!! (Ho sposato un marito folignate e vado tutti gli anni a vedere la Quintana sognando di indossare quelle meraviglie!) Ma ormai non posso più... Ho una taglia 46
Non me lo potevi dire una decina di anni fa???
Non me lo potevi dire una decina di anni fa???
secondo te una 46 è una taglia improponibile????? forse non sei al corrente che i vestiti che utilizziamo hanno dei lacci che permettono di essere indossati anche da taglie come la tua. E poi forse non hai guardato bene nel corteo storico non ci sono tante silfidi............ inoltre nel periodo storico rappresentato le nobildonne non erano propriamente magre
Si, si, si....ci piace quel periodo storico proprio perchè difendo a spada tratta le over 46!!!! Fantastici corpetti venivano in aiuto e con quegli abiti tutte sembravano bellissime ed affascinanti....altro che minigonne!!!!
Comunque benvenuta, scusa per la prefazione ma devo difendere la categoria delle "diversamente magre"!!!!!!!
Io verrei volentieri ma sono lontanuccia....però attendo intrepida le foto!!!!
Comunque benvenuta, scusa per la prefazione ma devo difendere la categoria delle "diversamente magre"!!!!!!!
Io verrei volentieri ma sono lontanuccia....però attendo intrepida le foto!!!!
in attesa delle foto delle dame e cavalieri, ho postato le catene che ho preparato per loro, iaietta le ha già viste aspetto i vostri commenti
Benvenuta anche da me!
Che bello il Lago Trasimeno!
Che bello il Lago Trasimeno!
sabbiolina- Apprendista
Ma... sei di Passignano!!!!!!!!!!!!!!! Benvenuta
In questo momento sono proprio lì, un po' più su in collina a dire il vero non proprio in paese! Vengo qui da una vita, adoro questo posto
Purtroppo quest'anno mi sono persa il palio, ma le volte che l'ho visto mi sono divertita parecchio!
In questo momento sono proprio lì, un po' più su in collina a dire il vero non proprio in paese! Vengo qui da una vita, adoro questo posto
Purtroppo quest'anno mi sono persa il palio, ma le volte che l'ho visto mi sono divertita parecchio!
Takya- Moderatrice
benvenuta viviana!! a me piacerebbe chiedere alle sarte che fanno i vestiti del corteo storico del mio paese se serve una mano....deve essere molto bello!!! ti aspettiamo x foto del corteo e magari di qualche lavoretto! ciao!
ila_bella- Messaggi : 131
Benvenuta! siam curiose di vedere le tue foto sul corteo storico, dev'essere molto interessante!
Pagina 1 di 1