Fatima
+6
Len
Ilafabila
bilancia84
Felix
redanny
fatima
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Fatima
ciao a tutti e la prima volta che mi scrivo in un forum mi piace tantissimo anche perche ce un po di tutto di quello che mi piace .adoro manipolare un po di tutto stoffa ,carta, pasta....
fatima- Messaggi : 2
Re: Fatima
Ciao, benvenuta anche da parte mia!
Felix- ArtigianaMente
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Ti chiediamo, inoltre di aggiungere due righe alla tua presentazione (vedi l'articolo 2 del Regolamento)...siamo curiose e ci piace sapere chi abbiamo "di fronte"!!
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Benvenuta! Mi accodo a Redanny... dai, raccontaci qualcosa di te! ^_^
allora. sono una ragazza marocchina. in italia da 13 anni . mamma di un ragazzo di 11 anni. ho imparato a cucire e ricamare a mano e a macchina che avevo 11anni durante le vacanze estive il quali nn andavano sprecate bisogna sempre imparare qualcosa ci puo sempre servire. ed e vero . nn come le ragazze di oggi anche se non e che n vecchia ho 32 anni. cmq cucivo a casa quando mio figlio era piccolo poi mi sn stufata di fare sempre le stesse cose . e da un annetto sto facendo altro .un po di decoupage , pittura asratta ,decorazioni interni essendo cresciuta in un negozio di ferramenta colorificcio.e quindi da piccola ho sempre manipolato tanti materiali anche giocando . nn ho paura di toccare niente , se mi si rompe qualsiasi cosa l'aggiusto e poi faccio un sacco di cose belle con la pasta oplà .e un mondo talmente vago talmente bello . il mio slogan e : la creatività non ha limiti.redanny ha scritto:Ciao Fatima benvenuta, perchè non ci racconti un po' di te!
fatima- Messaggi : 2
Benvenuta Fatima! Perché non ci mostri alcuni dei tuoi lavori!? Siamo curiose..e dalle tue parole immagino che tu faccia un sacco di belle cose!
Benvenuta Fatima!
Len- Moderatrice
Il tuo slogan mi piace, hai ragione, la creatività non ha limiti.
Benevenuta Fatima
Benevenuta Fatima
LullabyFay- Messaggi : 107
Pagina 1 di 1