Bombissimo
+16
-neraluna-
IlaCarta&Dintorni
bilancia84
redanny
sasha
Elsa62
FairyMoon
Felix
stranamenteio
topis
Len
Elfo12
chicca3
zazuelagatta
Starpowder
bombissimo
20 partecipanti
Pagina 1 di 1
Bombissimo
Eccomi qui.....appena svegliata con un pò di caffè e occhi incuriositi.
Allora mi chiamo Marina e ho 37 anni,di origini sono bulgara ma vivo in Italia da 11 anni (quindi scusatemi sè faccio certi errori di ortografia).
Sono divorziata e ho 2 meravigliosi figli,una femmina di 16 anni e un maschietto di 18....tra un pò 19...(ma come crescono in fretta)
Da picola mi piacevano tutte cose fatte a mano,anche perchè i miei genitori preferivano che io mi facevo le bambole invece che comprarmeli.
Pezzi di stoffa un pò di carta e via creavo di tutto e di più.Poi un giorno mia mamma mi disse "Devi imparare a lalvorare l'uncinetto,la maglia e il ricamo, nella vita non si sà mai cosa potrebbe servirti" quindi si mise a insegnarmi queste cose.Poi man mano crescendo guardavo sempre tutto ciò che era fatto a mano e chiedevo e chiedevo come si fà e facevo le prove.Quindi con le mani sò fare un pò di tutto,tanti miei amici mi dicono che ho mani d'oro,ma io non mi accontento mai,voglio imparare sempre di più e vorrei un giorno anche insegnare tutto ciò che sò.
Sè vi annoio dite mi lo mi fermo qui ...scherzo.....
Le mie vere passione che penso che non smetterò mai di fare sono:il ricamo,scrabook e cartonaggio,la danza e il mio grande amore per gli animali.Ogni tanto creo qualche gioiello con carta vetrificata,ci provo il decoupage (ma non mi ispira più di tanto) ,patchwork,la ceramica e intaglio di legno.Vorrei imparare lavorare anche le paste modellabili,ma ho paura che tra un pò mi cacciano via di casa .
Spero che qui riesco ad imparare un pò di cose sè mi accogliete in questa grande e bellissima vostra famiglia.
Baci a tutti e buon lavoro
Allora mi chiamo Marina e ho 37 anni,di origini sono bulgara ma vivo in Italia da 11 anni (quindi scusatemi sè faccio certi errori di ortografia).
Sono divorziata e ho 2 meravigliosi figli,una femmina di 16 anni e un maschietto di 18....tra un pò 19...(ma come crescono in fretta)
Da picola mi piacevano tutte cose fatte a mano,anche perchè i miei genitori preferivano che io mi facevo le bambole invece che comprarmeli.
Pezzi di stoffa un pò di carta e via creavo di tutto e di più.Poi un giorno mia mamma mi disse "Devi imparare a lalvorare l'uncinetto,la maglia e il ricamo, nella vita non si sà mai cosa potrebbe servirti" quindi si mise a insegnarmi queste cose.Poi man mano crescendo guardavo sempre tutto ciò che era fatto a mano e chiedevo e chiedevo come si fà e facevo le prove.Quindi con le mani sò fare un pò di tutto,tanti miei amici mi dicono che ho mani d'oro,ma io non mi accontento mai,voglio imparare sempre di più e vorrei un giorno anche insegnare tutto ciò che sò.
Sè vi annoio dite mi lo mi fermo qui ...scherzo.....
Le mie vere passione che penso che non smetterò mai di fare sono:il ricamo,scrabook e cartonaggio,la danza e il mio grande amore per gli animali.Ogni tanto creo qualche gioiello con carta vetrificata,ci provo il decoupage (ma non mi ispira più di tanto) ,patchwork,la ceramica e intaglio di legno.Vorrei imparare lavorare anche le paste modellabili,ma ho paura che tra un pò mi cacciano via di casa .
Spero che qui riesco ad imparare un pò di cose sè mi accogliete in questa grande e bellissima vostra famiglia.
Baci a tutti e buon lavoro
bombissimo- Messaggi : 5
Re: Bombissimo
benvenuta e buona permanenza
Elfo12- Apprendista
Benvenuta Marina!!!
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Len- Moderatrice
Ciao e benvenuta anche da parte mia!!!
Felix- ArtigianaMente
Benvenuta anche da parte mia marina! Che bella presentazione, spero che riuscirai a imparare tutto quello che hai elencato, è bello sentire qualcuno che ha voglia di imparare sempre cose nuove!
Benvenuta tra noi Marina!
Elsa62- ArtigianaMente
Wow! Quante cose!!!!!!!!!! Bella presentazione! Anche mia mamma cercava di insegnarmi qualcosa quando ero piccola... e sono cresciuta con un motto : Impara l'arte e mettila da parte.... ma anche.... Di necessità virtù ...
spero di vedere presto tuoi lavori!!! Ciao!
spero di vedere presto tuoi lavori!!! Ciao!
Anche mia mamma diceva sempre impara l'arte e mettola da parte.... Ed ora ho gli scaffali pieni di tutto un po'!!! Benvenutissima.... Non vediamo l'ora di vedere i tuoi lavori!!!
Benvenuta anche da me! Quante cose sai fare!!
sabbiolina- Apprendista
benvenuta, la tua presentazione mi ha affascinata, quante cose hai provato!! io ho il tuo stesso problema, vorrei imparare a fare tutto e fra poco mi sa che cacciano di casa anche me se continuo!!
Pagina 1 di 1