Crazy:"Una per tutte, tutte per una"
+7
Alessandra
CREArianna
Ilafabila
Piadina72
zazuelagatta
redanny
Crazy
11 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Crazy:"Una per tutte, tutte per una"
si sono tipo cuscinetti gioco per bimbi, è nel link picasa della mitica Ila messo sul forum... non so perchè ma ho apeto il link e ... tataaaaan inspiration
è che tra fare un cuscino e un porta kit.... ne vola
ci provo... mal che vada faccio delle modifiche ma non credo sia impossibile se uso il feltro.... in stoffa è da spararsi...
è che tra fare un cuscino e un porta kit.... ne vola
ci provo... mal che vada faccio delle modifiche ma non credo sia impossibile se uso il feltro.... in stoffa è da spararsi...
Che belli *_* wow fai veire voglia di farli ottima sceltaaaaa
Elfo12- Apprendista
Quoto in pieno alessandra però una cosa da potersi portare dietro è piu bella ^^
Elfo12- Apprendista
allora vediamo... faccio un cuscinetto porta spilli bag charm in modo che se vogliono lo usan da puntaspilli senò da addobbo borsetta o porta fortuna da mettere da qualche parte? che dite?
Vuoi proprio incasinarti la vita? Fai pure! Ottima soluzione!
Crazy ha scritto:allora vediamo... faccio un cuscinetto porta spilli bag charm in modo che se vogliono lo usan da puntaspilli senò da addobbo borsetta o porta fortuna da mettere da qualche parte? che dite?
geniale!!! le idee che hai messo sono meravigliose e azzeccate!
Ecco devo finire lo swap di Rosa perchè sta donna è impaziente!!!!
non è identico.... che dite però?? non ne ho mai fatti dipinti poi...
ho creato il CRAZY "PuntasPILLOW"
ho creato il CRAZY "PuntasPILLOW"
Che dolce bellissimo, brava!!!!!!!!!!!
Elfo12- Apprendista
Fantastica Chiara! Ma hai già fatto la coccinella???? ma te sei ... sei ... sei un lampo! Uffi io sono più lenta di una lumaca in fin di vita
il maialino, è quello che preferisco!!!!!....bava chiaraaaa!
Michela.Crazy- ArtigianaMente
Hai fatto un bel lavoro! Avrei preferito i dettagli cuciti piuttosto che disegnati (nei puntaspilli), ma queste sono manie tutte mie..
grazie mille ragazze!!! Ila si, forse veniva più precisino anche... diciamo che forse volevo provare cos'era il colorare su panno-stoffa... mi son resa conto che non è proprio facile sul pannolenci cavolo!!!!
Però i pallini del gatto a voglia ad attaccarli a filo e con colla non voglio perchè si indurisce tutto e poi dove puntano gli spilli??? Una volta ho fatto sta cavolata e me la ricordo bene
forse potevo cucire i baffi del gatto e le macchie della coccinella... vediamo se faccio una prova, vado sopra al colore per queste due cose con il filo da ricamo... non vi assicuro nulla....
ecco perchè mi prendo tempo, almeno hai tempo per vedere di fare al meglio le cosine!!
Però i pallini del gatto a voglia ad attaccarli a filo e con colla non voglio perchè si indurisce tutto e poi dove puntano gli spilli??? Una volta ho fatto sta cavolata e me la ricordo bene
forse potevo cucire i baffi del gatto e le macchie della coccinella... vediamo se faccio una prova, vado sopra al colore per queste due cose con il filo da ricamo... non vi assicuro nulla....
ecco perchè mi prendo tempo, almeno hai tempo per vedere di fare al meglio le cosine!!
bene, MArgherite finite... aggiunte perline sono effetto swarovsky, tutto arcobaleno e dalla foto OVVIAMENTE non si vede... che ira...
ho deciso che non le tocco più senò se mi gira in preda a raptus schizzoide le disfo e le rifò
ho deciso che non le tocco più senò se mi gira in preda a raptus schizzoide le disfo e le rifò
bene per il biglietto, sto provando a fare delle decorazioni in Quilling.. ma... che si rovinino in viaggio imbustate??? non vorrei lavorare come una matta e che arrivasse una pappetta, sarebbe una delusione infinita per me e chi riceve... che dite?? che si salvi un pochino imbustata o cambia nulla?
il quilling è questo...
https://www.youtube.com/watch?v=MH_5mJL380E
sto provando il maialino, ma faccio tutto in un livello, orecchie muso... senò lo spessore elevato aumenta il rischio di spappolamento a catena
il quilling è questo...
https://www.youtube.com/watch?v=MH_5mJL380E
sto provando il maialino, ma faccio tutto in un livello, orecchie muso... senò lo spessore elevato aumenta il rischio di spappolamento a catena
che beeeeeeeeelle le margherite! ohooooooo
il quiling se non hai un idea geniale per imballare (tipo scatolina rigida) secondo me si spappola tutto
il quiling se non hai un idea geniale per imballare (tipo scatolina rigida) secondo me si spappola tutto
ma visto che dovrai fare un pacco perchè non chiudere il biglietto dentro una scatolina rigida? Magari con i colori del biglietto?
lo devo finire infatti si intravede la colla ancora fresca sugli occhietti di perline arcobaleno
ma che ne dite senò mi fermo e cambio idee
che carinooooo...io avevo fatto delle atc con questo metodo...anzi credo che una la abbia tu, in che stato ti è arrivata???
Michela.Crazy- ArtigianaMente
Michela il tuo è arrivato perfetto!!! e sto mettendo pressione con la mano su questa cartolina... è durissima, tien "botta" molto bene.... io quasi quasi provo... intanto sto finendo questa, viene così carina... il problema sarà il gatto di ET, non ho fogli neri cavolo... lo faccio come il gatto, non ne ho nemmeno marroni, bianchi, gialli, arancioni, rossi... insomma tutto fuorchè marrone, nero, grigio... farò il "gatto di E.T." un marziano
Mi piacciono un sacco ! il maglialino è bellissimo ^^ brava !!!!!
Elfo12- Apprendista
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Gruppo Scherzetto (Michela.Crazy, Crazy, Piadina72, Seraphina, Charis Harker, Annina_86)
» swap una per tutte e tutte per una
» Seraphina: "Una per tutte, tutte per una"
» Rosarossa:"Una per tutte, tutte per una"
» ET76: "Una per tutte, tutte per una"
» swap una per tutte e tutte per una
» Seraphina: "Una per tutte, tutte per una"
» Rosarossa:"Una per tutte, tutte per una"
» ET76: "Una per tutte, tutte per una"
Pagina 3 di 4