Crazy:"Una per tutte, tutte per una"
+7
Alessandra
CREArianna
Ilafabila
Piadina72
zazuelagatta
redanny
Crazy
11 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Crazy:"Una per tutte, tutte per una"
si oggi massimo domani faccio un paio di prove, senza bocca mi sembrano aliene hahha
Che bella quella di Rosa!!! Mi piacciono molto i colori!
Alla ballerina metterei una fila di perline colore del body intorno allo chignon. La boccuccia ci vuole proprio.
Alla ballerina metterei una fila di perline colore del body intorno allo chignon. La boccuccia ci vuole proprio.
Si Alessandra, vorrei impreziosirle tutte con dei colpi di luce dati dalle perline... devo pensare a dove metterle, ma è in nota un po' di luce e "sfarzo"
Son felic vi piacciano, avevo il timore piacessero solo a me... ma... dato che in teoria io solo la "anti bambolina" per eccellenza.... se piacciono a me ...
Son felic vi piacciano, avevo il timore piacessero solo a me... ma... dato che in teoria io solo la "anti bambolina" per eccellenza.... se piacciono a me ...
non ho progredito molto in uqesti giorni purtroppo, però ho messo nasini e boccucce... che dite??
Decisamente meglio! Il viso è più completo e quel nasino è un amore! Magari la boccuccia leggermente più rossa?
più colorita o grande??? più grande sempra "volgare"... dal vivo è un rosa che si vede, ma non è smaccone... non so... io odio le bocche hahhaha sia in pasta da cuocere che da cucire
il colore dicevo un pò più forte ma se dici che è la foto ci credo!
Ecco la Margherita per Maura, capelli e petali bicolor... mancano naso e bocca... che ne dite???
grazie Bilancia, lo spero, ho l'ansia ora... spero siano tutte belle uguali, mi spiacerebbe una venisse meglio delle altre... oddio... confido nei vostri pareri!!!
bella come mai bicolor?
Una sola cosa volevo dirti: ma la fine della treccia non è lasciata troppo lunga? (spero che si capisca cosa voglio dirti...)
Una sola cosa volevo dirti: ma la fine della treccia non è lasciata troppo lunga? (spero che si capisca cosa voglio dirti...)
che belle le bamboline Crazy...complimenti...io per ovvi motivi, preferisco la ballerina...a quest'ultima arrivata, personalmente farei frangia priù lunga e trecce più corte e magari meno cicciottose...però così è un mio gusto, è bella anche così!!!
Michela.Crazy- ArtigianaMente
oddio le trecce in realtà son fatte di 12 fili di lana, è solo che le ho ben stese e sembran molte, senò diventa calva porella per la lunghezza lascio così, poi Maura se vuole, abile com'è la può acconciare come meglio crede e lavorare a fare la "piccola parrucconiera"
bene ora sono in crisi con l'handmade regalo... non so che fare.... il famoso collana/bracciale/fascia capelli trasformabile non viene, non trovo il filato adatto, o è troppo grosso e sembra un collare per pitbull o orsi bruni, o nnon è morbido come voglio io.... iraaaaaaaaaaaaaaaaaaa
volevo oprate per un bracciale con nodo nautico e metterci dei ciondoli, fimo, perle... quello che mi viene in mente adattato alla persona.... senò..... booooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooh
inizialmente mi piaceva l'idea di una cosa utile, che la usino volentieri... la rompettina (hihihi scrivo proprio perchè spero mi legga dopo hahahha) è la Seraphina.... lavora e deve avere mani e polsi liberi.... quindi porterebbe nulla.... ma mi piace l'idea di fare tutto comune ma personalizzato... uffolinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
se avete idee....
volevo oprate per un bracciale con nodo nautico e metterci dei ciondoli, fimo, perle... quello che mi viene in mente adattato alla persona.... senò..... booooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooh
inizialmente mi piaceva l'idea di una cosa utile, che la usino volentieri... la rompettina (hihihi scrivo proprio perchè spero mi legga dopo hahahha) è la Seraphina.... lavora e deve avere mani e polsi liberi.... quindi porterebbe nulla.... ma mi piace l'idea di fare tutto comune ma personalizzato... uffolinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
se avete idee....
stavo pensando sono tutte e 3 creative e usano di sicuro ago filo....
se faccio un porta aghi punta spillo con gancio tipo porta chiavi.... che sia brutta cosa???
se faccio un porta aghi punta spillo con gancio tipo porta chiavi.... che sia brutta cosa???
o un kit di cucito da borsetta? o uno dei mille puntaspilli che ci sono nei tutorial del forum?
Però bella come idea: dico sempre di dovermeli fare e non me li faccio mai, sempre altre priorità
Però bella come idea: dico sempre di dovermeli fare e non me li faccio mai, sempre altre priorità
cambio idea come il vento!!! forse ho trovato l'handmade... un bel segnalibro con un po' di tecniche miste e gingilli.... vi mostrerò appena lo elaboro un po'...
intanto gli atc.... nulla di chè ma meglio non son capace, lo sapete
in pratica è un disegno elaborato al pc finchè mi è uscito questo astratto che mi ispirava... tema margherita-fiore... retro carta di riso stampata e applicata con colla, piccolo gingillo in plexi da me lavorato...
ah 4... ovviamente uno per me quello con gingillo verde acqua
intanto gli atc.... nulla di chè ma meglio non son capace, lo sapete
in pratica è un disegno elaborato al pc finchè mi è uscito questo astratto che mi ispirava... tema margherita-fiore... retro carta di riso stampata e applicata con colla, piccolo gingillo in plexi da me lavorato...
ah 4... ovviamente uno per me quello con gingillo verde acqua
Chiara gli atc sono molto carini!
L'idea del porta cucito mi piaceva molto però... forse più del segnalibro, ma facci vedere le tue elaborazioni.
L'idea del porta cucito mi piaceva molto però... forse più del segnalibro, ma facci vedere le tue elaborazioni.
si ecco per il porta kit cucito... è che poi il forum è pieno di tutorial di porta cucito ma non mi so decidere, più link apro più mi viene l'angoscia!!!!
Il modello, la forma, la grandezza, finiture... ci ho sbattuto la testa una settimana e non mi so decidere.... ripenso oggi poi faccio un punto definitivo...
Il modello, la forma, la grandezza, finiture... ci ho sbattuto la testa una settimana e non mi so decidere.... ripenso oggi poi faccio un punto definitivo...
Si ti capisco ma sostengo questa idea perchè non ce l'ho ma mi servirebbe spesso. Poi se loro lo vorrebbero o già lo possiedono questo non lo so. Vuoi che glielo chieda astuta come una faina?
se riesc intavolando i discorsi in mezzo al caos del vaso di Pandora.... così so cosa fare, ero partita con l'idea del porta kit proprio perchè lo vorrei io pure
come pattern per il porta mini kit per Maura??? oddio che bellessaaaaaaaaaaaa
per ET
per Rosa...
Ultima modifica di Crazy il Gio Lug 28, 2011 12:20 pm - modificato 1 volta.
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Gruppo Scherzetto (Michela.Crazy, Crazy, Piadina72, Seraphina, Charis Harker, Annina_86)
» swap una per tutte e tutte per una
» Seraphina: "Una per tutte, tutte per una"
» Rosarossa:"Una per tutte, tutte per una"
» ET76: "Una per tutte, tutte per una"
» swap una per tutte e tutte per una
» Seraphina: "Una per tutte, tutte per una"
» Rosarossa:"Una per tutte, tutte per una"
» ET76: "Una per tutte, tutte per una"
Pagina 2 di 4