Bouquet da sposa in pasta al mais
+20
FairyMoon
Krispink
gabri11
bilancia84
Sara74
ET76
Crazy
vanessa89
-neraluna-
PaulinePaulette
micifimici
Ilafabila
iaietta
Alessandra
Alidifarfalla
chicca3
Len
rosarossa
IlaCarta&Dintorni
marisen
24 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Bouquet da sposa in pasta al mais
sono impazzita...mi sono lanciata in un'impresa da matti....ma son contenta... è il primo che faccio a grandezza naturale...ora ho capito i tempi...ecc.. ne farò altri..(forse) i fiori sono sfumati con pastelli e ombretti...che altro dire???? ...mi piace!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di marisen il Mar Feb 28, 2012 4:31 pm - modificato 1 volta.
marisen- Apprendista
Re: Bouquet da sposa in pasta al mais
Marisen è una meravigliaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! strepitoso, io non so come fai sei bravissima!!!
rosarossa- ArtigianaMente
.nammeno io....
marisen- Apprendista
IlaCarta&Dintorni ha scritto:
E' chiaro????
Stessa identica reazione!
Noooo a saperlo prima me ne facevo fare uno per il matrimonio! Secondo me è un'idea bellissima, così lo puoi tenere e non appasisce... Unica cosa bisognerebbe prepararne uno di fiori scrauso per il lancio bel bouquet... Però è stupendo!!!
Len- Moderatrice
se lanci questo...fai delle vittime..altro che sposarsi entro l'anno!!!!
marisen- Apprendista
Brava, bellissimi i fiori e i colori, molto delicati, forse avrei coperto totalmente gli steli...a parte ciò, hai visto che con un po' di calma come riescono meglio le cose? (senti da che pulpito...io vorrei iniziare e finire all'istante..)
ahahahahah mi fai moriremarisen ha scritto:se lanci questo...fai delle vittime..altro che sposarsi entro l'anno!!!!
Comunque è veramente strepitoso, direi una delle composizioni più belle che ho visto sul web
Complimenti!!!!!
Chi mi vuole sposare???????????? voglio entrare in chiesa con questo bouquet!
ora li ho coperti tutti....ho trovato ancora un pezzeto di nastro in raso.....ho usato nastri e pizzo che avevo..il prossimo mi organizzo..grazie!!!!!!!!!chicca3 ha scritto:Brava, bellissimi i fiori e i colori, molto delicati, forse avrei coperto totalmente gli steli...a parte ciò, hai visto che con un po' di calma come riescono meglio le cose? (senti da che pulpito...io vorrei iniziare e finire all'istante..)
marisen- Apprendista
Concordo con le altre e soprattutto con Len! E' un'idea meravigliosa.. il bouquet resta come ricordo e non sfiorisce!
Il lavoro che hai fatto è stupendo, oltreché parecchio originale!
Il lavoro che hai fatto è stupendo, oltreché parecchio originale!
è davvero bellissimo!
bellissima l'idea e la praticità del fatto che no sfiorisca, bellissima la relaizzazione e la composizione!
assolutamente perfetto!
a me piaceva anche con i rametti che se la sbucavano sotto... =)
bellissima l'idea e la praticità del fatto che no sfiorisca, bellissima la relaizzazione e la composizione!
assolutamente perfetto!
a me piaceva anche con i rametti che se la sbucavano sotto... =)
...grazie...a tutti....non vedo l'ora di farne un'altro...ho già qualche idea...
marisen- Apprendista
sei fantastica davvero!!!!!!!!! posso farti una richiesta? siccome un negozio mha richiesto delle composizioni in fiori! puoi metter i tutorial dei fiori che realizzi? ti ringrazio. anche per i colori perchè io non riesco a colorare così bene!
bellooooo peccato mi son già sposata e non ci penso proprio di rifarlo... con la fatica che ho fatto ad "ammaestrarne uno"
ccipicchia bellissimo! mi ci sarebbe voluto a me invece di quelle due orchidee appassite per il caldo che avevo
L'effetto è veramente delicato, brava brava ... ma li stai proponendo a qualcuno come alternativa al bouquet vero?
L'effetto è veramente delicato, brava brava ... ma li stai proponendo a qualcuno come alternativa al bouquet vero?
vanessa89 ha scritto:sei fantastica davvero!!!!!!!!! posso farti una richiesta? siccome un negozio mha richiesto delle composizioni in fiori! puoi metter i tutorial dei fiori che realizzi? ti ringrazio. anche per i colori perchè io non riesco a colorare così bene!
non vorrei scoraggiarti..e non so da quanto fai fiori...ma l'unica cosa che posso dirti è che non servono più di tanto i tutorial....almeno.se sai fare una rosa..sai fare i petali..se osservi un fiore dal vivo..guardi che forma hanno e quanti sono..com'è fatto il calice..ecc... ecc...io faccio così oggi sto provando a fare i ranuncoli.....con foto..sotto gli occhi...in rete tutorial di rose ce ne sono tantissimi...io ho imparato da sola poi guardando in giro ho perfezionato....per i colori mantieniti nella tonalità che vuoi fare ma chiarissima poi con i pastelli d'artista sfumi(quando sono asciutti i fiori))ho il tutorial della campanella.....ma lo inserirò quando verrà messo nella sezione protetta...è comunque complicatissimo..lavorare e far foto passo passo...una faticaccia!!!
marisen- Apprendista
ET76 ha scritto:ccipicchia bellissimo! mi ci sarebbe voluto a me invece di quelle due orchidee appassite per il caldo che avevo
no..non penso che una sposa..voglia andare all'altare con un bouquet finto.....mi sono divertita a farlo....starà bene sulla bancarella vicino al campionario di bomboniere che intendo preparare..o in una vetrina lista nozze...o...boh!!!!
marisen- Apprendista
marisen ha scritto:ET76 ha scritto:ccipicchia bellissimo! mi ci sarebbe voluto a me invece di quelle due orchidee appassite per il caldo che avevo
no..non penso che una sposa..voglia andare all'altare con un bouquet finto.....
E perchè no? Io ci andrei! Con uno così bello poi, se ne vedono di molto peggiori di fiori veri...
E poi, come dicevano le altre, rimane come ricordo.
Veramente stupendo.
Sara74- Messaggi : 159
Mamma mia, è una meraviglia La rosa rosa (scusa il gioco di parole) è spettacolare!
E sono d'accordo con Sara, anch'io ci andrei! Sarebbe ancora più bello e originale un bouquet così!
E sono d'accordo con Sara, anch'io ci andrei! Sarebbe ancora più bello e originale un bouquet così!
bilancia84 ha scritto:Mamma mia, è una meraviglia La rosa rosa (scusa il gioco di parole) è spettacolare!
marisen- Apprendista
A costo di essere banale dico anch'io che è proprio bello, e tanto per non essere originale aggiungo che sembrano proprio veri.
gabri11- Apprendista
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» terzo bouquet..peonie..in pasta al mais...
» Ancora un bouquet multicolor..sempre pasta al mais
» Sposa in pasta
» Pasta di Mais - Abc
» Ali in pasta di mais
» Ancora un bouquet multicolor..sempre pasta al mais
» Sposa in pasta
» Pasta di Mais - Abc
» Ali in pasta di mais
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 2