Locker Hooking, materiale (acquisto di gruppo)
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Locker Hooking, materiale (acquisto di gruppo)
Maty ha segnalato nella Wiki una nuova tecnica che ............... oddio mi ha intrippato tantissimo e giusto giusto vorrei fare un tappeto
La tela, anche simile penso si possa trovare anche qui (Maty se leggi dimmi se sto dicendo una mega cacchiata ) però ci vuole assolutamente l'uncinetto con la cruna che naturalmente qui non si trova.
Io l'ho trovato in questi siti
Amazon
Mielke's Fiber Arts
e bay (il meno caro)
se qualcuna è interessata ad unirsi a me all'acquisto, magari posso ordinare tutto (eventualmente anche la rete volendo) così ci si divide le spese di spedizione e poi si spedisce fra di noi con posta prioritaria.
Che dite?
La tela, anche simile penso si possa trovare anche qui (Maty se leggi dimmi se sto dicendo una mega cacchiata ) però ci vuole assolutamente l'uncinetto con la cruna che naturalmente qui non si trova.
Io l'ho trovato in questi siti
Amazon
Mielke's Fiber Arts
e bay (il meno caro)
se qualcuna è interessata ad unirsi a me all'acquisto, magari posso ordinare tutto (eventualmente anche la rete volendo) così ci si divide le spese di spedizione e poi si spedisce fra di noi con posta prioritaria.
Che dite?
Re: Locker Hooking, materiale (acquisto di gruppo)
Imbarcarmi in un caos del genere per 5 euro...
Se lo fate posso dare un'occhiata e aggiungere qualcosa
Se lo fate posso dare un'occhiata e aggiungere qualcosa
ET credo ci sia da comprare anche la tela, Maty se l'è fatta arrivare dall'Inghilterra
Len- Moderatrice
ok io ci stò tela e anche "uncinago". ...........evvvvvvvvvvvvvvvvaiiiiiiiiiiiiiiiiii
rosarossa- ArtigianaMente
Orsola non è un caos dai, e poi c'è da dire che qui non lo trovi comunque perciò se vuoi provare bisogna che ordini all'estero
ahahah ognuno è pigro a modo suo! ahahah
Era per dire che se siamo un tot e ci conviene per le spese aggiungo altra roba che da tempo voglio prendere ma non ordino per pigrizia mentale.
Poi mettici che da me non arriva né postino né corriere ed ecco il motivo.
Era per dire che se siamo un tot e ci conviene per le spese aggiungo altra roba che da tempo voglio prendere ma non ordino per pigrizia mentale.
Poi mettici che da me non arriva né postino né corriere ed ecco il motivo.
si è vero ognuno è pigro a modo suo ihih
uh come non arriva il postino, ma in che zona del mugello stai? vabbè lo so che non son cacchi miei
uh come non arriva il postino, ma in che zona del mugello stai? vabbè lo so che non son cacchi miei
ahah c'è lo sterro per arrivare a casa... quindi cartoline a gogo nella cassetta della posta.
Se decidete il negozio do un'occhiatina!
Se decidete il negozio do un'occhiatina!
L'uncinetto fa gola anche a me, anche se non avrei proprio il tempo di imbarcami in un nuova tecnica , ci penso su ancora un pochetto, so come sono fatta se prendo l'ago poi devo per forza provarlo e poi non ne esco più.
Per la tela credo che questa dovrebbe andare bene Casa Cenina, magari c'è anche l'ago-uncinetto, io non l'ho trovato, ma se date uno sguardo anche voi è meglio
Per la tela credo che questa dovrebbe andare bene Casa Cenina, magari c'è anche l'ago-uncinetto, io non l'ho trovato, ma se date uno sguardo anche voi è meglio
si la stoffa che hai indicato dovrebbe andare bene, mi sembra che sia anche quella indicata da Maty, peccato che non abbiamo l'uncinetto con la cruna!
Io sto cercando nei siti italiani ma non trovo niente, se date uno sguardo anche voi magari conoscete qualche sito a me sconosciuto
Io sto cercando nei siti italiani ma non trovo niente, se date uno sguardo anche voi magari conoscete qualche sito a me sconosciuto
non ho trovato niente nei siti intaliani dove ho guardato
ma chi sarebbe interessato a parte me e Rosa?
almeno decidiamo il negozio
ma chi sarebbe interessato a parte me e Rosa?
almeno decidiamo il negozio
anche io ho guardato nei siti italiani ma nada de nada, dobbiamo cercare in america.
rosarossa- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Locker hooking (Tecnica)
» Acquisto di gruppo pannolenci?
» Gruppo acquisto prosculpt light
» Due parole sulla sezione Dubbi e Domande sull'acquisto di Materiale Creativo
» Acquisto lana
» Acquisto di gruppo pannolenci?
» Gruppo acquisto prosculpt light
» Due parole sulla sezione Dubbi e Domande sull'acquisto di Materiale Creativo
» Acquisto lana
Pagina 1 di 1