Scatolina floreale
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Scatolina floreale
Ciao a tutti, spero di aver postato nella sezione giusta...
Questa è una scatolina in legno decorata con decoupage. Ho usato acrilici e tovagliolo! L'ho fatta forse l'anno scorso.. Accetto consigli per migliorarmi!
Volevo dipingere anche la parte interna in plastica, ma come posso fare?? Così resta un pò bruttina...
Questa è una scatolina in legno decorata con decoupage. Ho usato acrilici e tovagliolo! L'ho fatta forse l'anno scorso.. Accetto consigli per migliorarmi!
Volevo dipingere anche la parte interna in plastica, ma come posso fare?? Così resta un pò bruttina...
Re: Scatolina floreale
ma per parte interna cosa intendi? la parte trasparente? la vuoi coprire?
Elsa62- ArtigianaMente
se riesci a levare la parte trasparente, potresti fare la stessa decorazione di fuori, acrilico e salvietta... senò devi esser tanto brava da non sbavare e seguire i contorni dell'ovale, lasciare la parte trasparente che è molto carina e.... decorare dove si vede il legno grezzo... ma non so con cosa... la cosa più facile forse è l'acrilico...
ma perchè togliere la trasparenza, potresti anche decouparla così da vedersi bene il disegno come se fosse sottovetro , e poi dai sia sul legno che sul decoupato una base dello stesso colore.
un'altra cosa che puoi fare è ricavare con un cartoncino la stessa forma ovale decoupare lo desso motivo e poi incollarlo ai bordi, il legno lo puoi colorare come vuoi, così facendo nel cartoncino puoi anche aggiungere un pò di glitter o quello che desideri...per spezzare meglio con il resto.......spero di essere stata chiara.
un'altra cosa che puoi fare è ricavare con un cartoncino la stessa forma ovale decoupare lo desso motivo e poi incollarlo ai bordi, il legno lo puoi colorare come vuoi, così facendo nel cartoncino puoi anche aggiungere un pò di glitter o quello che desideri...per spezzare meglio con il resto.......spero di essere stata chiara.
Elsa62- ArtigianaMente
Grazie mille dei consigli! Non ci avevo pensato ad inserire un cartoncino lasciando l'ovale trasparente... ottima idea!
Mi piace! *__* A me sembra proprio un buon lavoro, mi piace anche il disegno che hai scelto
Grazie mille!! In teoria dovevo regalarla per un compleanno, poi mi è piaciuta così tanto che ho deciso di tenerla per me!
Argomenti simili
» Infradito floreale
» Composizione floreale
» piattino floreale
» terzo quadro: motivo floreale
» Portafoto floreale
» Composizione floreale
» piattino floreale
» terzo quadro: motivo floreale
» Portafoto floreale
Pagina 1 di 1