Rocchetto
+15
zeldab
FairyMoon
denver94
Dolci Tentazioni
bilancia84
Salasandra
Len
Dimag
Sara74
redanny
_Morghy
stranamenteio
Takya
Felix
Rocchetto
19 partecipanti
Pagina 1 di 1
Rocchetto
Ciao a tutte/i, mi chiamo Elena e ho 41 anni e molta creatività nascosta. Lavoro nelle telecomunicazioni da anni, ma da qualche tempo sento il bisogno di seguire anche nuovi interessi: il cucito principalmente, ma anche la grafica in GIMP, la creazione di siti, Autocad.
Mi piace pensare di avere ancora qualche carta da giocare e ho scoperto che posso imparare tanto da internet. Adoro imparare tramite i blog, prima ho conosciuto quelli stranieri e adesso vedo e scopro che ne esistono moltissimi anche italiani. Ringrazio tutte le persone che condividono le loro conoscenze e vi saluto!
Ciao Elena
Mi piace pensare di avere ancora qualche carta da giocare e ho scoperto che posso imparare tanto da internet. Adoro imparare tramite i blog, prima ho conosciuto quelli stranieri e adesso vedo e scopro che ne esistono moltissimi anche italiani. Ringrazio tutte le persone che condividono le loro conoscenze e vi saluto!
Ciao Elena
Rocchetto- Messaggi : 5
Re: Rocchetto
Ciao e benvenuta!
Felix- ArtigianaMente
Ciao Elena, benvenuta
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Takya- Moderatrice
Grazie a tutte Voi, mi sento un po' in soggezione tra di voi, vedo che siete Creative con la C maiuscola in molti campi!!! Sarà mio piacere conoscervi.
Benvenuta anche da parte mia Elena!
Sara74- Messaggi : 159
Benvenuta!
Len- Moderatrice
grazie care siete molto gentili, ieri mi sono tuffata nella sezione gimp...avete raccolto un tesoro di informazioni oltre tutto
benvenuta Elena!
Dolci Tentazioni- Messaggi : 122
Benvenuta tra noi!
Elsa62- ArtigianaMente
Pagina 1 di 1