Sara74
+7
IlaCarta&Dintorni
redanny
fossalonart
Len
rosarossa
Felix
Sara74
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sara74
Salve a tutte, mi chiamo Sara, ho 37 anni e vivo in provincia di Pisa, con una bambina di 7 mesi, uno splendido compagno, un cane e due gatti
Ho trovato il vostro forum girottolando sul web e mi è subito piaciuto, sopratutto per la sua pulizia e precisione.
Alcune di voi sono delle vere e proprie artiste, io non sono assolutamente all'altezza, ma siete tutte così carine e gentili che mi sono detta: perchè no? Ed eccomi qui.
Tra lavoro e bambina non ho troppo tempo per dare sfogo alla mia creatività, ma ho un quaderno pieno di schizzi che prima o poi realizzerò (spero...).
In questo periodo mi sto dedicando sopratutto alla confezione delle bomboniere in pasta di mais per il battesimo di mia figlia (che non ho ancora deciso come montare, AIUTOOOOO!) e, visto che sono in trasferimento in una casa più grande, alla sua organizzazione. Mi piacerebbe che la mia casa parlasse molto di me: pittura muraria, lampadari, vasi, complementi vari... insomma quello che riesco a fare, nel mio piccolissimo, lo vorrei fare da sola, anche se al mio compagno sta cominciando a girare la testa, ogni giorno cambio idea su qualcosa, ma io mi diverto troppo
Appena possibile vi posterò qualcuno dei miei lavoretti (niente di che eh), magari avete voglia di darmi qualche consiglio per migliorare, sono sempre bene accetti. Ho trovato il vostro forum girottolando sul web e mi è subito piaciuto, sopratutto per la sua pulizia e precisione.
Alcune di voi sono delle vere e proprie artiste, io non sono assolutamente all'altezza, ma siete tutte così carine e gentili che mi sono detta: perchè no? Ed eccomi qui.
Tra lavoro e bambina non ho troppo tempo per dare sfogo alla mia creatività, ma ho un quaderno pieno di schizzi che prima o poi realizzerò (spero...).
In questo periodo mi sto dedicando sopratutto alla confezione delle bomboniere in pasta di mais per il battesimo di mia figlia (che non ho ancora deciso come montare, AIUTOOOOO!) e, visto che sono in trasferimento in una casa più grande, alla sua organizzazione. Mi piacerebbe che la mia casa parlasse molto di me: pittura muraria, lampadari, vasi, complementi vari... insomma quello che riesco a fare, nel mio piccolissimo, lo vorrei fare da sola, anche se al mio compagno sta cominciando a girare la testa, ogni giorno cambio idea su qualcosa, ma io mi diverto troppo
Spero di non aver fatto una presentazione troppo lunga, nel caso perdonatemi...
Sara74- Messaggi : 159
Re: Sara74
ciao!! benvenuta! non sei l'unica ad avere mille idee in testa che ancora non hanno "preso materia", ma io sono convinta che prima o poi diventeranno dei capolavori! (un augurio che faccio a te ma anche a me stessa e a tutte quelle che, per un verso o per un altro, non riescono con le mani a star dietro ai loro pensieri!! eheh!!! )
Felix- ArtigianaMente
Grazie del benvenuto Felix!
E' che la testa viaggia troppo più velocemente delle mani, uffi...
E' che la testa viaggia troppo più velocemente delle mani, uffi...
benvenuta Sara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vedrai che in questo forum di ideee ne troverai tante!!!
rosarossa- ArtigianaMente
Benevenuta Sara!
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Len- Moderatrice
A me dicono sempre che una ne faccio e mille ne penso, quindi credo di capirti bene..... Se incontrassi il genio di Aladino gli chiederei giornate di 48 ore (o molti, molti più giorni di ferie!!!)
Quindi, benvenutissima...
Quindi, benvenutissima...
Grazie a tutte\i per il caloroso benvenuto, sono sicura che mi troverò benissimo tra voi.
Scusate se a volte tardo un po' nella risposta, ma qui, tra pappe e pannolini....
Scusate se a volte tardo un po' nella risposta, ma qui, tra pappe e pannolini....
Grazie ancora per la bellissima accoglienza!
Pagina 1 di 1