Mati64
+12
Salasandra
bilancia84
carota72
Takya
Giugiola
Sara74
Len
IlaCarta&Dintorni
redanny
fossalonart
Felix
mati64
16 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mati64
Eccomi, come appena scesa dal treno in una città sconosciuta, però annuso l'aria e sento che mi piacerà!
Sono una persona curiosa e creativa a modo mio, mi piace scoprire cose nuove e condividere quello che ho scoperto...
Un po' di cucito, un po' di ricamo, un po' di pittura, uncinetto, ferri, un po' di tutto per un gran miscuglio colorato!
Aprirò un piccolo laboratorio sartoriale a settembre e... incrocio le dita!
Un super saluto a tutte (specialmente alle più pasticcione)!!!
Mi piacerebbe conoscere e farmi conoscere, la lista dei miei desideri non è molto materiale, ma condividendo magari poi nasce qualcosa di concreto... o qualche scambio interessante!
Per prima cosa sono uno spirito nomade, ovvero, vivo una vita normale ma la mia mente appena può decolla e vola, vola...
a volte torna in posti già visitati, a volte si fionda in luoghi mai visti; a volte rivivo emozioni passate, a volte mi emoziono pensando al presente e al futuro...
amo scrivere, leggere, studiare l'inglese (una vita e ancora faccio tanta fatica!) e scarabocchiare
credo che uno dei miracoli della vita sia la comprensione, l'empatia, la vicinanza con l'altro
credo nell'inesauribile forza delle donne, nella loro intelligenza, la loro sensibilità e la capacità di ricominciare, sempre...
l'attesa può essere molte cose... silenzio, sospensione, pace
credo nell'amicizia, anche se so che la perfezione non esiste
amo viaggiare e guardare attraverso le cose
e scoprire le affinità fra mondi lontani
e le differenze
sogno anche il mio futuro laboratorio
che spero di condividere con altre persone appassionate...
E poi molto altro ancora... ma per oggi basta così!
Un abbraccio a tutte !!!
Sono una persona curiosa e creativa a modo mio, mi piace scoprire cose nuove e condividere quello che ho scoperto...
Un po' di cucito, un po' di ricamo, un po' di pittura, uncinetto, ferri, un po' di tutto per un gran miscuglio colorato!
Aprirò un piccolo laboratorio sartoriale a settembre e... incrocio le dita!
Un super saluto a tutte (specialmente alle più pasticcione)!!!
Mi piacerebbe conoscere e farmi conoscere, la lista dei miei desideri non è molto materiale, ma condividendo magari poi nasce qualcosa di concreto... o qualche scambio interessante!
Per prima cosa sono uno spirito nomade, ovvero, vivo una vita normale ma la mia mente appena può decolla e vola, vola...
a volte torna in posti già visitati, a volte si fionda in luoghi mai visti; a volte rivivo emozioni passate, a volte mi emoziono pensando al presente e al futuro...
amo scrivere, leggere, studiare l'inglese (una vita e ancora faccio tanta fatica!) e scarabocchiare
credo che uno dei miracoli della vita sia la comprensione, l'empatia, la vicinanza con l'altro
credo nell'inesauribile forza delle donne, nella loro intelligenza, la loro sensibilità e la capacità di ricominciare, sempre...
l'attesa può essere molte cose... silenzio, sospensione, pace
credo nell'amicizia, anche se so che la perfezione non esiste
amo viaggiare e guardare attraverso le cose
e scoprire le affinità fra mondi lontani
e le differenze
sogno anche il mio futuro laboratorio
che spero di condividere con altre persone appassionate...
E poi molto altro ancora... ma per oggi basta così!
Un abbraccio a tutte !!!
Ultima modifica di ET76 il Mer Giu 22, 2011 11:06 am - modificato 2 volte. (Motivazione : completata presentazione)
Re: Mati64
Benvenuta! E in bocca al lupo (crepi!) per il tuo laboratorio!!
Felix- ArtigianaMente
Benvenuta.....che bello un laboratorio tutto tuo....far della tua passione anche un lavoro....è il sogno che un pò facciamo tutte.....
In bocca al lupo e Wellcome in questa città....vedrai che avrai di che divertirti!
In bocca al lupo e Wellcome in questa città....vedrai che avrai di che divertirti!
Benvenuta! Quante cose fai! In bocca al lupo per il tuo laboratorio sartoriale (e invidiaaaa )
Dai dicci qualcosa di te e facci vedere i tuoi la vori che siamo curiosiiiiiiii
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Dai dicci qualcosa di te e facci vedere i tuoi la vori che siamo curiosiiiiiiii
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Len- Moderatrice
Benvenuta!
Ed un grossissimo in bocca al lupo per il tuo laboratorio!
Ed un grossissimo in bocca al lupo per il tuo laboratorio!
Sara74- Messaggi : 159
Benvenuta!
Takya- Moderatrice
Grazie ancora!
..in questi giorni sono un po' incasinata... appena possibile mi presenterò meglio!
..in questi giorni sono un po' incasinata... appena possibile mi presenterò meglio!
Benvenuta e complimenti per la presentazione!
Che bello, finalmente posso chiedere e scambiare dei consigli sul cucito dei vestiti, sto' seguendo un corso di taglio e cucito e stavo giusto cercando qualcuno con cui condividere questa passione (oltre alle mie compagne di corso ovviamente).
Facci sapere quando aprirai l'atelier, è un'idea fantastica!
Che bello, finalmente posso chiedere e scambiare dei consigli sul cucito dei vestiti, sto' seguendo un corso di taglio e cucito e stavo giusto cercando qualcuno con cui condividere questa passione (oltre alle mie compagne di corso ovviamente).
Facci sapere quando aprirai l'atelier, è un'idea fantastica!
sabbiolina- Apprendista
Pagina 1 di 1