Cake topper famiglia allargata
+11
-neraluna-
Ilafabila
chicca3
Alidifarfalla
iaietta
Alessandra
airali
bilancia84
Felix
zazuelagatta
Margheritadolcevita
15 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Cake topper famiglia allargata
Questa è la mia prima cake topper, la sposa ha deciso di avere sulla torta, oltre agli sposi, i figli suoi e del futuro marito più gli animali, cioè due boxer ed un cavallo. Mi ha mandato le foto e le indicazioni, le ho mandato i bozzetti poi ho iniziato a lavorarci. Sono fatte in pasta di mais (con la fantastica ricetta di Bilancina!)dipinte con acquerelli ed acrilici. La più alta misura circa 9 cm. Sono rimasti molto contenti del lavoro!
Re: Cake topper famiglia allargata
wow sarà una torta bella affollata però son molto belli!
Non mi convince molto ilcavallo se ti devo dire la verità, però i cani son favolosi
Non mi convince molto ilcavallo se ti devo dire la verità, però i cani son favolosi
Eheheh!! In effetti il cavallo è stata un'avventura. L'ho dovuto fare in pochissimo tempo e non avevo mai realizzato uno, doveva essere anche più grande ma non si sarebbe mai asciugato. Spero che non mi chiederanno più cavalli!XD
che belli!!!! bravissima!!!!
Felix- ArtigianaMente
Felicissima che la ricetta ti sia servita
Ci credo che sono rimasti contenti, hai fatto uno splendido lavoro! Mi piace tanto la sposina con il disegno/ricamo sul fondo del vestito... e i due cgnoloni
Ehm... faccio la solita curiosona Gli occhiali dello sposo con cosa li hai fatti che sono venuti proprio bene?
Ti sposto la discussione fra i personaggi
Ci credo che sono rimasti contenti, hai fatto uno splendido lavoro! Mi piace tanto la sposina con il disegno/ricamo sul fondo del vestito... e i due cgnoloni
Ehm... faccio la solita curiosona Gli occhiali dello sposo con cosa li hai fatti che sono venuti proprio bene?
Ti sposto la discussione fra i personaggi
Grazie!
Bilancia, gli occhiali li ho fatti con filo o.6 modellato con pinze coniche e piatte!
Scusate se l'ho postato qui, in effetti ero indecisa tra le due sezioni!
Bilancia, gli occhiali li ho fatti con filo o.6 modellato con pinze coniche e piatte!
Scusate se l'ho postato qui, in effetti ero indecisa tra le due sezioni!
wooow!!! ci credo che sono contenti... sono troppo belli
il cavallo ha le zampe strane ma la testa e la criniera sono perfette... insomma, il difetto è irrilevante, bravissima!!!!
il cavallo ha le zampe strane ma la testa e la criniera sono perfette... insomma, il difetto è irrilevante, bravissima!!!!
Caspita che lavorone!
Molto belli i personaggi umani personalizzati con un oggetto che li caratterizza... ma non capisco che cos'ha la mamma in mano
La colorazione dell'incarnato mi sembra un pò giallina... ma non sta male. Per il cavallo secondo me bastava attaccare bene le gambe senza giuntura!
Comunque è una torta che farò senza dubbio successo!
Molto belli i personaggi umani personalizzati con un oggetto che li caratterizza... ma non capisco che cos'ha la mamma in mano
La colorazione dell'incarnato mi sembra un pò giallina... ma non sta male. Per il cavallo secondo me bastava attaccare bene le gambe senza giuntura!
Comunque è una torta che farò senza dubbio successo!
E' tutto molto carino ma il cagnolino....quello più scuro, un boxer? non me ne intendo molto ma mi sono innamorataaaaaaaa!!! (però zitti con la mia micia)!!
Non manca proprio nessuno eh!?!?!?
Sono fortissimi....penso alla faccia degli invitati
Sono fortissimi....penso alla faccia degli invitati
Grazie a tutte!
Alessandra, purtroppo la foto non rende bene i colori, dal vero sono più color carne, ho preferito non farli rosa perchè mi sembra poco naturale, anche quando disegno uso l'arancione per fare l'incarnato!
La mamma in mano tiene un cellulare e ha l'auricolare! Il cavallo ho provato a farlo come dici te ma poi si sarebbero deformate, ho dovuto fare il corpo e le gambe separatamente e poi attaccarle. Non ho avuto il tempo di sperimentare perchè mi è stato commissionato all'ultimo momento e non avrei fatto in tempo!
Iaietta, si è un boxer!
Alessandra, purtroppo la foto non rende bene i colori, dal vero sono più color carne, ho preferito non farli rosa perchè mi sembra poco naturale, anche quando disegno uso l'arancione per fare l'incarnato!
La mamma in mano tiene un cellulare e ha l'auricolare! Il cavallo ho provato a farlo come dici te ma poi si sarebbero deformate, ho dovuto fare il corpo e le gambe separatamente e poi attaccarle. Non ho avuto il tempo di sperimentare perchè mi è stato commissionato all'ultimo momento e non avrei fatto in tempo!
Iaietta, si è un boxer!
Bellissima la torta così affollata! Io non mi soffermo sui dettagli, perché l'insieme è così bello, che i dettagli non si notano!
Ci vorrà senz'altro una mega torta per contenere tutti!
Non riesco a trovare difetti, mi piace moltissimo!
Non riesco a trovare difetti, mi piace moltissimo!
sabbiolina- Apprendista
una cosa fantastica!!!! il cake topper più affollato che abbia mai visto!!!!Ilafabila ha scritto:Bellissima la torta così affollata! Io non mi soffermo sui dettagli, perché l'insieme è così bello, che i dettagli non si notano!
Argomenti simili
» Cake topper sposi con mucca e cake topper da abbinare ai segnaposto
» Topo e formaggio,famiglia allargata
» Cake Topper
» Cake topper
» 5 CAKE TOPPER
» Topo e formaggio,famiglia allargata
» Cake Topper
» Cake topper
» 5 CAKE TOPPER
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1