Segnaposto...pasta modellabile... commestibile
+3
Dolci Tentazioni
zazuelagatta
sasha
7 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Segnaposto...pasta modellabile... commestibile
In effetti non so se sia proprio la sezione giusta... ma la galleria dei manicaretti non mi sembrava adatta... si tratta più di oggettistica che di cucina...
comunque, veniamo a noi,
questi sono dei segnoposto per un battesimo, la commissione era verde-rosa-bianco e semplicissimo ... pensa e ripensa ho deciso di adottare il mio confetto biberon, mio perchè è finalmente proprio mio... ci sono confetti decorati con sopra le scarpine, con sopra i biberon, con sopra i fiorellini... ma il confetto trasformato in bibe.... no, quello non c'è
attraverso prove.... numerose per dire il vero... sono approdata a questo :

tra decorare i confetti con la pdz... confezionare i sacchettini, tagliare tutti i biglietti, senza big shot.... sono sprovvista...e incollare con la colla a caldo raffreddata per non far sciogliere il sacchetto... non è stato proprio un lavoro veloce... ma l'effetto mi sembra pulito, semplice, allegro ed elegante.
Che ne dite?
comunque, veniamo a noi,
questi sono dei segnoposto per un battesimo, la commissione era verde-rosa-bianco e semplicissimo ... pensa e ripensa ho deciso di adottare il mio confetto biberon, mio perchè è finalmente proprio mio... ci sono confetti decorati con sopra le scarpine, con sopra i biberon, con sopra i fiorellini... ma il confetto trasformato in bibe.... no, quello non c'è

attraverso prove.... numerose per dire il vero... sono approdata a questo :
tra decorare i confetti con la pdz... confezionare i sacchettini, tagliare tutti i biglietti, senza big shot.... sono sprovvista...e incollare con la colla a caldo raffreddata per non far sciogliere il sacchetto... non è stato proprio un lavoro veloce... ma l'effetto mi sembra pulito, semplice, allegro ed elegante.
Che ne dite?
Re: Segnaposto...pasta modellabile... commestibile
bello, una bella idea anche da utilizzare magari non solo per un battesimo 

bellissimi... brava... fanno tenerezza! 

Dolci Tentazioni- Messaggi : 122
Che belli sasha
Fortissima l'idea del bibe, sei stat cosi' brava che ti meriteresti una bigshot
Non sto scherzando!!!

Io dico che sono uno spettacolo! L'effetto è proprio semplice e pulito come dicevi tu, bellissimi i colori... e il biberon è fantastico 

hai già detto tutto
li trovo perfetti!!!!!!! hai avuto un'ottima idea!!!!!!

li trovo perfetti!!!!!!! hai avuto un'ottima idea!!!!!!
Molto graziosi, un segnaposto da mangiare ottima idea!
gabri11- Apprendista

» DECORAZIONE TORTE - MMF: Marshmallow fondant, pasta modellabile commestibile!
» Pasta modellabile Oplà
» Fimo (Pasta modellabile)
» LaDoll (Pasta modellabile)
» Aiuto su pasta modellabile
» Pasta modellabile Oplà
» Fimo (Pasta modellabile)
» LaDoll (Pasta modellabile)
» Aiuto su pasta modellabile
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1