Pubblicità spam sul mio blog:HELP!
+3
Orsola Selvaggia
zazuelagatta
IlaCarta&Dintorni
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Pubblicità spam sul mio blog:HELP!
Ciao ragazze,
non so davvero che pesci pigliare!
Ho inserito da un mesetto (forse meno) un nuovo programmino che vi ho linkato anche QUI, e per le prime settimane tutto ok.
Specifico che su consiglio di Sasha, cerco di accedere al mio blog sempre da blogger e quindi raramente controllo l'home page, ma dalle statistiche mi sono resa conto che le visite sono aumentate improvvisamente di molto.
Visto che ero stata citata (grazieeeeee), dal blog di Dimag e di Sasha, credevo fosse merito loro.
Dopo un paio di giorni di visite in notevole aumento, un mio collega mi ha fatto notare che avevo un pop up di pubblicità sul mio blog. Ho verificato e mi sono resa conto che appare proprio dove ho posizionato il programma di statistica in modo "invisibile".
Adesso l'ho spostato in fondo invece che in cima perchè era proprio brutto questo banner pubblicitario, ma non so perchè nè come rimuoverlo!
Qualcuno di voi ha idea di come mai o come faccio a rimuoverlo???? Spero di essermi spiegata!
Il mio blog lo trovate qui.
Se riuscite ad aiutarmi vi sarò grata in eterno !!!!!!
non so davvero che pesci pigliare!
Ho inserito da un mesetto (forse meno) un nuovo programmino che vi ho linkato anche QUI, e per le prime settimane tutto ok.
Specifico che su consiglio di Sasha, cerco di accedere al mio blog sempre da blogger e quindi raramente controllo l'home page, ma dalle statistiche mi sono resa conto che le visite sono aumentate improvvisamente di molto.
Visto che ero stata citata (grazieeeeee), dal blog di Dimag e di Sasha, credevo fosse merito loro.
Dopo un paio di giorni di visite in notevole aumento, un mio collega mi ha fatto notare che avevo un pop up di pubblicità sul mio blog. Ho verificato e mi sono resa conto che appare proprio dove ho posizionato il programma di statistica in modo "invisibile".
Adesso l'ho spostato in fondo invece che in cima perchè era proprio brutto questo banner pubblicitario, ma non so perchè nè come rimuoverlo!
Qualcuno di voi ha idea di come mai o come faccio a rimuoverlo???? Spero di essermi spiegata!
Il mio blog lo trovate qui.
Se riuscite ad aiutarmi vi sarò grata in eterno !!!!!!
Re: Pubblicità spam sul mio blog:HELP!
io ho notato un netto incremento di visite al blog, ma tantissime, ed un buon terzo dalle statistiche mi risulta reindirizzato dal blog di sasha, non ho quel programma ed al momento non ho problemi di spam però la cosa mi suona veramente strana...provo a farmi un giro nei miei adorati forum geek e vedo se riesco a trovare info, incrocia le dita
Mentre zazuelagatta cerca in rete ti direi che forse puoi usare semplicemente le Analytics di Google.
Sono molto dettagliate e non danno di questi problemi.
Dall'Account personale vai in Analytics.
Segui le istruzioni. Devi mettere uno script nel sito che ti danno loro per verificare che tu sia la padrona del blog stesso.
Io mi trovo bene
Sono molto dettagliate e non danno di questi problemi.
Dall'Account personale vai in Analytics.
Segui le istruzioni. Devi mettere uno script nel sito che ti danno loro per verificare che tu sia la padrona del blog stesso.
Io mi trovo bene
Cioè orsola dici di togliere wstatsive e mettere questo analytics?
Non so se sia lui il problema, una mia amica lo usa da anni e non le da probemi. Anch'io ho un sacco di visite dal blog di Sasha, da Dimag e da un'altra mia follower (grazieeeeeee), ma guarda ci sto perdendo la testa!
Non so se sia lui il problema, una mia amica lo usa da anni e non le da probemi. Anch'io ho un sacco di visite dal blog di Sasha, da Dimag e da un'altra mia follower (grazieeeeeee), ma guarda ci sto perdendo la testa!
Analytics lo puoi attivare comunque. E' di Google e non dovrebbe farti scherzi. Comunque aspettiamo zazu per vedere se on line si dice qualcosa
Quel programma mi piaceva perchè ti fa vedere anche da che città si collegano, cosa guardano uno per uno, quanto tempo stanno nel blog....insomma, un sacco di cose tipo "contro spionaggio"!!!! hihihihi
Proverò ad aggiungere analytics....non voglio la pubblicità di groupon sulla mia home page!!!!!
Proverò ad aggiungere analytics....non voglio la pubblicità di groupon sulla mia home page!!!!!
Questo sta nel regolamento del programma che hai usato.
Users acknowledge and agree that their Web site information (site name, URL, traffic counts, etc.) may be utilized by " wstatslive.com". Possible uses include (but are not limited to) a directory of the sites using our service, general promotional uses, pop-under, pop-up, redirect,advertising of any kind including Google adsense ® or any other kind of ads. You agree to use our services at your own risk.
Ovvero fa parte del gioco.
Users acknowledge and agree that their Web site information (site name, URL, traffic counts, etc.) may be utilized by " wstatslive.com". Possible uses include (but are not limited to) a directory of the sites using our service, general promotional uses, pop-under, pop-up, redirect,advertising of any kind including Google adsense ® or any other kind of ads. You agree to use our services at your own risk.
Ovvero fa parte del gioco.
..... avendo usato la versione "invisibile" credevo che non dovesse occupare mezza colonna..... è enorme e non mi sembra molto correùtto. Per altro la pubblicità viene tagliata a metà così non si capisce manco cosa sia.....
Vabbè...rinuncio a "investigare" chi viene a vedermi e lo tolgo!!!!
Uffiiiiiii
Vabbè...rinuncio a "investigare" chi viene a vedermi e lo tolgo!!!!
Uffiiiiiii
Scusa se rispondo solo ora.
Per quello che ho visto la pubblicità e le visite esuberanti sono due cose separate.
Il primo è stato spiegato da orsola, quindi non rompo con la stessa solfa
Per le visite non so che dirti, la stranezza è che vengono tutte dallo stesso indirizzo (e con tutta la buona volontà non penso che sasha apra 35 volte al giorno il mio blog...).
Ho provato a chiedere lumi nel forum di blogger ma dal numero di richieste che ho visto per le statistiche mi sa che quelle di blogger non sono affidabilissime...appena so qualcosa di più ti faccio sapere
A proposito ma siamo solo noi due ad avere questo problema?
Per quello che ho visto la pubblicità e le visite esuberanti sono due cose separate.
Il primo è stato spiegato da orsola, quindi non rompo con la stessa solfa
Per le visite non so che dirti, la stranezza è che vengono tutte dallo stesso indirizzo (e con tutta la buona volontà non penso che sasha apra 35 volte al giorno il mio blog...).
Ho provato a chiedere lumi nel forum di blogger ma dal numero di richieste che ho visto per le statistiche mi sa che quelle di blogger non sono affidabilissime...appena so qualcosa di più ti faccio sapere
A proposito ma siamo solo noi due ad avere questo problema?
Sasha mi ha citato in un blog award, non so se sia utile! Ma al
Mio blog arrivano poi o meno in parti uguali da tre follower! Visto che ne ho solo 16 una bella percentuale!!! Grazie dell'aiuto!!!
Mio blog arrivano poi o meno in parti uguali da tre follower! Visto che ne ho solo 16 una bella percentuale!!! Grazie dell'aiuto!!!
Io è da un po' che ricevo notifiche nella mia casella e-mail di commenti i-phone 4 , o simili. Quando vado a vedere il post dove mi dice sia stato lasciato il commento, niente, non appare. Mi dà notifiche di commenti fantasma insomma, a voi succede?
No questo no! Peró adesso ho le visite quasi azzerate! :-(((((
... ihihih non sono io che vengo cento volte nel vostro blog.... ma miei visitatori che arrivano a voi tramite il mio blog, ... a me era successo qualcosa di simile quando trale statistiche vedevo siti che venivano a visitarmi poco raccomandabili... poi è passato... ora non ho problemi sul mio blog, tenete conto che ho avuto una media altissima negli ultimi due mesi, quindi ci sta che da me ve ne arrivino un po', sono arrivata quasi a 400 visite al giorno grazie a due concorsi fatti su un altro blog...
per la pubblicità non ho capito cosa è successo in realtà quindi non so aiutarvi
per la pubblicità non ho capito cosa è successo in realtà quindi non so aiutarvi
Iaietta a me succede spessissimo
vanno a finire negli spam, se entri nei commenti puoi vedere anche quelli che blogger identifica come spam e mette in quella sezione, di lì li puoi cancellare oppure decidere se passarli a commenti in caso si fosse sbagliato
vanno a finire negli spam, se entri nei commenti puoi vedere anche quelli che blogger identifica come spam e mette in quella sezione, di lì li puoi cancellare oppure decidere se passarli a commenti in caso si fosse sbagliato
l'assistenza purtroppo non mi ha calcolato, continuo ad avere una media alta di visite ma si và ridimensionando.
Mi dispiace di non poterti essere d'aiuto ma al momento non ho nemmeno il tempo di aggiornare il blog
Mi dispiace di non poterti essere d'aiuto ma al momento non ho nemmeno il tempo di aggiornare il blog
Non preoccuparti, e anzi, grazie dell'aiuto, io purtroppo invece ho le visite praticamnte azzerate....il sogno è durato poco!!!!
Vabbè, tanto comunque non riuscirei a far molto neanche io per il mio blog in questo periodo....ho la testa veramente altrove!!!
Vabbè, tanto comunque non riuscirei a far molto neanche io per il mio blog in questo periodo....ho la testa veramente altrove!!!
Anch'io ho notato un aumento sproporzionato di visite da 2 blog ma ora sta tornando alla normalità. Non mi sono spiegata il motivo ma vedo che è successo a molte ......
gabri11- Apprendista
Argomenti simili
» Sfondo blog
» Pubblicità
» tutorial e pubblicità-pay with a tweet
» aiuto personalizzazione blog su blogger
» Aiuto per nome blog
» Pubblicità
» tutorial e pubblicità-pay with a tweet
» aiuto personalizzazione blog su blogger
» Aiuto per nome blog
Pagina 1 di 1