La mia prima parure - Perle e rose
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
La mia prima parure - Perle e rose
una mia amica mi ha commissionato questa parure per una sua zia..
ha scelto lei colori e motivi vari.
i colori presenti sono rosa e bianco!
ho comprato due fili uno in raso rosa e uno trasparente bianco..
le perle sono quelle bianche piccole e quelle rosa un pò più grandi!
ho creato una rosa in pasta di mais, lho colorata e incollata. nella collana lho posizionata non al centro per un effetto più carino nel bracciale lho posizionata al centro per un fattore di comodità dellindossatrice.
al centro della rosa ho incollato una perla bianca!
ha scelto lei colori e motivi vari.
i colori presenti sono rosa e bianco!
ho comprato due fili uno in raso rosa e uno trasparente bianco..
le perle sono quelle bianche piccole e quelle rosa un pò più grandi!
ho creato una rosa in pasta di mais, lho colorata e incollata. nella collana lho posizionata non al centro per un effetto più carino nel bracciale lho posizionata al centro per un fattore di comodità dellindossatrice.
al centro della rosa ho incollato una perla bianca!
Re: La mia prima parure - Perle e rose
mi piace quest'idea! ed anche se le foto sono un pò sfocate sembra proprio ben realizzata, complimenti!! (soprattutto gli orecchini sono una chicca!)
ho un unico dubbio...ma essendo così asimmetrica, quando la collana viene indossata, non "pende" un pò dalla parte della rosa essendo questa più pesante? se hai eliminato anche questo "problema" beh, ancora più complimenti!!!!
ho un unico dubbio...ma essendo così asimmetrica, quando la collana viene indossata, non "pende" un pò dalla parte della rosa essendo questa più pesante? se hai eliminato anche questo "problema" beh, ancora più complimenti!!!!
Felix- ArtigianaMente
Felix ha scritto:mi piace quest'idea! ed anche se le foto sono un pò sfocate sembra proprio ben realizzata, complimenti!! (soprattutto gli orecchini sono una chicca!)
ti ringrazio!
no non pende.. fortunatamente.. avevo anchio quella paura.. sta ben appoggiata al collo!!
ti ringrazio!!
beh, allora direi che è perfetta, brava!vanessa89 ha scritto:
no non pende.. fortunatamente.. avevo anchio quella paura.. sta ben appoggiata al collo!!
Felix- ArtigianaMente
Carina come parure Vanessa....sarebbe più bella se riuscissimo a vederla meglio....con foto meno sfocate e della misura esatta per il nostro forum.
Ti preghiamo cortesemente di cambiare foto ed inserirle nelle giuste dimensioni seguendo la guida quì
Grazie.
Lo Staff
Ti preghiamo cortesemente di cambiare foto ed inserirle nelle giuste dimensioni seguendo la guida quì
Grazie.
Lo Staff
Elsa62- ArtigianaMente
Elsa62 ha scritto:Carina come parure Vanessa....sarebbe più bella se riuscissimo a vederla meglio....con foto meno sfocate e della misura esatta per il nostro forum.
Grazie.
Lo Staff
purtroppo qualsiasi macchina uso, che sia telefono o macchina fotografica.. vengono smpre così a causa della mia mano tremante.. e non trovo sfond adatti.. la dimensione è 640 non è quella quella corretta?
No Vanessa la dimensione che hai messo è 320 x 240 pixels, devi regolare bene la macchinetta .
per la mano tremolante perchè non poggi la macchina su qualcosa prima di fare la foto? vedrai che così la foto sarà migliore.
per la mano tremolante perchè non poggi la macchina su qualcosa prima di fare la foto? vedrai che così la foto sarà migliore.
Elsa62- ArtigianaMente
bellissima parure! mi piace tanto sia l'accostamento di colori che il filo che hai utilizzato per la collana e il bracciale.. rende tutto molto fine!
Tilvy- Messaggi : 91
Argomenti simili
» parure di perle
» Parure viola Perle a cuscino
» Perle e Rose
» Parure rose
» Parure braccialetto e orecchini perle rinascimentali
» Parure viola Perle a cuscino
» Perle e Rose
» Parure rose
» Parure braccialetto e orecchini perle rinascimentali
Pagina 1 di 1