orecchini ad uncinetto
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1
Re: orecchini ad uncinetto
Per diversi motivi, spiegati meglio QUI è richiesta la centratura delle foto, delle giuste dimensioni e senza link o thumbnails cliccabili.
Ho sistemato io questo post, ma trovi tutto ciò che serve per capire in QUESTA guida e qualcos'altro in QUESTA .
Come sempre, per ogni difficoltà o chiarimento puoi contattare qualcuna di noi via MP..
Grazie
Lo Staff
comunque mi piacciono davvero un sacco i tuoi orecchini all'uncinetto!
in particolare i fiori e quelli che sembrano delle foglie verdine!
magari dico la stupidaggine... ma quelli con forma floreale e gli altri piatti non starebbero meglio un po' irrigiditi in modo che non si arrotolino le estremità? non so, magari un poco di amido...
Ho sistemato io questo post, ma trovi tutto ciò che serve per capire in QUESTA guida e qualcos'altro in QUESTA .
Come sempre, per ogni difficoltà o chiarimento puoi contattare qualcuna di noi via MP..
Grazie

Lo Staff
comunque mi piacciono davvero un sacco i tuoi orecchini all'uncinetto!
in particolare i fiori e quelli che sembrano delle foglie verdine!
magari dico la stupidaggine... ma quelli con forma floreale e gli altri piatti non starebbero meglio un po' irrigiditi in modo che non si arrotolino le estremità? non so, magari un poco di amido...
Carinissimi *_* Anche a me piacciono molto i fiori... e quelli piccolini rosa, in alto 

La Bottega delle Fate
Scusa, ho fatto un po' di caos, cerchero' di non commettere altri errori. Hai ragione andrebbero un po' irrigiditi, ma assumono un aspetto che poi non mi soddisfa molto, non ho ancora trovato il sistema giusto!
Mi piacciono soprattutto quelli a fiore lilla con il ricciolino sotto, brava!
MadeAtHome- Apprendista
ma che belli tutti, le spirali son giovanissime, brava, sei proprio brava, mi sembra anche che hai una buona tensione dei punti!
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1