Svuotatasche "Carabinieri"
+11
Dimag
rosarossa
bilancia84
Ilafabila
Dolci Tentazioni
Elestruozzola
adi139
Cris87
chicca3
stranamenteio
FairyMoon
15 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Svuotatasche "Carabinieri"
Finalmente ho anche io qualcosa da postare..in questo periodo sto facendo qualche caketopper e non ho potuto condividere molto..almeno finchè non saranno pronti!
Questo lavoretto l'ho realizzato "al volo" in un paio d'ore per il marito della signora per cui lavoro. Io e la mia collega ci eravamo ricordate che avrebbe festeggiato il suo compleanno la settimana scorsa ma poi ci è sfuggito di mente..ieri mattina ce ne siamo ricordate..e nella pausa pranzo ho lottato contro il tempo..cercando di finirlo per la sera!
Le uniche informazioni che avevamo erano: è un carabiniere e ha due passioni: lo scoutismo e i funghi! ..Detto,fatto!
Ho decorato uno svuotatasche in ceramica, con gli acrilici e lucidato. Poi ho applicato il mio personaggino in fimo..e il resto! Ieri sera gliel'abbiamo portato, è stato molto contento di riceverlo,spero che gli sia piaciuto!
Purtroppo sul retro la vernice era ancora un po' fresca e si è attaccata la carta-regalo..però è una cosa rimediabile per fortuna!
Che ne pensate?
Questo lavoretto l'ho realizzato "al volo" in un paio d'ore per il marito della signora per cui lavoro. Io e la mia collega ci eravamo ricordate che avrebbe festeggiato il suo compleanno la settimana scorsa ma poi ci è sfuggito di mente..ieri mattina ce ne siamo ricordate..e nella pausa pranzo ho lottato contro il tempo..cercando di finirlo per la sera!
Le uniche informazioni che avevamo erano: è un carabiniere e ha due passioni: lo scoutismo e i funghi! ..Detto,fatto!
Ho decorato uno svuotatasche in ceramica, con gli acrilici e lucidato. Poi ho applicato il mio personaggino in fimo..e il resto! Ieri sera gliel'abbiamo portato, è stato molto contento di riceverlo,spero che gli sia piaciuto!
Purtroppo sul retro la vernice era ancora un po' fresca e si è attaccata la carta-regalo..però è una cosa rimediabile per fortuna!

Bando alle ciance, ecco a voi le foto, del lavoro e dei particolari:

Che ne pensate?
Ultima modifica di FairyMoon il Mar Giu 07, 2011 9:44 pm - modificato 1 volta.
Re: Svuotatasche "Carabinieri"
nooooooooooooooooooooooo ma è fortissimooooooooooooooo
mi piace veramente tanto
da' allegria
Bravissima
mi piace veramente tanto

da' allegria
Bravissima

XD e' troppo bello! Un'idea molto carina, e in così poco tempo! gli sarà piaciuto di sicuro! Bravissimaaaa!
Cris87- Messaggi : 51
che forzaaaa!!! troppo carino!!! un regalo davvero originale complimenti!!!
adi139- Messaggi : 66
E' un pensiero simpaticissimo! Il carabiniere è meraviglioso! 
Solo il foulard si perde un po' per via del colore

Solo il foulard si perde un po' per via del colore

Elestruozzola- ArtigianaMente
troppo forte!!! hihih 

Dolci Tentazioni- Messaggi : 122
Hihih davvero simpatico! 
E non so come hai fatto a fare tutto (colorazione compresa!) così al volo!

E non so come hai fatto a fare tutto (colorazione compresa!) così al volo!

In così poco tempo hai fatto una cosina così carina e così precisa? 
Simpaticissima l'idea oltre che bella la realizzazione... il cestino ha pure gli "incroci"(non mi viene la parola -.-)

Simpaticissima l'idea oltre che bella la realizzazione... il cestino ha pure gli "incroci"(non mi viene la parola -.-)
Grazie a tutteee! 
Elettra, si in effetti anche secondo me perde un po'..ma quel tipo di fazzolettone è proprio di quel colore..lo sfondo in realtà era più chiaro (tipo questo dello sfondo del forum) però poi spruzzando la vernice si è scurito!
Ila..ehm..non lo so nemmeno io..visto che comunque di solito sono abbastanza lenta...ho saltato il pranzo però..in pratica ci ho messo tre ore per modellare e dipingere lo sfondo (dalle 14 alle 17) ho picchettato col pennello due tipi di verde per fare il prato..alle 17(a lavoro) ho verniciato e alla fine ho incollato..in pratica l'ho finito lì!
Bilancia..l'hai notatooo!
gli intrecci del cestino li ho fatti con il taglierino 

Elettra, si in effetti anche secondo me perde un po'..ma quel tipo di fazzolettone è proprio di quel colore..lo sfondo in realtà era più chiaro (tipo questo dello sfondo del forum) però poi spruzzando la vernice si è scurito!
Ila..ehm..non lo so nemmeno io..visto che comunque di solito sono abbastanza lenta...ho saltato il pranzo però..in pratica ci ho messo tre ore per modellare e dipingere lo sfondo (dalle 14 alle 17) ho picchettato col pennello due tipi di verde per fare il prato..alle 17(a lavoro) ho verniciato e alla fine ho incollato..in pratica l'ho finito lì!
Bilancia..l'hai notatooo!

ahahahah ma che simpatico il carabiniere poi ha un'aria da furbetto, è bellissimo sei stata una scheggia di bravura. complimenti.
rosarossa- ArtigianaMente
E' carinissimo.
Il carbiniere è buffissimo, ma il cestino è una delizia.
Il carbiniere è buffissimo, ma il cestino è una delizia.

» Tazza da Thè svuotatasche
» Svuotatasche primaverile.
» Svuotatasche in fettuccia
» Svuotatasche effetto porcellana con uccellino
» Svuotatasche primaverile.
» Svuotatasche in fettuccia
» Svuotatasche effetto porcellana con uccellino
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1