Niveh- lo spirito dell'inverno
+4
Takya
CREArianna
zeldab
Celestyal
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Niveh- lo spirito dell'inverno
ogni volta che penso all'inverno, la mia anima diventa triste...mi viene in mente un paesaggio calmo, come se il tempo si fosse fermato improvvisamente..ed è per questo che ho pensato ad una scena così triste..l'inverno congela tutto.
Ma ci siamo mai chiesti se lo faccia di proposito? o se nemmeno lui in fondo voglia farlo?
Lo spirito dell'Inverno congela tutto...anche le piccole piantine: questa piccola piantina non vedrà la primavera...il freddo l'ha uccisa...i suoi steli sono secchi ormai e le sue foglie gialle.
Lo spirito dell' inverno pensa.."è tutta colpa mia"..e così comincia a piangere.
le sue lacrime cadono copiose a terra, diventando perle....perle bianche come la neve.
La terra, vedendo l'inverno così triste, prenderà con se le sue perle e le trasformerà nei boccioli che la primavera un giorno con il suo caldo tocco risveglierà....
spero che la mia creatura vi sia piaciuta e mi auguro che continuate a seguirmi nei miei fantastici viaggi...una giornata fatata a tutti...
Lena
per favore visitate il mio blog se volete vedere altre foto
grazie infinite
Ma ci siamo mai chiesti se lo faccia di proposito? o se nemmeno lui in fondo voglia farlo?
Lo spirito dell'Inverno congela tutto...anche le piccole piantine: questa piccola piantina non vedrà la primavera...il freddo l'ha uccisa...i suoi steli sono secchi ormai e le sue foglie gialle.
Lo spirito dell' inverno pensa.."è tutta colpa mia"..e così comincia a piangere.
le sue lacrime cadono copiose a terra, diventando perle....perle bianche come la neve.
La terra, vedendo l'inverno così triste, prenderà con se le sue perle e le trasformerà nei boccioli che la primavera un giorno con il suo caldo tocco risveglierà....
spero che la mia creatura vi sia piaciuta e mi auguro che continuate a seguirmi nei miei fantastici viaggi...una giornata fatata a tutti...
Lena
per favore visitate il mio blog se volete vedere altre foto
grazie infinite
Ultima modifica di Celestyal il Lun Giu 06, 2011 3:17 pm - modificato 1 volta.
Re: Niveh- lo spirito dell'inverno
Celestyal sei stata molto brava ad esprimere la tristezza e la desolazione dell'inverno e mi piacerebbe meglio vedere il volto della fatina: quelle bianche sono le palpebre o gli occhi velati di lacrime?
Qual è il link del tuo blog?
Qual è il link del tuo blog?
che foto piccine, perchè non le ingrandisci un po' così la vediamo meglio.
ho guardato prima le immagini e ho trovato proprio la tristezza che descrivi a parola, gli occhi soprattutto.
non sono esperta ma mi sembra che tu sia riuscita a esprime la tua storia!
ho guardato prima le immagini e ho trovato proprio la tristezza che descrivi a parola, gli occhi soprattutto.
non sono esperta ma mi sembra che tu sia riuscita a esprime la tua storia!
ragazze grazie mille!! questo è il link del mio blog
http://neverlandfairiesfantasticcreatureooak.blogspot.com/
vorrei metterlo sotto il mio nome ogni volta che rispondo ma sono una frana con i forum
per le foto avete ragione! le ridimensiono e le posto nuovamente! grazie!!
vorrei metterlo sotto il mio nome ogni volta che rispondo ma sono una frana con i forum
Concordo con Arianna, sei riuscita a rappresentare molto bene la tua storia
Nella sezione Guide all'uso e primi passi, trovi Firma - come inserire un banner e altre guide che potrebbero esserti utili se hai poca dimestichezza coi forum!
Celestyal ha scritto:ragazze grazie mille!! questo è il link del mio blog
Nella sezione Guide all'uso e primi passi, trovi Firma - come inserire un banner e altre guide che potrebbero esserti utili se hai poca dimestichezza coi forum!
Takya- Moderatrice
sì infatti, ci ho provato ed è uscito uno schifo....ora cerco di rimediare!
Bellissima la storia e molto originale la realizzazione, bravissima!!!
Celestyal ha scritto:grazie mille!! ho ingrandito le foto, va meglio?
Perfette! Così i dettagli si possono vedere mooolto meglio
Takya- Moderatrice
L'avevo già detto, ma lo ripeto: mi piaaaceee! Quello che mi piace di più è l'effetto che hai dato alla pelle, sembra "nevosa" *_*
Ti faccio un appuntino Credo che fotografata su uno sfondo più scuro sarebbe risaltata di più, così si perde un po'... a me piacciono tantissimo le fate tutte bianche, ma fotografarle, almeno per me, è sempre un'impresa!
Ti faccio un appuntino Credo che fotografata su uno sfondo più scuro sarebbe risaltata di più, così si perde un po'... a me piacciono tantissimo le fate tutte bianche, ma fotografarle, almeno per me, è sempre un'impresa!
grazie mille cara!! seguirò il tuo consiglio ^_^
mi piaceva l'effetto bianco dietro come una foresta tutta innevata
mi piaceva l'effetto bianco dietro come una foresta tutta innevata
E' una vera fatina del freddo solo a vederla ti viene da fare brrrrr......sei riuscita a creare l'effetto della storia!
Nemmeno a me piace l'inverno ma tu ha saputo dare ottimamentente la sensazione di tristezza, brava!
Pagina 1 di 1