Il Re della foresta
+20
_Morghy
Dimag
redanny
Felix
bilancia84
airali
FairyMoon
IlaCarta&Dintorni
sasha
...Dark-Angel...
chicca3
MadeAtHome
-neraluna-
carota72
Saettina
Crazy
zazuelagatta
stranamenteio
Orsola Selvaggia
Ilafabila
24 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Il Re della foresta
Questa volta il lavoro è uno solo.... ma non ho altre ispirazioni per adesso... e mi va di condividere con voi l'ultima cucitura...
Luan... GRoooooAr!
Lo stile è sempre quello, arricchito da un naso, stavolta... e da occhi palesemente diversi...
Sono in lenta evoluzione (o involuzione!? )...
Insomma .. eccolo qua!
Con questo post vi comunico ufficialmente il nuovo nome dei miei ultimi deliri pannofeltrosi... siccome non è che posso chiamare tutto "le cuccinelle".. e che il nome la ila handmade mi sta parecchio antipatico (soprattutto dal momento che, causa la mia ingoranza patologica....per più di un anno ho scritto la ila hand made..staccato.. senza che nessuno mi correggesse )...
Insomma questi segnalibri e portacellulari mi garberebbe chiamarli "Gli Ilosi", da un aggettivo coniato da Annalisa, Silvia e Laura... (non ricordo precisamente chi ha dato il via al delirio).. dove tutto ciò che è verde... o strano.. diventa automaticamente "iloso"
Luan... GRoooooAr!
Lo stile è sempre quello, arricchito da un naso, stavolta... e da occhi palesemente diversi...
Sono in lenta evoluzione (o involuzione!? )...
Insomma .. eccolo qua!
Con questo post vi comunico ufficialmente il nuovo nome dei miei ultimi deliri pannofeltrosi... siccome non è che posso chiamare tutto "le cuccinelle".. e che il nome la ila handmade mi sta parecchio antipatico (soprattutto dal momento che, causa la mia ingoranza patologica....per più di un anno ho scritto la ila hand made..staccato.. senza che nessuno mi correggesse )...
Insomma questi segnalibri e portacellulari mi garberebbe chiamarli "Gli Ilosi", da un aggettivo coniato da Annalisa, Silvia e Laura... (non ricordo precisamente chi ha dato il via al delirio).. dove tutto ciò che è verde... o strano.. diventa automaticamente "iloso"
Re: Il Re della foresta
Ecco questo sguardo è perfetto per il mio stato d'animo di questi giorni...
Bellissimo, basta buonismo! Cattive!
Bellissimo, basta buonismo! Cattive!
questo è il piu' bello di tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Cucito bene..curato in ogni piccolo dettaglio e dallo sguardo perfetto ( del tipo "COMPRAMI" )
Il nome perla serie, mi piaceeeeee
Cucito bene..curato in ogni piccolo dettaglio e dallo sguardo perfetto ( del tipo "COMPRAMI" )
Il nome perla serie, mi piaceeeeee
ha una faccia da cattivello niente male
e anche il nome mi piace molto...
io pensavo che le cuccinelle fossero solo le tue splendide-fantastiche scarpine (si vede che se potessi le comprerei tutte?!?!? )
e anche il nome mi piace molto...
io pensavo che le cuccinelle fossero solo le tue splendide-fantastiche scarpine (si vede che se potessi le comprerei tutte?!?!? )
Groooarr
belli gli occhi così sembra voglia farti il "terzo grado" prima di divorarti
W gli ILOSI dunque
belli gli occhi così sembra voglia farti il "terzo grado" prima di divorarti
W gli ILOSI dunque
saranno uno più incaxxxxoso dell'altro ma sono troppo belli questo assomiglia anche a me ultimamente!
Cattivo??? Ma dove lo vedete cattivo??? E' un micione bellissimo!!!
Adoro le cose "non complete" nel senso che non c'è tutto il viso, ma solo un pezzo, quindi questo per me è il massimo!!!
Adoro le cose "non complete" nel senso che non c'è tutto il viso, ma solo un pezzo, quindi questo per me è il massimo!!!
Stavolta cara mia ...è perfetto!!!Complimenti!!!
MadeAtHome- Apprendista
I tuoi portacellulare sono davvero bellissimi!!! Hai avuto una bellissima idea nel farli somiglianti agli animali...."Gli Ilosi" è perfetto!!!
WOW!!!!! che figata!!!! sei sempre bravissima Ila!
...Dark-Angel...- ArtigianaMente
E' un gran fetentone!!!! Si vede e mi piace!
Vado controcorrente invece con il nome, Gli Ilosi, si fa fatica a dirlo, cozzano le due vocali...secondo me ci vuole un suono più armonico
Vado controcorrente invece con il nome, Gli Ilosi, si fa fatica a dirlo, cozzano le due vocali...secondo me ci vuole un suono più armonico
Ci piaccccccccc!
Mi piace la nuova versione e mi piace il nome anche se dissonante!!! Anche la dissonanza a volte puó essere un pregio!!!!
Ultimamente sto seguendo delle lezione di psicologia dell'arte e della musica ed ho scoperto che i più grossi capolavori di Verdi, Puccini ed altri, sono pieni di Tritoni ovvero accordi dissonanti chiamati "accordi diabolici" ..... E tu sei diabolicamente brava.... Quindi torna tutto!!!!!!
Pensavate che fossi andata in ot, vero???????
Higihihihihi invece no!!!!
Mi piace la nuova versione e mi piace il nome anche se dissonante!!! Anche la dissonanza a volte puó essere un pregio!!!!
Ultimamente sto seguendo delle lezione di psicologia dell'arte e della musica ed ho scoperto che i più grossi capolavori di Verdi, Puccini ed altri, sono pieni di Tritoni ovvero accordi dissonanti chiamati "accordi diabolici" ..... E tu sei diabolicamente brava.... Quindi torna tutto!!!!!!
Pensavate che fossi andata in ot, vero???????
Higihihihihi invece no!!!!
Sì, Ila hai ragione, sono per i contrasti, e anche per le dissonanze, ma questa non è una dissonanza, secondo me diventa solo "pesante"... non accattivante... è una questione di accenti e musicalità, che devono comunque avere un senso. Scusate... faccio la maestrina... ma a me non piace il suono di quell'articolo e gli accenti forzati.
é ilosissimoooooooooooo infatti! Le cose "ilose" di norma sono anche stravaganti e spiritose..nel pieno stile di Ila! Mi piace un sacco..sia il nome (è proprio quello che ti dicevano nei commenti al tuo blog: nelle tue creazioni c'è moltissimo del tuo spirito, questo si percepisce un sacco..mi piace la scelta del nome così "tuo"..)che la realizzazione ..come anche la pecora e la rana dei post precedenti! In realtà a parte il fatto che comunque si vede il tuo progresso sia nelle cuciture che nello sviluppo dei disegni, mi piace tanto questo "studio" che c'è dietro, la posizione degli occhi, i denti, ecc! Rende benissimo l'espressione secondo me!
io non lo vedo arrabbiato..piuttosto sembra che stia guardando con sospetto per studiare le tue mosse..pensando magari a come addentarti il sederotto! hahaha!
io non lo vedo arrabbiato..piuttosto sembra che stia guardando con sospetto per studiare le tue mosse..pensando magari a come addentarti il sederotto! hahaha!
Bellissimo *____* Gli occhi sono fantastici... altro che involuzione!
Sai cosa? Non so perchè, ma io ci vedrei tanto bene le shopper di quelle richiudibili fatte così... che sono una cosa utilissima e da chiuse sarebbero uno spettacolo da vedere!
Ora puoi mandarmi a quel paese
Sai cosa? Non so perchè, ma io ci vedrei tanto bene le shopper di quelle richiudibili fatte così... che sono una cosa utilissima e da chiuse sarebbero uno spettacolo da vedere!
anche secondo me è una bella idea (almeno se manda a quel paese sei in compagnia )bilancia84 ha scritto:Bellissimo *____* Gli occhi sono fantastici... altro che involuzione!
Fantastico!! Sei veramente bravissima, complimenti!
mi piace talmente tanto che fatto così io ci vedrei bene una marea di cose...le shopper richiudibili, le borse vere e proprie, un portaocchiali (magari da scrivania che in borsa forse non è troppo antirottura! eheh ..)...bello, bello, bello!!
mi piace talmente tanto che fatto così io ci vedrei bene una marea di cose...le shopper richiudibili, le borse vere e proprie, un portaocchiali (magari da scrivania che in borsa forse non è troppo antirottura! eheh ..)...bello, bello, bello!!
Felix- ArtigianaMente
E' molto bello, visto lontano sembra ancora piu' espressivo
sabbiolina- Apprendista
Anche nel tuo banner in firma handmade è scritto staccato
Bello il leoncino, ha un'espressione proprio simpatica
Bello il leoncino, ha un'espressione proprio simpatica
LullabyFay- Messaggi : 107
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» una foresta in compensato e acrilici
» Le Cuccinelle della Ila (Monarca)
» Le 7 rane della Ila
» I piselli della Ila
» You clay della TO DO
» Le Cuccinelle della Ila (Monarca)
» Le 7 rane della Ila
» I piselli della Ila
» You clay della TO DO
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 2