Sezioni nascoste - anteprima o problema?!

Andare in basso

Sezioni nascoste - anteprima o problema?! Empty Sezioni nascoste - anteprima o problema?!

Messaggio Da Spettinata il Ven Giu 03, 2011 9:09 am

Scusate se apro questo post e spero di averlo fatto in modo corretto. Embarassed
Dunque, il regolamento dice che ci sono delle sezioni "nascoste" e che queste si aprono ai nuovi arrivati dopo un mesetto. Smile Ok. Ma un paio di giorni fa, improvvisamente, all'accesso mi sono "apparse" tutte le sezioni dedicate ai tutorial (e già questo mi ha stupita, visto che sono iscritta da una quindici di giorni.. Surprised ) solo che sono in "versione fantasma". Ovvero, le vedo, ma quando ci entro sono vuote. Suspect Tutte tranne quelle riguardanti lo Scrap (in cui posso accedere ad un solo argomento) e la grafica (invece, più ricca). All'inizio pensavo fosse un problema del Forum (magari stavate facendo qualche aggiornamento... Smile ) ma visto che la "visualizzazione fantasma" continua, mi sto chiedendo : E' un problema o è solo un anteprima di quello a cui potrò aver accesso?! Very Happy Spero di essere stata chiara. Embarassed
Spettinata
Spettinata

Torna in alto Andare in basso

Sezioni nascoste - anteprima o problema?! Empty Re: Sezioni nascoste - anteprima o problema?!

Messaggio Da -neraluna- il Ven Giu 03, 2011 9:31 am

Si, effettivamente l'avevo notato anch'io e mi stavo chiedendo la stessa cosa...
-neraluna-
-neraluna-

http://langolocreativoditoti.blogspot.com/

Sezioni nascoste - anteprima o problema?! Empty Re: Sezioni nascoste - anteprima o problema?!

Messaggio Da Seraphina il Ven Giu 03, 2011 10:03 am

Sì, sono in corso degli aggiornamenti per quanto riguarda le sezioni tutorial e l'accessibilità, quelle sezioni fantasma sono il posto in cui chi non è abilitato ad vedere i tutorial può postare quelli che vuole condividere con il forum in attesa di poter avere l'accesso alle sezioni protette.
I tutorial che vengono postati li verranno poi spostati nelle sezioni prottette quando l'utente che li ha segnalati verrà promossa/o, perciò è facile che siano spesso vuoti, diciamo che è l'anticamera dei tutorial Very Happy

Spero di essere stata comprensibile Embarassed ... per ulteriori chiarimenti chiedete pure e magari aspettiamo un intervento di una amministratrice Smile
Seraphina
Seraphina
Admin
Admin

http://mauracardana.blogspot.com/

Messaggio Da micifimici il Ven Giu 03, 2011 10:06 am

in effetti c'è stato un cambiamento nella visualizzazione del forum.
dopo aver parlato un po' e dopo aver modificato nuovamente la questione del regolamento relativa all'apertura delle sezioni abbiamo pensato che forse rendendo visibile le sezioni dei tutorial seppure non aprendone i contenuti vi avremmo incentivate alla collaborazione e avremmo semplificato poi il lavoro di riordino.
prima chi delle nuove iscritte voleva contribuire con dei tutorial li avrebbe dovuti postare nella sezione dubbi e domande.
in questo modo lo può fare nella sezione dei tutorial, che rende più immediato a noi poi il controllo della loro eventuale già presenza nel forum e il successivo spostamento nelle sezioni chiuse una volta che l'utente che ce lo ha segnalato ha accesso alle sezioni.
in questo modo speriamo sia anche più chiaro ai nuovi iscritti che ci sono delle sezioni cui però non hanno ancora accesso...
micifimici
micifimici
Admin
Admin

http://micifimici.wordpress.com/

Messaggio Da -neraluna- il Ven Giu 03, 2011 10:31 am

Capito. Quindi se io volessi pubblicare qui uno dei miei tutorial, posso farlo comunque nella sezione tutorial, nella sezione giusta.
Grazie della spiegazione
-neraluna-
-neraluna-

http://langolocreativoditoti.blogspot.com/

Messaggio Da Spettinata il Ven Giu 03, 2011 12:06 pm

Adesso è tutto chiaro, è un'utile anticamera alle sezioni protette! Smile Grazie mille. Smile
Spettinata
Spettinata

Messaggio Da LullabyFay il Ven Lug 15, 2011 1:07 pm

Ahhh avevo gli stessi dubbi vedendo alcune sezioni protette con dei tutorial visibili e altre no! Gracias!
LullabyFay
LullabyFay

Messaggio Da carota72 il Ven Lug 15, 2011 2:35 pm

Mi sa che vedo delle sezioni fantasma anche io... Sono stata retrocessa? Very Happy
carota72
carota72
ArtigianaMente
ArtigianaMente

http://patriziacozzo.blogspot.com/

Messaggio Da micifimici il Ven Lug 15, 2011 3:35 pm

mmm no... XD
mandami un mp e dimmi cosa vedi... ti dirò chi sei... XD
micifimici
micifimici
Admin
Admin

http://micifimici.wordpress.com/

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: