Forgotten Puppet in Venice
+16
IlaCarta&Dintorni
Cerchio Fatato
Crazy
Fatafiona
Alidifarfalla
topis
carota72
zeldab
redanny
bilancia84
Meghy
sasha
Alessandra
CREArianna
fairyhands
Aurora
20 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forgotten Puppet in Venice
Ecco finita la mia burattina!
E' in prosculpt baby, corpetto in fimo e tulle, gonna in fimo, tulle e pizzo, guanto (i) in fimo e tulle. Le maschere sono realizzate da me in fantasy film. La base è in legno, come il sostegno.
Parteciperà al concorso IADR.... spero l'accettino!
Re: Forgotten Puppet in Venice
ciao Carissima... ottimo lavoro.... l'abito poi è deliziosoo!! fortuna che hai deciso di finirla perchè è venuta benissimo!!
Mi piace molto! Ottima l'idea che hai avuto! Solo i fili sono da tenere più tesi!
In bocca al lupo per il concorso!
Alessandra ha scritto:Mi piace molto! Ottima l'idea che hai avuto! Solo i fili sono da tenere più tesi!
In realtà è un burattino abbandonato e non in uso quindi i fili sono lasciati andare apposta
In bocca al lupo anche a te!
Mi piace molto la tua idea ed e' venuta benissimo, complimenti. In bocca la lupo per il concorso!!!
L'ho già detto ma lo ripeto: bellissima La maschera è favolosa e mi piace tantissimo il viso, con il trucco degli occhi un po' colato *__*
Ma che meraviglia!!
E' mooolto particolare, bellissimi anche i colori che hai usato!
E' mooolto particolare, bellissimi anche i colori che hai usato!
in bocca al lupo Aurora!!! Alla fine il viso è delizioso e l'idea ben riuscita!
Aurora, è una meraviglia!!! Però anche se è in disuso i fili li tirerei un pochino lo stesso... Altrimenti la posa dovrebbe essere più abbandonata... Ma è una pignoleria Bravissima! E in bocca al lupo!
Bellaaa!!!!! Piace tantissimo anche a me....complimenti!!!!! E in bocca al lupe anche a te
carota72 ha scritto:Aurora, è una meraviglia!!! Però anche se è in disuso i fili li tirerei un pochino lo stesso... Altrimenti la posa dovrebbe essere più abbandonata... Ma è una pignoleria Bravissima! E in bocca al lupo!
Purtroppo il concetto dei fili tirati non è così facile come sembra, perchè la burattina in realtà è fissa. Quindi dipende da come si appoggia il sostegno al gancio.. in base alla posizione del sostegno si tirano alcuni fili piùttosto che altri, cosa che non accadrebbe se le braccia fossero mordide: andrebbero giù per natura e i fili si tenderebbero per forza. Ho provato mille posizioni del gancio ma i fili non sono mai tutti tesi insieme. Tra l'altro è necessario che i fili delle spalle siano tirati perchè essendo fuori baricentro, ho paura che il peso lavori troppo sulla gamba col tubicino e si spezzi...
Se un giorno riuscirò a fare una ball jointed vera (il mio sogno prima di morire ), riproverò con i fili da burattino!
In bocca al lupo a tutte voi che avete partecipato!
stupendissima!!!!!!!!!!!! colori eccezionali!!!! viso dolcissimo!!!!!!!!!! in bocca al lupo!!!
Fatafiona- ArtigianaMente
l'idea è carinissima e anche le foto stavolta credo rendano meglio del w.i.p. ! in bocca al lupo!
ah ecco vedo che è già finita^_^ wow mi piace tantissimo, è veramente originale e anche i colori sono veramente azzeccati, molto carino anche il visino che ha quel certo non so che tra il sexy e l'innocente!
Mi piace molto, idea, colori e trucco colato...molto bella, complimenti ed in bocca al lupo o a chi ne fa le veci!!!!
ti è venuta benissimo! hai visto ? mi piace molto come l'hai truccata!
...Dark-Angel...- ArtigianaMente
ma quante mascherine!!! partecipate tutte allo stesso concorso a quanto ho capito, in bocca al lupo!
Bellissima ... molto belli i colori che hai utilizzato per il vestito ... ha un viso dolcissimo !
Complimenti Aurora e in bocca al lupo per il concorso!
Complimenti Aurora e in bocca al lupo per il concorso!
velia77- Messaggi : 58
Hai fatto un ottimo lavoro sia con la modellazione che col tucco e parrucco: in bocca al lupo !
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2