Folletto chiudipacco
+5
stranamenteio
Len
Crazy
chicca3
sasha
9 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Folletto chiudipacco
mah, mi si sono caricate alla rovescia... boh...
folletto in fimo, mi è stato chiesto come chiudi pacco, in azzurro... è nato lui, mi sono divertita a fargli l'espressione un po' stupita dei bimbi, con la lumachina che gli si arrampica sulla manina, ho fatto anche due alucce stilizzate e fissata con i miei riccioli, questa volta ho pure abbondato... del resto come si dice?... abundare melius quam deficere...
in realtà ne ho messi due perchè ho usato una base che avevo pronta per le targhette degli angeli di stoffa... e aveva due buchi per passare il nastro... ho ovviato allo spessore bassissimo aggiungendo due perline di legno.
Re: Folletto chiudipacco
Bellissimo, che tenero! Il visino é un amore! Ehm... Ma come funziona il chiudipacco? Dal titolo me lo sarei aspettata su una molletta o qualcosa del genere
Len- Moderatrice
è adorabileeeeeeeeeeeeee
Anche io sono curiosa di sapere come funzione un chiudi pacco..
Anche io sono curiosa di sapere come funzione un chiudi pacco..
per la verità non vi so dire, credo che in questo caso sia più un accompagnamento ad un regalo serioso (la classica cornice) ad un battesimo, la mia committente voleva un folletto da sedere sopra il pacco, che rendesse il regalo più personale, avevo fatto il solo folletto... da sedere magari sul fiocco, ma poi mi sembra che il bambolino fatto così possa essere buttato in mezzo alla cartaccia... e allora l'ho finito...
Aaaaaah capito!
CHI l'avrebbe buttato in mezzo alla cartaccia?! è troppo bellino
sasha ha scritto:ma poi mi sembra che il bambolino fatto così possa essere buttato in mezzo alla cartaccia...
CHI l'avrebbe buttato in mezzo alla cartaccia?! è troppo bellino
Len- Moderatrice
... sì... ma c'è anche tanti ignoranti ed io non so da chi va il mio bambolino!!!!<3 <3 <3
si ci sono più ignoranti che speranza al mondo ultimamente... hai proprio ragione purtroppo
Le tue creazioni mi lasciano sempre a bocca aperta
denver94- Messaggi : 97
Sasha che spettacolo il tuo folletto!!! è tenerissimo e l'espressione è davvero bella!!!! stupendo come tutte le tue creazioni del resto!!!
Fatafiona- ArtigianaMente
grazie mille ragazze anche io adoro il mio piccoletto, con l'aria stupita...
Argomenti simili
» chiudipacco gattino e
» Il mio primo folletto in pdm
» Folletto del natale
» Folletto del segreto =)
» Folletto Autunnale
» Il mio primo folletto in pdm
» Folletto del natale
» Folletto del segreto =)
» Folletto Autunnale
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1