Bigiotteria povera... no, Povera BIGIOTTERIA!!!!!!!!!!!!!!! indossata...
+14
Dimag
debbyjack
FairyMoon
Elsa62
Alessandra
Elfo12
Monia gioie
vanessa89
Piadina72
strega_del_labirinto
zazuelagatta
Dolci Tentazioni
CREArianna
sasha
18 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Bigiotteria povera... no, Povera BIGIOTTERIA!!!!!!!!!!!!!!! indossata...
Ebbene sì... mi cimento, le amiche mi spingono a varcare nuovi orizzonti... che per la verità non sento molto alla mia portata... vogliono degli orecchini.... e io ieri impastando per le etichette degli angioletti di stoffa.... ho tentato questi con il fimo... beh... mica un gran lavoro... ma sono i primi....
Ultima modifica di sasha il Lun Mag 30, 2011 4:59 pm - modificato 1 volta.
Re: Bigiotteria povera... no, Povera BIGIOTTERIA!!!!!!!!!!!!!!! indossata...
ma che carini!!! ti sono venuti benissimo!
che carini sono molto dolci!!!!!
Dolci Tentazioni- Messaggi : 122
duciiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! Sono carinissimi, è indispensabile ch continui, mi dispiace ma ti sei rovinata con le tue mani
Ma che teneri, secondo me dovresti continuare, sei davvero brava e creativa tu!
non credo li porterei....ma sono bellissimi e realizzati moooolto bene!!!! hai proprio le manine d'oro quindi mi sembra proprio il caso che tu continuiiii.
sono belli! fatti bene.. magari non tutti porterebbero alle orecchie delle nuvole con degl angeli.. ma è giusto iniziare con cose in cui si ha più la mano, complimenti
ragazze grazie... lo so che nuvole e angeli sono un po'... vincolanti... ma penso che se farò altri tipi di orecchini o altro saranno sempre su una linea da ragazzina (io questi me li sono infilati ieri sera MAGNO CUM GAUDIO ) .
Nell'astratto e nella bigiotteria seria tipo i lavori che fanno alcune di voi non sono proprio portata, ci vuole un bel budget di partenza (il che per me è già proibitivo) , una dose di buon gusto significativa, e non di meno una manualità ed una pazienza eccezionali. In più sono lavori di precisione... questo da solo dice già che non sono per me... io faccio tutto ad occhio.
Però scemenzuole così mi divertono...
Nell'astratto e nella bigiotteria seria tipo i lavori che fanno alcune di voi non sono proprio portata, ci vuole un bel budget di partenza (il che per me è già proibitivo) , una dose di buon gusto significativa, e non di meno una manualità ed una pazienza eccezionali. In più sono lavori di precisione... questo da solo dice già che non sono per me... io faccio tutto ad occhio.
Però scemenzuole così mi divertono...
Ma che belli... sono una meraviglia poi l'idea della nuvoletta sopra è uno spettacolo!!
Sono davvero graziosi ^^ complimenti
Elfo12- Apprendista
Troppo carini, che teneri , solo una cosa non mi piace , lo spazio ....troppo...tra la nuvola e gli angeli...così non sono troppo lunghi.
Elsa62- ArtigianaMente
Sasha, sono carinissimi per essere i primi! Io li avrei montati al contrario: angioletto sopra e nuvoletta sotto..così sembrava che l'angioletto stesse sulla nuvola (non so se mi spiego). In ogni caso sono carinissimi anche così.. Per quanto riguarda la precisione..penso che serva solo un po' di pazienza..se ti diverte farli sei già sulla buona strada :)P.s.: Sotto l'angioletto appenderai qualcosa? Se la risposta è no io ti sconsiglio di lasciare le asoline..sembrano "non finiti". Ti consiglio di usare i chiodini a T.
P.s.: Ti ho spostato il post fra i gioielli delle paste modellabili, era su oggettistica!
P.s.: Ti ho spostato il post fra i gioielli delle paste modellabili, era su oggettistica!
Grazie del sostegno.... vi dirò... sono due giorni che ci vado in giro.... a me piacciono...
@Elsa... li ho fatti lunghi perchè da ragazzina li adoravo lunghi e dritti così...
@FairyMoon... in effetti la nuvola andrebbe ragionevolmente sotto... ma io sto facendo angeli che scendono in terra... avrei dovuto fare un soggetto unico, angioletto sulla nuvola... boh... magari ci provo, il gancetto in realtà lo avevo visto in qualche orecchino e mi era piaciuto perciò l'ho lasciato...anche se in realtà avevo pensato di metterne due per fare le gambette... con i prossimi tenterò un miglioramento...
GRAZIE A TUTTE per i commenti ed i consigli, sull'argomento bigiotteria ne ho decisamente bisogno.
Resterò comunque sul cartoon... niente roba seria... io mi sento benissimo con i miei orecchini storditi alle orecchie...
@Elsa... li ho fatti lunghi perchè da ragazzina li adoravo lunghi e dritti così...
@FairyMoon... in effetti la nuvola andrebbe ragionevolmente sotto... ma io sto facendo angeli che scendono in terra... avrei dovuto fare un soggetto unico, angioletto sulla nuvola... boh... magari ci provo, il gancetto in realtà lo avevo visto in qualche orecchino e mi era piaciuto perciò l'ho lasciato...anche se in realtà avevo pensato di metterne due per fare le gambette... con i prossimi tenterò un miglioramento...
GRAZIE A TUTTE per i commenti ed i consigli, sull'argomento bigiotteria ne ho decisamente bisogno.
Resterò comunque sul cartoon... niente roba seria... io mi sento benissimo con i miei orecchini storditi alle orecchie...
sono dolcissimi e delicati!mi piacciono tanto!!
debbyjack- ArtigianaMente
visto che mi donano??????
E' vero! Ti stanno benissimo! Ti danno quell'aria sbarazzina in più!
Che foto simpatica!
Che foto simpatica!
Se sono solo i primi allora ti consiglio di prveguire perché sono carinissimi.
E ti donano anche tantissimo.
E ti donano anche tantissimo.
ecco io sono sostenitrice accanita che le creazioni vanno viste INDOSSATEEEEEEEEEEEEEEEEE anche io stavo dicendo che non li avrei messi... ma visti addosso stanno bene, ti donano eccome!!!
Vedi che presto si fa a "voltar bandiera" a volte...
Vedi che presto si fa a "voltar bandiera" a volte...
Questa è la riprova che con la pasta di mais si possono fare anche dei bellissimi bijoux!!
@chicca3... sta volta però è fimo..
Che carini! Ti stanno benissimo
Len- Moderatrice
Ma sono carinissimi! Mi piacciono tanto i colori, molto delicati!
E indossati fanno tutto un altro effetto... ti stanno benissimo!
OT Ma quant'è bella 'sta donna??
E indossati fanno tutto un altro effetto... ti stanno benissimo!
OT Ma quant'è bella 'sta donna??
@Sonia... se sapessi il numero di foto che ho fatto per trovarne una decente da pubblicare ti metteresti a ridere....
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Gioelli & Bijoux - perline, bigiotteria, accessoria bigiotteria ...
» Bigiotteria - Abc
» Fantasy Craft - perline, bigiotteria
» Tiger Bazar - perle, accessoria per bigiotteria e bomboniere ...
» La Cartareccia - bigiotteria, decoupage, coppi, paste sintetiche, patchwork ...
» Bigiotteria - Abc
» Fantasy Craft - perline, bigiotteria
» Tiger Bazar - perle, accessoria per bigiotteria e bomboniere ...
» La Cartareccia - bigiotteria, decoupage, coppi, paste sintetiche, patchwork ...
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1