Bomboniere: quanto vi fate pagare?
+4
Michela.Crazy
vanessa89
rosarossa
baitascugni
8 partecipanti
ArtigianalMente :: Comprare il materiale creativo :: Dubbi e domande sull'acquisto di materiale creativo
Pagina 1 di 1
Bomboniere: quanto vi fate pagare?
Ho un problema che mi assilla: quanto fate pagare le bomboniere voi? a me la gente mi fa la puzza sotto il naso se per un animaletto con confetti e sacchettino chiedo 3 euro. avete i miei stessi problemi?
baitascugni- Messaggi : 17
Re: Bomboniere: quanto vi fate pagare?
3 euro mi sembra un prezzo più che adeguato, direi anche troppo basso, ma la gente si sà è così. il lavoro fatto a mano non vale come quelle belle resine che si trovano dai cinesi a tutto un euro (behhhhhhhhhhhhhh fanno schifo)!!!!! certo che io non capisco....gli dai una cosa carina, diversa, fatta a mano e quindi mai uguale ad un'altra e ancora si lamentano. non capiscono un emerito c.......o!!!. scusate lo sfogo!!
rosarossa- ArtigianaMente
io ho fatto delle cornici come bomboniere con una miniatura caricaturale di un calciatore...le ho fatte pagare 7 euro(sacchetto e confezione esclusa!)...e già era poco....sinceramente ora come ora, la penso così...il prezzo lo decido io, ed io so che valore dargli....se non sta bene amen, andranno dai tutto a mille....ma non ci si può svendere....anche perchè c'è un mucchio di lavoro dietro, ore tolte ad altre cose...il nostro tempo vale...
Io non so quanto ci spendi di materiali, ma io con prezzi che ho trovato qui da me per i sacchettini, con 3 euro non ricoprivo neanche le spese!!!...infatti ho preferito evitare di confezionarle...visto che per fare una cosa decente avrei dovuto chiederle altre 5 euro a pezzo(non guadagnandoci nula, in pratica!)...
Io non so quanto ci spendi di materiali, ma io con prezzi che ho trovato qui da me per i sacchettini, con 3 euro non ricoprivo neanche le spese!!!...infatti ho preferito evitare di confezionarle...visto che per fare una cosa decente avrei dovuto chiederle altre 5 euro a pezzo(non guadagnandoci nula, in pratica!)...
Michela.Crazy- ArtigianaMente
sinceramente mi sembra troppo poco!!! io alzere un pochino la cifra!!
Dolci Tentazioni- Messaggi : 122
Anche secondo me è poco, se guardi nel web ci sono delle robe orrende a prezzi piu altri!
Ah ecco, guardavo se ero io quella che esagerava. Grassie
baitascugni- Messaggi : 17
Ciao a tutte, mentre davo un'occhiata mi sono imbattuta su questa domanda,in effetti vorrei chiedere a qualcuna di voi esperta: se volessi vendere le mie creazioni, come posso regolarmi sui prezzi, visto che la maggior parte delle blogger si fanno contattare via e-mail non saprei se esagero o rimango fregata per i prezzi inferiori, ovviamente calcolo il materiale e poi? Cosa mi consigliate, e per i pagamenti e le spedizioni che metodi si usano? Spero che sappiate aiutarmi, ciao a tutte!!
è molto probabile che alcuni si rivolgano ad altri per prezzi inferiori, se hai appena iniziato prova con prezzi contenuti che ti consentano di recuperare il materiale e di avere qualcosa in tasca per riacquistarne un po'.... se vedi se piacciono, e te ne accorgi velocemente... mano a mano alza... ci saranno tanti che non ti risponderanno più, e tanti che si innamoreranno... francamente partita da cifre bassissime ora come ora non venderei una fatina a meno di dieci euro, salvo che ne abbia voglia io. all'inizio è utile lavorare tanto... e quindi avere avere prezzi bassi aiuta... ci si fa conoscere... ma poi non ha senso, preferisco lavorare di meno, ma far apprezzare quello che faccio. se vuoi roba da cinesi... vai dai cinesi... se vuoi i thun, belli e tutti uguali... prenditi i thun.... per i pagamneti io ho fatto la poste pay e uso quella... mi trovo bene. solo per un lavoro grosso ho usato il bonifico.
Grazie sasha, sei stata molto chiara e hai confermato i miei dubbi, cioè partire dal basso per arrivare più in alto! Scusa per il ritardo della risposta. Un bacione, ciao!!!
Argomenti simili
» tegole....a quanto?
» Quanto chiedere per un affresco?
» Ma quanto mi manca il forum!!!!!!
» Cake topper. Quanto chiedere?
» Per quanto tempo posso conservare le mie creazioni prima di infornarle?
» Quanto chiedere per un affresco?
» Ma quanto mi manca il forum!!!!!!
» Cake topper. Quanto chiedere?
» Per quanto tempo posso conservare le mie creazioni prima di infornarle?
ArtigianalMente :: Comprare il materiale creativo :: Dubbi e domande sull'acquisto di materiale creativo
Pagina 1 di 1