lecca lecca..
4 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
lecca lecca..

lecca lecca realizzato in pasta di mais.. e poi incollato come decoro ad un porta foto..
Re: lecca lecca..
Carino
Curiosità: lo hai colorato prima o dopo asciutto? Perchè dalla foto sembra sfumato...
Perchè non metti anche una foto di tutta la cornice? Sarebbe carino vederlo nella sua "ambientazione"

Perchè non metti anche una foto di tutta la cornice? Sarebbe carino vederlo nella sua "ambientazione"

bilancia84 ha scritto:CarinoCuriosità: lo hai colorato prima o dopo asciutto? Perchè dalla foto sembra sfumato...
colorato dopo.. in realtà il blu è troppo acceso.. ero più orientata per l'azzurro..
non ho messo la cornice intera perchè cera la foto del mio bimbo.. domani metterò la foto con tutta la sua ambientazione

CREArianna ha scritto:me lo aspettavo tipico sul rosa, originale con questi colori
ho scelto il blu perchè il mio bimbo è un maschietto!!

Complimenti, molto bello!!! ma il bastoncino del lecca lecca è in legno o in Fimo?
Restelle- Messaggi : 4
Restelle ha scritto:Complimenti, molto bello!!! ma il bastoncino del lecca lecca è in legno o in Fimo?
grazie

ho messo la pasta di mais attorno ad uno stuzzicadenti!!!!!!!!

ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1