Idee per inviti di compleanno bambina
3 partecipanti
ArtigianalMente :: Scrap, Cartonaggio e Legatoria :: Dubbi e Domande su Scrap, Cartonaggio e Legatoria
Pagina 1 di 1
Idee per inviti di compleanno bambina
Ciao, non sapevo dove postare la domanda, se non va bene la sezione spostate!!
Chiedevo se qualcuna può darmi una idea per fare degli inviti di compleanno, avevo in mente di fare i ghiacciolini come Ilacartaedintorni ma non ho capito se mia figlia li vuole o meno!
Di fare i semplici inviti stampati creandoli graficamente non mi va...
poi avevo pensato di fare una cosa del genere
ma dato che li deve dare in classe non vorrei che poi con tutti quei chupachups la maestra faccia delle storie...quindi al massimo questi li darei come ringraziamento per essere venuti a fine compleanno...
Suggerimenti??
La festa la farebbe a Luglio ma gli inviti li dà a scuola quindi entro il 10 giugno li devo fare!!
Grazie a chi mi darà spunti creativi!!
Chiedevo se qualcuna può darmi una idea per fare degli inviti di compleanno, avevo in mente di fare i ghiacciolini come Ilacartaedintorni ma non ho capito se mia figlia li vuole o meno!
Di fare i semplici inviti stampati creandoli graficamente non mi va...
poi avevo pensato di fare una cosa del genere
ma dato che li deve dare in classe non vorrei che poi con tutti quei chupachups la maestra faccia delle storie...quindi al massimo questi li darei come ringraziamento per essere venuti a fine compleanno...
Suggerimenti??
La festa la farebbe a Luglio ma gli inviti li dà a scuola quindi entro il 10 giugno li devo fare!!
Grazie a chi mi darà spunti creativi!!
Re: Idee per inviti di compleanno bambina
carini gli esempi, però con la mamma maestra (che fa educazione all'alimentazione da una vita) il dubbio che possano essere considerati diseducativi c'è fortemente.
le alternative sono infinite, dacci delle indicazioni colori, materiali...
l'invito che si fa notare secondo me ci vuole visto che passerà un mese in mezzo!
le alternative sono infinite, dacci delle indicazioni colori, materiali...
l'invito che si fa notare secondo me ci vuole visto che passerà un mese in mezzo!
Appunto, vorrei un invito originale e già i cartoncini a forma di ghiacciolo mi sembravano un bell'effetto!
Comunque sul rosa fuxia e viola o colori ad impatto anche verde fosforescente o verde menta tipo...
Ma come?? Tondi? Scrapposi? Con un campanellino? Brillantinati? A forma di biscottino?
Heeeelp
Comunque sul rosa fuxia e viola o colori ad impatto anche verde fosforescente o verde menta tipo...
Ma come?? Tondi? Scrapposi? Con un campanellino? Brillantinati? A forma di biscottino?
Heeeelp
No il mio problema è che ho mille idee in testa e poi non riesco a metterne in pratica mezza!!
Aiutoooooooooo
Aiutoooooooooo
Perchè non fai i ghiaccioli di carta, come avevi pensato, e il bastoncino lo decori in modo da poterlo riutilizzare come segnalibro? (magari per il libro delle vacanze, con buona pace della maestra?)
Ormai li sto facendo e il bastoncino l'ho decorato coi brillantini
I ghiaccioli per le femmine sono rosa alla fragola per i maschi verdi alla menta!!
Stan venendo bene...anche se ne ho fatti 7 per ora...me ne mancano ancora una 15ina
I ghiaccioli per le femmine sono rosa alla fragola per i maschi verdi alla menta!!
Stan venendo bene...anche se ne ho fatti 7 per ora...me ne mancano ancora una 15ina
ecco le foto del mio work in progress
rosa per le femmine, verde per i maschi...
brillantini arcobaleno sul legnetto
striciolina di carta lucida con fiorellini a specchio ( la foto non rende giustizia! )
idee per come impostare la decorazione interna?
e soprattutto scrivo i dati a mano o stampo un'etichetta e la incollo ?
Sul retro metterei il nr. di cell mio per la conferma e magari una piccola foto di adelaide
rosa per le femmine, verde per i maschi...
brillantini arcobaleno sul legnetto
striciolina di carta lucida con fiorellini a specchio ( la foto non rende giustizia! )
idee per come impostare la decorazione interna?
e soprattutto scrivo i dati a mano o stampo un'etichetta e la incollo ?
Sul retro metterei il nr. di cell mio per la conferma e magari una piccola foto di adelaide
Argomenti simili
» fata bambina
» Disco Bambina
» Beatrice fata bambina
» Borsetta tilda per bambina (velocissima)
» ultime creazioni.. cuscino all'uncinetto. e copertina per una bambina
» Disco Bambina
» Beatrice fata bambina
» Borsetta tilda per bambina (velocissima)
» ultime creazioni.. cuscino all'uncinetto. e copertina per una bambina
ArtigianalMente :: Scrap, Cartonaggio e Legatoria :: Dubbi e Domande su Scrap, Cartonaggio e Legatoria
Pagina 1 di 1