mi si era rotta la tazzina.... nuova
+20
Elsa62
Alessandra
ET76
Len
Sbriciola
MarylisArt
strega_del_labirinto
Alidifarfalla
chicca3
IlaCarta&Dintorni
sabbiolina
bilancia84
Spettinata
CREArianna
stranamenteio
Seraphina
Cris87
Crazy
Saettina
sasha
24 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: mi si era rotta la tazzina.... nuova
ET76 ha scritto:recupero utile e azzeccato! i fiorellini son semplici però mi sembra che ci stiano alla perfezione con lo stile della tazza, sissi
Speriamo che non ti si stacchi più sennò diventi "incolladecorazionidifimosutazzinarecuperataadarte dipendente"
Hai provato ad attaccare il fiorellino col fimo liquid? spero di non aver detto una cavolata...
Quando ti sarai stancata di lavarla delicatamente con una piantina dentro sarà perfetta!
Bravissima Ale!!!
è belliccimaaaaaaaaa!!! unica e originale!
Elsa62- ArtigianaMente
@Alessandra secondo me non reggerebbe nemmeno con il fimo liquid... la tazzina è completamente liscia, con la carta vetrata l'ho resa un pochino più porosa... dovrebbe attecchire di più... però il manico tiene... probabilmente rimane aggacciata per la forma rampicante... per ora lascio la tazzina in meditazione... e bevo il mio caffè in una normo-triste tazzina bianca... sigh
Hai avuto un'idea molto simpatica! Magari poi facci avere notizie sulla "resistenza" del manico se puoi! Sarebbe un'ottima soluzione a milioni di tazzine rotte!
vi rifaccio una relazione... il manico sembra reggere strabenissimo, completa fusione tra manico e decorazione, il fiorellino sembra reggere ai trattamenti delicati, ma non mi azzarderei nè a metterlo in lavastoviglie nè a tentare di staccarlo...
credo che possa fungere da servizio per l'accoglienza di amici, oppure all'utilizzo personale lavandola velocemente con l'acqua corrente ma senza insistere sotto il getto...
credo che possa fungere da servizio per l'accoglienza di amici, oppure all'utilizzo personale lavandola velocemente con l'acqua corrente ma senza insistere sotto il getto...
troppo bella.... la voglio anche io la tazzina personale!!!!
Dolci Tentazioni- Messaggi : 122
ecco, lo sapevo.... tutti a copiare ora....
per una volta che faccio qualcosa di originale... ahahahahaha
Annuncio su E-bay.... vendo tazzine rotte....
per una volta che faccio qualcosa di originale... ahahahahaha
Annuncio su E-bay.... vendo tazzine rotte....
Devo dire che è veramente carina.
Dovrei usare questo metodo con tutte le tazze che rompe mia madre.
Dovrei usare questo metodo con tutte le tazze che rompe mia madre.
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Lavatrice rotta. Non buttate l'oblò!
» Sara Rotta Loria - Cucito
» Puntaspilli tazzina
» Tazzina con ranocchie
» La tazzina in feltro è un portamonete
» Sara Rotta Loria - Cucito
» Puntaspilli tazzina
» Tazzina con ranocchie
» La tazzina in feltro è un portamonete
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 2 di 2