Parure fiori
+12
Dolci Tentazioni
CREArianna
stranamenteio
Saettina
rosarossa
MarylisArt
strega_del_labirinto
sasha
Starpowder
Crazy
bilancia84
Diamantya
16 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Parure fiori
Adoro i fiori e amo moltissimo la tecnica spliced cane , permette di realizzare tante sfumature particolari e da tanta soddisfazione!!! Ho usato il blu, il bianco perla e il turchese, catenina in alluminio, bicono swarovski ( non mi ricordo come si chiamano nel colore esatto ) e poi una St.Petersburg doppia con roccaile in argento e blu cobalto.
Ho inserito microperle viola nei petali e bianche e verdi per il centrale.
Ho inserito microperle viola nei petali e bianche e verdi per il centrale.
Re: Parure fiori
Avevo il gomito appoggiato alla scrivania... mi è scivolato (lui e la mascella) e c'è mancato poco che tirassi una testata!
Sono favolosi *___* Bellissime le sfumature, poi il blu è il mio colore preferito, mi piacciono anche di più! Anche la catena è un capolavoro
Posso chiederti quanto sono grandi i fiori?
Sono favolosi *___* Bellissime le sfumature, poi il blu è il mio colore preferito, mi piacciono anche di più! Anche la catena è un capolavoro
Stupenda!!!! mi piacciono tantissimo i colori che hai usato e anche come hai montato il tutto....complimenti!!
che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non ho capito che tecnica hai usato.... ma sono certa che tu l'abbia usata benissimo
bilancia84 ha scritto:Avevo il gomito appoggiato alla scrivania... mi è scivolato (lui e la mascella) e c'è mancato poco che tirassi una testata!
Che carina che sei...grazie grazie grazieeee....allora il fiore della collana è circa 6 cm mentre quelli degli orecchini è 3,5 cm più o meno!!
GRAZIE a tutte siete meravigliose!!!!
oddiomioooooooooo sono bellissimi...........io poi che adoro l'azzurro...........stupendi!!!!!
rosarossa- ArtigianaMente
bellissima questa tecnica!!! le sfumature sui petali sono molto particolari, bella anche la lavorazione delle catena di perline!
Saettina ha scritto:bellissima questa tecnica!!! le sfumature sui petali sono molto particolari, bella anche la lavorazione delle catena di perline!
STUPENDI! veramente bellissimi, freschi e molto estivi!!! complimenti...
Dolci Tentazioni- Messaggi : 122
Wow e' bellissima il colore mi piace tantissimo immagino sia stata anche lunga da finire viste la tecnica usata!
Argomenti simili
» Parure Foglie e parure post moderna
» Fiori, fiori e ancora fiori!
» Parure blu.
» Parure turchese
» Parure maialini
» Fiori, fiori e ancora fiori!
» Parure blu.
» Parure turchese
» Parure maialini
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1