Orecchini caramelle Marshmallow
+3
bilancia84
Cris87
adi139
7 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Orecchini caramelle Marshmallow
Ciao a tutti! Questo è il mio primo post su questo forum, voi siete tutte così brave, mentre io ancora sono alle prime armi.
Ho iniziato da poco a modellare il fimo quindi ancora ho cominciato con cose semplici :-)
Questi sono i miei primi orecchini caramellosi! Spero vi piacciano! Sono fatti appunto di fimo, con swaroskino e fiocchetto d'organza.
Ho iniziato da poco a modellare il fimo quindi ancora ho cominciato con cose semplici :-)
Questi sono i miei primi orecchini caramellosi! Spero vi piacciano! Sono fatti appunto di fimo, con swaroskino e fiocchetto d'organza.
adi139- Messaggi : 66
Re: Orecchini caramelle Marshmallow
Mmmm, che buon.., ehm che cariniiii! XD
Brava!
Brava!
Cris87- Messaggi : 51
Ti erano rimasti dei codici in più, li ho tolti io
Il soggetto è semplice, ma il risultato è molto carino! Hai scelto una montatura che li valorizza ^_^
Il soggetto è semplice, ma il risultato è molto carino! Hai scelto una montatura che li valorizza ^_^
oh grazie mille ragazze!
Sono carinissimi!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Mi ricordo che nella mia prima fornata c'erano anche questi! Brava, comincia con queste cose semplici fino ad arrivare ad un tuo personale stile! Brava, continua così!
Mi piace l'accostamento dei colori anche se..sappiamo che i dolcetti sono inflazionatissimi!!Pure io ti suggerisco di partire da questi per creare in futuro qualcosa di più "personale"! :)Se posso darti un consiglio, sembrerà una scemenza (o una pignoleria) ma c'è un metodo particolare (che ho scoperto da pochissimo) per fare i fiocchetti dritti! Ti sembrerà davvero una cosa maniacale..ma in fondo quel fiocchetto "riempie" il lavoro..e in realtà l'occhio vuole la sua parte Magari prova a stringerlo un po' (in modo che le "ali" del fiocco risultino meno lunghe) e brucia leggermente le estremità (poco perchè sennò l'organza piglia fuoco!).
sono molto carini e "puliti"...sembran veri!!
Fatafiona- ArtigianaMente
grazie per i consigli! in effetti i fiocchetti mi hanno fatto venire il nervoso! farli piccolini non è per niente facile!!!
Argomenti simili
» Marshmallow fondant
» Caramelle gelee?
» Tartarughina, pinguino, fiorellini e caramelle
» DECORAZIONE TORTE - MMF: Marshmallow fondant, pasta modellabile commestibile!
» Caramelle gelee?
» Tartarughina, pinguino, fiorellini e caramelle
» DECORAZIONE TORTE - MMF: Marshmallow fondant, pasta modellabile commestibile!
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1