Orecchini caramelle Marshmallow
+3
bilancia84
Cris87
adi139
7 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Orecchini caramelle Marshmallow
Ciao a tutti! Questo è il mio primo post su questo forum, voi siete tutte così brave, mentre io ancora sono alle prime armi.
Ho iniziato da poco a modellare il fimo quindi ancora ho cominciato con cose semplici :-)
Questi sono i miei primi orecchini caramellosi! Spero vi piacciano! Sono fatti appunto di fimo, con swaroskino e fiocchetto d'organza.
Ho iniziato da poco a modellare il fimo quindi ancora ho cominciato con cose semplici :-)
Questi sono i miei primi orecchini caramellosi! Spero vi piacciano! Sono fatti appunto di fimo, con swaroskino e fiocchetto d'organza.
adi139- Messaggi : 66
Re: Orecchini caramelle Marshmallow
Mmmm, che buon.., ehm che cariniiii! XD
Brava!
Brava!
Cris87- Messaggi : 51
Ti erano rimasti dei codici in più, li ho tolti io
Il soggetto è semplice, ma il risultato è molto carino! Hai scelto una montatura che li valorizza ^_^
Il soggetto è semplice, ma il risultato è molto carino! Hai scelto una montatura che li valorizza ^_^
oh grazie mille ragazze!
Sono carinissimi!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Mi ricordo che nella mia prima fornata c'erano anche questi! Brava, comincia con queste cose semplici fino ad arrivare ad un tuo personale stile! Brava, continua così!