Tegoline mignon
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Tegoline mignon
Non sapevo se metterle qui o nelle miniature, se non va bene spostate pure
Considerate che sono fatte con la sinistra (ho la destra che non funziona tanto bene ), quindi i particolari lasciano un po a desiderare...
Sono fatte con i classici accessori per tegole, le tegoline medie di Stamperia (di quelle che si usano per i tetti delle tegole) per il corpo. E le mini tegoline per il tetto.
Per il resto colori acrilici e finitura opaca
(spero di non aver fatto danni con la foto)
Considerate che sono fatte con la sinistra (ho la destra che non funziona tanto bene ), quindi i particolari lasciano un po a desiderare...
Sono fatte con i classici accessori per tegole, le tegoline medie di Stamperia (di quelle che si usano per i tetti delle tegole) per il corpo. E le mini tegoline per il tetto.
Per il resto colori acrilici e finitura opaca
(spero di non aver fatto danni con la foto)
Re: Tegoline mignon
Foto e sezione perfette ^_^
E le tegoline sono carinissime e poi proprio piccole! Ma hai già un'idea di come usarle?
E le tegoline sono carinissime e poi proprio piccole! Ma hai già un'idea di come usarle?
Al momento le offro come souvenirs agli ospiti del mio B&B
Stanno in piedi quindi sono carine come ricordino, se avete idee per un'uso diverso, si accettano suggerimenti, anche perchè mi diverto tanto a realizzarle...
Stanno in piedi quindi sono carine come ricordino, se avete idee per un'uso diverso, si accettano suggerimenti, anche perchè mi diverto tanto a realizzarle...
Troppo carine ! ottima idea per fare dei piccoli pensierini.
Elsa62- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Ultime tegoline(serie mare)
» tegoline...primaverili
» ancora tegoline
» Tegoline legno e terracotta
» Tegoline bomboniere serie Casette
» tegoline...primaverili
» ancora tegoline
» Tegoline legno e terracotta
» Tegoline bomboniere serie Casette
Pagina 1 di 1