Latte&Caffè
+15
fossalonart
Spettinata
stranamenteio
zeldab
IlaCarta&Dintorni
redanny
Len
marisen
Piadina72
Elsa62
Dimag
strega_del_labirinto
Alidifarfalla
bilancia84
Latte&Caffè
19 partecipanti
Pagina 1 di 1
Latte&Caffè
Ciao a tutte/i, io mi chiamo loredana. Ho 31 anni, un fidanzato, una laurea e 4 nipoti.
Faccio finta di lavorare seriamente in un ufficio, ma in realtà fantastico con la mente verso giorni più felici e molto più creativi.
Ho sempre avuto un debole per tutto ciò che si fa con le mani... forse perché figlia di una sarta (non professionista) e di un falegname (molto artigiano e anche artista). Da qualche tempo mi sono resa conto che continuare a dare la colpa della propria infelicità a persone ed eventi già passati non ha senso... ho rinchiuso nel cassetto rimorsi e rimpianti e intanto ho tirato fuori i miei desideri.
Sono arrivata alla conclusione che la ricerca della causa dei problemi è molte volte vana perché la soluzione spesso e volentieri va cercata altrove.
Non faccio mai tutto quello che vorrei, tutto quello che prometto e nei tempi giusti... rimango giorni a fissare un oggetto senza sfiorarlo e poi il miracolo avviene in pochi minuti riempiendomi di orgoglio e felicità.
Ho capito di essere strana... ma adesso mi piace dire che sono un po' artista. Quindi mi ritrovo a fare una linguaccia a chi mi critica, vado avanti per la mia strada e aspetto di scoprire che farò da grande!!!
Sono strafelice di avervi trovato!!!
Faccio finta di lavorare seriamente in un ufficio, ma in realtà fantastico con la mente verso giorni più felici e molto più creativi.
Ho sempre avuto un debole per tutto ciò che si fa con le mani... forse perché figlia di una sarta (non professionista) e di un falegname (molto artigiano e anche artista). Da qualche tempo mi sono resa conto che continuare a dare la colpa della propria infelicità a persone ed eventi già passati non ha senso... ho rinchiuso nel cassetto rimorsi e rimpianti e intanto ho tirato fuori i miei desideri.
Sono arrivata alla conclusione che la ricerca della causa dei problemi è molte volte vana perché la soluzione spesso e volentieri va cercata altrove.
Non faccio mai tutto quello che vorrei, tutto quello che prometto e nei tempi giusti... rimango giorni a fissare un oggetto senza sfiorarlo e poi il miracolo avviene in pochi minuti riempiendomi di orgoglio e felicità.
Ho capito di essere strana... ma adesso mi piace dire che sono un po' artista. Quindi mi ritrovo a fare una linguaccia a chi mi critica, vado avanti per la mia strada e aspetto di scoprire che farò da grande!!!
Sono strafelice di avervi trovato!!!
Re: Latte&Caffè
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Benvenuta nel forum Loredana! ^___^
Bellissime parole!!
Benvenuta, spero di vedere presto i tuoi lavori!
Io mi chiamo Giorgia, anche io compirò a breve 31 anni e ho una bimba di 7 anni.
Ho visto sul tuo blog che anche tu crei torte di pannolini! Anche io ne ho fatte per i miei nipotini, io ne ho 5 !!
Piacereeeeeee
Benvenuta, spero di vedere presto i tuoi lavori!
Io mi chiamo Giorgia, anche io compirò a breve 31 anni e ho una bimba di 7 anni.
Ho visto sul tuo blog che anche tu crei torte di pannolini! Anche io ne ho fatte per i miei nipotini, io ne ho 5 !!
Piacereeeeeee
benvenuta tra noi.
Elsa62- ArtigianaMente
benvenuta anche da parte mia....mi ritrovo molto nella tua presentazione ..... vedrai che qui ti troverai benissimo
ciao benvenuta!!!!!di preciso che fai con le mani???qual è il tuo ramo artistico??
marisen- Apprendista
Benvenuta!!
Len- Moderatrice
CHe bella presentazione! Benvenuta! Torte di pannolini? Ho sentito bene?? SOno giorni che ne cerco in giro per il web in quanto volevo farne una alla mia neo nipotina nata tre giorni fa, ed alla fine stanotte ce l'ho fatto, ma volevo aspettare a postarla di avergliela portata.... sarò felicissima di vedere i tuoi lavori ed imparare cose nuove....
Tutto è relativo...sicura che siamo noi artisti ad essere strani e non gli altri che artisti non sono manco per niente????????!?!?!?!?!?
A presto!
Tutto è relativo...sicura che siamo noi artisti ad essere strani e non gli altri che artisti non sono manco per niente????????!?!?!?!?!?
A presto!
condivido pienamente la tua presentazione, abbiamo così tante cose in comune che la tua presentazione potrebbe essere la mia! benvenutissima!
Benvenuta!
Bella presentazione! Anch'io ho i "miei tempi"... E il mio ragazzo super organizzato&schematico, non fa altro che rimproverarmi, perchè effettivamente potrei creare il triplo, ora che ho tempo...
Però l'ispirazione non viene mica a comando, no?!
Bella presentazione! Anch'io ho i "miei tempi"... E il mio ragazzo super organizzato&schematico, non fa altro che rimproverarmi, perchè effettivamente potrei creare il triplo, ora che ho tempo...
Però l'ispirazione non viene mica a comando, no?!
Spettinata- Messaggi : 58
Benvenuta!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Ciao e Bnevenuta! ^^
Qui siamo un pò tutte come te, ed è vero che secondo me sono strani gli altri, non noi! XD
Siamo contente di averti sul forum, facci vedere presto i tuoi lavori!
Qui siamo un pò tutte come te, ed è vero che secondo me sono strani gli altri, non noi! XD
Siamo contente di averti sul forum, facci vedere presto i tuoi lavori!
Cris87- Messaggi : 51
Mi piace molto come ti sei presentata! Mi ritrovo anch'io nelle tue parole e quando lavoravo in ufficio... anch'io "facevo finta" non faceva per me. Ora ho la fortuna di stare a casa e di creare ma come dici tu "non faccio mai tutto quello che vorrei, tutto quello che prometto e nei tempi giusti... rimango giorni a fissare un oggetto senza sfiorarlo e poi il miracolo avviene in pochi minuti riempiendomi di orgoglio e felicità".
Benvenuta Loredana!
Argomenti simili
» Latte&Caffè - wishlist
» Kinder fetta al latte
» Reciclo buste del caffè
» Naturei - Preparati alimentari in polvere - farine - latte ....
» Tazzine caffè
» Kinder fetta al latte
» Reciclo buste del caffè
» Naturei - Preparati alimentari in polvere - farine - latte ....
» Tazzine caffè
Pagina 1 di 1