Sirena mille colori
+4
Saettina
Alidifarfalla
bilancia84
Asya
8 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Sirena mille colori
ciao a tutte, dopo milioni di ripensamenti ho finalmente deciso di pubblicare questa mia piccola sirena fatta in prosculpt; è strano come (non mi era mai capitato prima) sia venuta fuori da sola, tenevo il pezzo di prosculpt in mano e già dalle primissime forme sembrava che mi guidasse su come farla, sono abbastanza soddisfatta su corpo, capelli e coda, ma la faccia resta sempre un dramma, non riesco ancora fare occhi e bocca infatti sono orribili (siate clementi).
i capelli sono sintetici e la corona è fatta, come anche tutti i colori della coda con vinavil asciugata e dipinta su fogli trasparenti, il corallo e le conchiglie in testa sono veri.
spero che possa piacervi.
i capelli sono sintetici e la corona è fatta, come anche tutti i colori della coda con vinavil asciugata e dipinta su fogli trasparenti, il corallo e le conchiglie in testa sono veri.
spero che possa piacervi.
Asya- Messaggi : 26
Re: Sirena mille colori
Mi sembra carina... anche il visetto non è così male come dici Magari il problema che si vede per primo sono gli occhi, ma capisco che non sono per niente facili da fare e dipingere!
Potresti mettere qualche altra foto però? Busto e coda non si vedono molto bene ed è un peccato, la coda specialmente mi sembra che abbia dei bei colori
Potresti mettere qualche altra foto però? Busto e coda non si vedono molto bene ed è un peccato, la coda specialmente mi sembra che abbia dei bei colori
In effetti se metti qualche altra foto comunque per quello che si vede non è male, brava!!!
altre foto sììì!! peccato per il logo così evidente potresti metterlo più piccino e in trasparenza così non copre i dettagli
mi accodo, comunque se riesci a sistemare gli occhi vedrai che salto di qualità ed espressivita!
Ultima modifica di CREArianna il Lun Mag 23, 2011 9:44 am - modificato 1 volta.
Anche io riesco a vedere poco, però mi sembra molto carina!
Fare il viso credo che sia una delle parti piu' difficili (almeno per me lo è), perchè oltre a dare la proporzione devi riuscire a dare anche l'espressione (senza contare tutti i particolari degli occhi e del naso!), pero' mi sembra tu sia sulla buona strada. Complimenti!
Fare il viso credo che sia una delle parti piu' difficili (almeno per me lo è), perchè oltre a dare la proporzione devi riuscire a dare anche l'espressione (senza contare tutti i particolari degli occhi e del naso!), pero' mi sembra tu sia sulla buona strada. Complimenti!
sabbiolina- Apprendista
Non si vede benissimo specie la coda e il busto ma non'è brutta, è fatta bene, se riesci a sistemare gli occhi, mi accodo, sicuramente risulterà ancora meglio. Vedrai che le prossime saranno bellissime!
Argomenti simili
» Numero 2 - ArtigianalMente ~ La Rivista - Primavera 2011
» Banner del forum
» Topini... di tutti i colori
» Sirena starfish - la mia prima sirena
» Colori - Teoria
» Banner del forum
» Topini... di tutti i colori
» Sirena starfish - la mia prima sirena
» Colori - Teoria
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1