Bomboniere fiore ultra rapide
+8
vanessa89
Alessandra
Crazy
Saettina
bilancia84
stranamenteio
Cris87
sasha
12 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Bomboniere fiore ultra rapide
un'amica ha dovuto "reintegrare" le sue bomboniere... queste sono quelle che le ho mandato... fiorellini in fimo con la calamita, fatti con i colori avanzati dalle ginnaste, calamite che avevo e le scatoline che avevo usato per i folletti che avevo preso in più dopo che mio figlio se ne era mangiata una...
Ho aggiunto al fiocchetto una targhetta... per finire la decorazione.
Re: Bomboniere fiore ultra rapide
Ma sono troppo carine! Semplici e delicate, brava!
Cris87- Messaggi : 51
quoto alla grandeCris87 ha scritto:Ma sono troppo carine! Semplici e delicate, brava!

E' vero, i fiorellini sono un amore, tenerissimi! E mi piace molto anche l'effetto finale con la scatolina!

mamma che dolci!!! Io quei cartoni li ho visti dalle mie zone ma non ricordo più se in un ingrosso di bomboniere o dove...
io li avevo comprati colorati gialli verdi e rossi per i folletti... ricordate... a Massa, vicino alla Ila, poi mio figlio se ne era mangiata una gialla e sono corsa a cercarne una uguale qui in città, il primo negozio di bomboniere in cui sono entrata le aveva, ma non colorate, solo così marroncine... le trovo molto carine per l'esposizione dell'oggettino, in questo caso però l'oggetto era piatto ed ho dovuto per forza arricchire la parte verticale con il fiocco e la medaglietta, altrimenti era ridicolo... del resto ho fatto con quel che avevo in fretta e furia
Sono bellissime, Sasha sei un portento! Ti sono venute benissimo nonostante il poco tempo e il figlio che ti mangia le scatoline! 

sabbiolina- Apprendista

che beeeelli i fiorellini ! Ma dimmi una cosa, gli occhi li hai dipinti come? E dopo la cottura si fa?
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1