Rosellina...
5 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Rosellina...
Ecco qui il mio secondo esperimento con la pasta sintetica:
Credo di aver schiacciato troppo i petali verso il centro, però tutto sommato sono soddisfatta del risultato.
Ad ogni modo se qualcuna ha qualche consiglio da darmi li accetterò più che volentieri!

Ad ogni modo se qualcuna ha qualche consiglio da darmi li accetterò più che volentieri!
Re: Rosellina...
E' carina! ^_^ Sai cosa... ha qualcosa di strano nella forma, nel senso che i petali delle rose vanno verso l'alto, i tuoi invece guardano in giù... forse è perchè ti si sono schiacciati 
Io non sono proprio ferrata in materia di fiori, magari aspettiamo chicca e moonj che ne sanno molto di più!

Io non sono proprio ferrata in materia di fiori, magari aspettiamo chicca e moonj che ne sanno molto di più!
Hai ragione!
Sul video che ho seguito dicevano di piegarli leggermente, io mi sa che li ho schiacciati davvero troppo
Comunque aspetto volentieri il parere delle più esperte!
Sul video che ho seguito dicevano di piegarli leggermente, io mi sa che li ho schiacciati davvero troppo

Comunque aspetto volentieri il parere delle più esperte!
E carinissima, mi piace molto il colore sbrilluccicoso.
Non sono esperta ma anche secondo me hai schiacciato troppo i petali.
La prima che ho fatto io sembrava un enorme garofano
Non sono esperta ma anche secondo me hai schiacciato troppo i petali.
La prima che ho fatto io sembrava un enorme garofano

Grazie! Anche a me piace molto il colore sbrilluccicoso.
Con calma riproverò schiacciando meno
Con calma riproverò schiacciando meno

Nel complesso però non è brutta, potrbbe diventare un tipo di rosa un pò..... naif.... ed essere un tuo marchio identificativo se così ti piace! Una specie di caricatura!
Sì quoto Ila, potrebbe essere il tuo "tipo" di rose, quelle che ti contraddistinguono, però se volevi realizzare una rosa un pò più reale, dovevi "chiudere" un pò di più i petali in prossimità del centro e poi gli altri farli un pò più larghi e più aperti, e l'estremità poco poco rivolte verso il basso. Spero che hai capito più o meno cosa voglio dirti! Io non sò se hai visto le rose che ho realizzato io, sono in molti post indietro nella sezione gioielli in paste modellabili, così ti fai un'idea di quello che ti sto scrivendo io. Poi se hai il parere di chicca e moonj è meglio ancora! 

Vi ringrazio per il consiglio di tenerla come "mia" creatura, però in effetti l'obiettivo era renderla più reale...
Mary, ho capito quello che vuoi dirmi, comunque ora vado a sbirciare i tuoi vecchi lavori!
Mary, ho capito quello che vuoi dirmi, comunque ora vado a sbirciare i tuoi vecchi lavori!

ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1