5 Nuovi Cake Topper
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
5 Nuovi Cake Topper
Ve li posto tutti insieme così evito di tediarvi con i miei cake topper, lo so sono monotematica ma questi ordinano e per i dindini si fa...
Primo compleanno di Riccardino il bimbo che ho battezzato , adora i Barbapapà!!!

Famiglia con bimbo che porterà le fedi

Questa sposa è particolarmente spiritosa, il futuro marito è un allevatore di mucche!

Sposa che ha preso al lazo lui

sposi sportivi lui calciatore lei pallavolista

Famiglia con bimbo che porterà le fedi

Questa sposa è particolarmente spiritosa, il futuro marito è un allevatore di mucche!

Sposa che ha preso al lazo lui

sposi sportivi lui calciatore lei pallavolista

Re: 5 Nuovi Cake Topper
uno più bello dell'altro! a me stanno antipatici quelli con lazzi o catene ma per mio gusto personale.
anche i barbapapà ti sono venuti proprio bene!
anche i barbapapà ti sono venuti proprio bene!
Bellissimi i Barbapapà! Bei vecchi tempi!
(Grande Riccardino!)
I cake sposi son tutti belli... come sempre!
Quello con gli sposi country
mi ha colpito di più! Bellissima la mucchetta, chissà che risate si faranno tutti quanti!
Bella soprattutto la sposa del penultimo (nello sposo non mi convince il risvolto dei pantaloni...che sembra un pezzo unico per entrambe le gambe...).. l'ultimo è bellissimo! Dettagliatissimo!
Sei proprio brava, a Là!

I cake sposi son tutti belli... come sempre!
Quello con gli sposi country

Bella soprattutto la sposa del penultimo (nello sposo non mi convince il risvolto dei pantaloni...che sembra un pezzo unico per entrambe le gambe...).. l'ultimo è bellissimo! Dettagliatissimo!
Sei proprio brava, a Là!

i tuoi cacke topper son sempre belli, però quello con i barbapapà è il mio preferito in assoluto

Saranno tutti molto soddisfatti, sei stata bravissima, e i Barbapapà sono meravigliosi! ^^
Cris87- Messaggi : 51
Grazie !!
ila mi sa che hai ragione non ho marcato la striciolina che divide il risvolto sotto..la fretta naggiaaaaaaaaaa

Macchè tediarci, sono proprio belli, mi piacciono molto perchè ogni viso ha espressioni e lineamenti diversi.
sabbiolina- Apprendista
Sono splendidi tutti... bellissimo quello con i Barbapapà, però io sono stata conquistata da quello con l'allevatore... e la mucchina! 

La Bottega delle Fate
Barbapapà barbapapà.... oh... sono tutti belli!!! ma barbapapà.... mi piace di più...
mi piace il tratto distintivo che hai!!!!!!!!!!!!!!!!

mi piace il tratto distintivo che hai!!!!!!!!!!!!!!!!

Bellissimi tutti, come sempre. Questi Cake topper mi lasciano sempre senza parole per la tua bravura. Bellissimo quello dei Barbapapà, ma è possibile però che sono forse l'unica al mondo che non li conosce?!??!! 

Ila ahahah non credo alla fine ho quasi 24 anni e gente più piccola di me li conosce... Boh, mi tromenta sta cosa! 

Bellissimi!!! Ti posso fare una domanda? Cosa usi per le basi? Io voelvo farne uno di spongebob per mio nipote ma ho letto che il cernti, anche se cotto, dovrebbe andare a contatto con gli aliementi e non so come fare.
mondosisina- Messaggi : 115
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1