Rose rampicanti
+19
sabbiolina
sasha
Takya
morgana74
gabri11
bilancia84
moonj
Meghy
Saettina
Alessandra
Cris87
ET76
CREArianna
Len
marisen
zazuelagatta
Diamantya
FairyMoon
chicca3
23 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Rose rampicanti
Nel mio giardino c'è una rosa rampicante che produce dei boccioli piccolini, devo dire che mi piacciono molto più che quelle grandi ..

Naturalmente il colore originale delle foglie era molto diverso, ma a me piace fare le sfumature coi pastelli e quindi il colore di base deve essere chiaro.

Naturalmente il colore originale delle foglie era molto diverso, ma a me piace fare le sfumature coi pastelli e quindi il colore di base deve essere chiaro.
Re: Rose rampicanti
Belle, ma quelle in pasta di mais dove sono??? No perchè queste le hai raccolte dal giardino..si capisce..ma quelle in pasta?
Io direi di esagerare!!!!
Senza parole....... sono..sono ..meraviglioseeeee e verissimeeeee!! Chicca sei un portento!!!! 

stupende!!!!!!!

marisen- Apprendista
Sono stupende!!! Sembrano vere
i gambi con cosa li hai fatti? Hanno un'armatura ricoperta?

Len- Moderatrice
Si i gambi sono di filo di ferro zincato, ricoperto con la pasta...effettivamente è un lavoro un po' noioso e complicato, bisogna prenderci la mano...io non ci sono ancora riuscita come vorrei.
Chicca ma sei troppo brava! ^^
E' vero che sembrano vere, e le foglie sono bellissime, le colori veramente bene!
E' vero che sembrano vere, e le foglie sono bellissime, le colori veramente bene!
Cris87- Messaggi : 51
Sei un talento! E' incredibile come riesci a riprodurle così uguali alla realtà.
L'unica osservazione te la voglio fare sul colore delle foglie che però potrebbe essere la foto che altera i colori: le preferirei più di un verde brillante!
L'unica osservazione te la voglio fare sul colore delle foglie che però potrebbe essere la foto che altera i colori: le preferirei più di un verde brillante!

eh sì che ero preparata a vedere un'altra delle tue meravglie, ma ti giuro ogni volta mi sorprendi sono così vere messe tra le originali secondo me non si noterebbero
Grazie davvero a tutte. Per quanto riguarda le foglie , è vero non sono uguali a quelle originali, questo è voluto....cerco di riprodurre fedelmente le forme, ma per i colori, anche per i petali preferisco dare quel tocco di "finto" che mi piace. I fiori veri sono così belli che sarebbe davvero un peccato riprodurli tali e quali, così preferisco dare questa mia impronta di "stile"...ho già detto anche che sarebbe impossibile fare le sfumature coi gessetti su una base scura e così scelgo appositamente queste tinte....ancora grazie.
spero di vederle da vicino presto..chissà perchè ma ho la vaga idea che da vicino siano molto più belle!
bravissima,mi piacciono molto..ma questo credo di averlo già detto,ora il prossimo fiore cosa sarà?
bravissima,mi piacciono molto..ma questo credo di averlo già detto,ora il prossimo fiore cosa sarà?
moonj- ArtigianaMente
Grazie, che gentili che siete, il lavoro più grosso è stato ingambare le foglie
devo ancora perfezionare la tecnica...vedendolo fare a Paola Avesani, sembra facile......ma non è mica così!

Davvero bellissime, sembrano vere.
gabri11- Apprendista

A me piace molto il modo in cui colori le foglie, anche se è molto diverso da quello originale, così hanno un tocco di "poetico" in più e poi è un modo per riconoscere il tuo stile!
Ancora complimenti, sei bravissima

Takya- Moderatrice
FairyMoon ha scritto:Belle, ma quelle in pasta di mais dove sono??? No perchè queste le hai raccolte dal giardino..si capisce..ma quelle in pasta?
NO NO, non esagera.... il dubbio m'è venuto pure a me!!!!

Sono bellissime! Complimenti!
sabbiolina- Apprendista
Ecco... Davanti a queste cose resto senza parole.
Sono semplicemente meravigliose. Vorrei poter fare anch'io, un giorno, qualcosa di così "delicato".

Sono semplicemente meravigliose. Vorrei poter fare anch'io, un giorno, qualcosa di così "delicato".

Spettinata- Messaggi : 58
Pagina 1 di 2 • 1, 2
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 2